Nella tana del diavolo.
di IlrespirodelleOnde

Ciao! Ho appena letto tutti i capitoli e ..li adoro. Adoro il modo in cui scrivi, è perfetto! Spero che andrai avanti a scrivere altri capitoli ..sono impaziente :D Ps. Dove posso trovare la storia che citi "my soul can't live alone"? Grazie

02/08/14, ore 15:33

Questa fanfiction è dolce e scritta accuratamente bene.. hai reso proprio l'idea di come potrebbe essere Loki in una situazione del genere.
Lo hai reso contraddittorio e combattuto tra mille pensieri esattamente come un Dio del caos come lui farebbe..
Davvero bella, mi è piaciuta molto!

Manu.

09/05/14, ore 10:47

Ti prego,per il bene della mia salute mentale continua *_* ho bisogno che questa fic continui perchè è stupenda:Q___

11/12/13, ore 22:46

*-*
Questa storia è veramente bellissima e tu scrivi benissimo…spero davvero che deciderai di continuarla :D
Spero a presto ^.^
L.J.

08/12/13, ore 18:52

Già..... Finita?? Ne voglio ancora!!
Comunque, a parte gli scherzi, mi piace davvero tanto come descrivi tutto dal suo punto di vista, è.... Incredibile.

11/09/13, ore 20:32

Ciao!! :) Ho letto questi due capitoli e beh.. WOW *-* Partendo dal presupposto che Loki già di per se mette i brividi e che ci sono un sacco di storie a rating rosso su di lui, la tua storia mi piace!! È descritta bene ed è molto scorrevole. Aspetto il prossimo capitolo allora :) un bacio!!

Allora vorrei solo dirti che avevo già letto la tua fanfiction l'altro ieri alle due o tre di notte per dirti xD(come volersi male) e ora sono qui a recensire. Aspetto con ansia la continua *w*
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:20 am)

11/09/13, ore 00:13

Letteralmente questa storia mi ha fatto andare in tilt gli ormoni così slowly , intimately ( http://static.tumblr.com/ketlzw9/jbkm6a7wu/tumblr_m3x4w7v3na1qhn3z8o1_500.gif ) ahahah. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui descrivi i suoi pensieri, nonèchepercasoseilui? Bellissimo poi '' non vuoi allontanarmi, allontanarti, tu mi veneri, Anais, per quanto tu non voglia ammetterlo, tu osanni ogni centimetro della mia pelle '' e '' da brava obbediscimi '' e ''gemi ancora contro le mie labbra, assaporo ogni singola lettera del mio nome,'' e vabbè xD http://oi44.tinypic.com/21mdxj5.jpg a gogo proprio ! Mi fermo qui ma farei prima a fare copia e incolla di tutta la pagina per dirti CHE MI E' PIACIUTA TANTISSIMO ;)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:16 am)