Come ebbe inizio.
di Piccolo954

04/03/14, ore 22:40

Complimenti,bellissima storia,divertente e carina
Scorpion e Mileena sono i miei personaggi preferiti,quindi dovevo assolutamente leggere la storia
Complimenti ancora PikaMileena43

24/11/13, ore 22:49

Grandissima storia,molto esilarante anche per il calcio in TV.Dove c'è il calcio ci sono gli uomini,la battuta della fiorentina era simpatica e sul finale avevo letteralmente le pupille a cuore.
Sei una bravissima scrittrice davvero,ho scritto anche io un paio di storie su Motal Kombat,se protesti dargli un occhiata visto che,da quel che ho letto,te ne intendi te ne sarei grata.
Comunque ancora bellissima storia,ottime descrizioni dei sentimenti soprattutto e spero con ania in un prossimo capitolo.Non arrenderti se qualcuno fa una recensione negativa.
Ciao e al prossimo capitolo
Mattalara.

10/09/13, ore 09:19

Ciao

ho letto questo primo capitolo, la tua produzione è piuttosto grezza e dovresti concentrarti un pochino di più sulla grammatica visto che gli errori sono parecchi.
I personaggi sono in un contesto decisamente AU - confesso che mi ha fatto storcere il naso leggere di Scorpion che se ne va a casa e si guarda il calcio - visto e considerato che è uno dei personaggi meno umani del roster MK, ma ad ogni modo va bene così visto che i tuoi personaggi li gestisci come vuoi nella tua fic, giustamente.
Mancano le descrizioni, per esempio non ho capito dove Scorpion si sia teletrasportato... Presumo nel Netherealm? E la TV, quale TV stava guardando?Dovresti cercare di inserire i personaggi in maniera un più adeguata, dagli un motivo per farli incontrare, Mileena da dove salta fuori, perchè compare così dal nulla?
I dialoghi fra i personaggi possono andare anche se mi sembra una conversazione fra due teenager invece che fra uno spettro e una mezza Tarkata assassina. In chiave OOC può andare ci mancherebbe, anche se a me non piace particolarmente.
L'idea di base c'è e va solo migliorata, tra l'altro ScorpionxMileena è un pairing che mi ha sempre affascinato e che leggo sempre con piacere.
Spero di aver contribuito per migliorarti, non abbatterti e continua ;)

my2cents

DT