INversus
di Enthusiasmos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/08/17, ore 23:17

Amo il tuo modo di narrare , non ci stó capendo ancora nulla di questa storia,ma sento già che mi piacerà molto.

07/04/16, ore 17:22

Dal fatto che tu non sbagli un verbo e conosci tutte queste cose sul greco, deduco che tu abbia fatto il classico... Sbaglio?
Comunque è la storia più strana che mi è capitato di leggere... Voglio dire, all'inizio sembrava che (quasi banalmente) Sehun fosse una specie di "schiavo" e BaeKhyun e Kai i suoi aguzzini... Ma ora non sto più capendo nulla!! Voglio dire... Se la creatura fosse stata Luhan allora sarebbe stato facile, avrebbe conosciuto Sehun, sarebbero stati la ragione di vita dell'altro e bla bla bla. Ma ora? Non riesco proprio ad immaginare come potrebbe andare avanti, il che ti rende onore perché vuol dure che non è una storia banale!

31/07/15, ore 18:50

Ho appena finito di leggere il tutto. Sono ancora molto confusa, nonostante la spiegazione finale e lo schemino che hai aggiunto.
Ci sono molte cose che devo dire, anche se non penso che mi ricorderò di scriverle tutte. Allora.
La storia è contorta, e così anche lo stile. Un po' mi ha ricordato Zafon, e notando le citazioni mi sa che lo conosci. Questo stile contorto non permette di capire benissimo cosa accade, e alla fine lo dici anche tu stessa, che è fatto apposta.
Il mio dubbio nasce dal fatto che non capisco cosa sono gli Acardios e i Thalassos, perché alla fine la trama della storia si chiarisce abbastanza bene (mi è ancora oscuro l'ultimo capitolo, non capisco bene che fine fanno DO e Jongin: stanno insieme? Si separano? I Signori Kim sono loro due? Oppure Jongin e consorte? DO è un medico?
Quello che mi dispiace è che non sono riuscita a creare un filo conduttore che mi aiutasse a capire bene tutto. Probabilmente è un problema mio, visto che tutte quelle citazioni e digressioni mi hanno disorientata.
Sicuramente avevo tante altre cose da chiederti, e da farti notare, ma in questo momento non mi vengono in mente, quindi chiuderò qui! È una bella storia, anche se finisce male (sono una fan SeKai incallita). Andrò a fare un giro sulla tua pagina, e se ci saranno altre storie EXO mi sa che le leggerò!

05/07/15, ore 16:37

Mmmmmmmh no, a differenza di molte non mi aspettavo una scena di sesso. Troppo presto e poi la mia Hunhan non la divide nemmeno il papa in persona. Nono! Lo so che sono malata ma sono loro a ridurmi così. Per quanto riguarda Calypto io penso sia Chenchen. Ce lo vedo nella veste di pervertito pronto alla vendetta. E poi volevo solo chiederti una cosa: è una mia idea folle o il codice nel collo della creatura è collegato al difetto nella vertebra di Jongin? Ok posso leggere ma dovevo per forza esporre la mia pazza ipotesi. Capitolo stupendo comunque~

05/07/15, ore 16:08

So che sono stata egoista a iniziare a recensire solo a questo punto. Di solito non lo faccio mai e commento sin dal primo capitolo ma una ragione più che valida per giustificarmi. Avevo bisogno di leggere di più per capire. Sono io che so scema lo so ahahah. Già credevo che la creatura marina fosse Luhan e invece no. Vabbe è l'ultimate ed è onnipresente per me eheh.
Sehun è l'altro ultimate e vede che quei due lo trattano così mi spinge ad andare là e riempirli di abbracci soffocanti ahahah (?).
Ho tipo settordicimila domande che mi frullano per la testa ma ho letto nelle tue risposte che basta leggere e quindi ti risparmio una sfilza di punti interrogativi.
Comunque parlando seriamente sto impazzendo dalla curiosità e quindi correrò contro il tempo per potermi liberare dagli impegni e finire al più presto la storia. Inoltre credo sia importante dirti che scrivi da Dio! Sai davvero il fatto tuo, nulla da criticare. E poi la suspense che trasmetti è sovrannaturale!
Scusa ancora per il ritardo nel recensire *si inchina più e più volte*.
Alla prossima~

25/08/14, ore 23:17

Quindi, il vero Sehun è morto (se supponiamo il vero Sehun sia quello che si prostituiva ), giusto ? Quindi tecnicamente, con la sua morte ha " depurato " il mondo dal marcio ?
Non capisco.

Che poi non ho capito!
Supponiamo che il vero Sehun non è la creatura marina, ma quello che veniva obbligato a prostituirsi, perché Luhan è innamorato delle creatura marina, se il suo ricordo era con il vero Sehun ?
Se fossero la stessa cosa okay, ma il padre ha creato la creatura marina dopo che il vero Sehun è andato via, quindi, se fossero la stessa cosa, come potrebbero esserlo ?

Si, lo so, devo continuare a leggere.
Ah, dico il vero Sehun, non perché l'altro non sia vero ( insomma, esistono entrambi ), ma solo per distinguerli.

25/08/14, ore 15:25

QUINDI LA CREATURA ACQUATICA È SEHUN ! E io che credevo fosse Kris, fino a qualche capitolo fa.
Ma non può essere Sehun, perché lui è stato venduto al tipo, ma Jongin chiama quella creatura Sehun, quindi dovrebbero avere lo stesso aspetto, ma questo è impossibile.. Oddio, ci sono due Sehun? Okay, sto impazzendo io. Se ci fossero due Sehun, non penso che lo sveleresti così presto, mmm. Okay, sono pazza.

25/08/14, ore 02:50

Preciso che non ho letto i seguenti capitoli, dato che ho scoperto questa ff poche ora fa, ma boh, inizialmente avevo pensato a Luhan, ma poi quando ho letto che in qualche modo era legato a Tao e a Lay, ho pensato subito a kris, quindi credo sia Kris. Poi bo, lo scoprirò leggendo.

ho azzeccato su mr mocassini! e avevo anche azzeccato su sehun ma mi sono detta parecchie volte "ma che cretina.. come può essere un latro sehun.." allora ho abbandonato quest'idea e ho pensato che il thalasso forse xiumin, perchè ce lo vedevo bene con unaapelle bianca a essere un non-umano, E IN FONDO NON AVEVO SBAGLIATO MOLTO!

08/02/14, ore 17:44

Calypto è fissato con Sehun perchè è il suo gemello! O un clone! O le cellule usate per crearlo appartenevano a lui! Tu, scrittrice, hai una mente contorta, molto contorta. AHAHHAH E stai contorcendo pure la mia!

08/02/14, ore 16:49

ok, mi sento stupida. ahahahah non so se sia normale capirci poco o sono io la stupida, in qualunque caso mi sento stupida! lol

08/02/14, ore 16:07

Allora, il tipo dai mocassini neri è Suho, perchè.. perchè boh starebbe bene con i mocassini neri! Calypto è Xiumin! Bianco come il latte!

30/11/13, ore 14:06

Eccoci qui..a scrivere l'ultima recensione per questa fanfiction. Mi cala la depressione solo a pensarci..bhè tutto ha una fine come si sa*piange*
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto versare più lacrime che lacrime, ho gli occhi secchi per quanto ho pianto D: Mi è piaciuta un sacco la fine, sopratutto quando Jong In decide di uccidersi e improvvisamente Kyungsoo lo ferma dicendogli: "Jongin, non vorrai ammazzare il cuore che Sehun ti ha donato, vero? Non vorrai ucciderlo ancora... vero? Se respiri lui respira, se parli lui parla, se vivi lui vive. Non... ammazzarlo di nuovo." mi ha fatto sentire meglio sapere che una parte di Sehun vive ancora in lui. Mi ha rallegrato perché ci serviva un colpo di scena così dolce*sorride*
La parte di Tao e Lay è stata dolcissima,anche se mancava l'amore mio(Kris) dato che io shippo spudoratamente il loro triangolo lol(?). Mentre la parte finale, è stata la fine più bella che abbia mai letto, e credimi, non sto scherzando!

"Signor Kim, come avete deciso di chiamarlo?"
"Sehun."

Quindi alla fine, suppongo che Jong In si sia sposato con una ragazza? Mmhh..lo preferivo con Sehun, ma va bene ugualmente, infondo è una storia ahaha!

Complessivamente è stata una storia fantastica, dal primo all'ultimo capitolo.
La 'OTP' (se così si può definire)più bella credo che sia stata un po' per tutti la Sekai, per te?c:

-Channiessmile_ : eccola la piccina! Grazie per le recensioni dove mi spieghi per filo e per segno ciò che è chiaro e ciò che non lo è! Grazie per i continui complimenti che, davvero, non merito! Spero che la ff non ti getti nella disperazione una volta finita! Tranquilla ok??

Quanto sei dolciosa(*-*)!

Grazie per i continui complimenti che, davvero, non merito!
Ti picchierei quando dici queste cose, meriti ogni singolo complimento, sei una scrittrice fantastica, mentre la tua fantasia è da far invidia a chiunque(soprattutto a Kris(?)lol).
Sono arcisicura che appena mi sistemo un po' la montagna di ff inconcluse inizierò a leggere l'altra tua opera! Non vedo l'ora*-* ahahah.
Questa recensione esce più piccina perché non so cosa scrivere, ha già detto tutto il possibile nelle altre stralunghe .
Sono felice per come sia finita, ma un po' di angoscia mi ronza in torno pronta a saltarmi a dosso e rifarmi lacrimare come una dannata!
Spero di risentirti, magari su fb(dove mi collego ogni 100 anni) o su twitter quando magari un giorno entrerai!c:
Mi mancheranno le tue risposte!
Ora vado a deprimermi.
Ciao bellissima <3
un bacione:*
*piange*

ps: la foto è stupenda! Bellissimaa**

30/11/13, ore 12:35

Vaffanculo! Sto piangendo come una dannata disperata, non puoi farmi questo, non puoi! Sin dall'inizio di questa storia ho sperato che Jong In e Sehun avessero un lieto fine amoroso, e ora mi ritrovo a gettarmi a terra strappandomi i capelli per il nervoso. Stanno morendo tutti, e io non ce la faccio più...*si dispera**cerca di calmarsi*
Questo è il penultimo capitolo, sapevo che sarebbe stato un suicidio per me arrivare fin qui, ma mi tocca perché come ho già detto sono pazza e godo nel farmi del male(?)!
Sto piangendo, non solo per il capitolo in persona, ma anche perché so che mi trovo davanti all'ultimo, e poi? Poi come faccio senza più inversus? Mi verrà la depressione a vita..YEEEE*fa l'ironica*
Parlando del capitolo, purtroppo la fine mi è ben chiara, Sehun è morto o sta morendo (se non è così mi getto dal balcone) e questo non riesco a digerirlo, non ce la faccio. Strapiango per Jong In, per la pena che mi fa, se solo potessi mi trasformerei in Sehun, entrerei nella storia e lo consolerei io..ma sfortunatamente non sono nella storia, e nel mio mondo cazzus non esiste niente di questo(e poi si chiedono perché la vita mi annoia..).
Una cosa ancora non riesco a capire: chi è Chen? Il padre di Sehun?
Inoltre chi è Xiumin? È ancora vivo o è morto? Devi spiegarmelo perché nonostante abbia riletto varie parti non riesco a capirlo..mi serve una mano da parte tua(capiscimi, sono piccola e inesperta(?))!

La mano lasciata sola si posò sull'avambraccio teso che tentava di incatenarlo sulla Terra.
"Jongin..." La voce roce riuscì a risalire dalla trachea ormai arsa come un deserto.
"Ama."
"Smettila Sehun! Non... dire questo. Domattina ci risveglieremo e sarà tutto un sogno. Ci risveglieremo e potrò ripeterti quanto ti amo. Smettila di parlarmi come se fosse un addio."
"Jongin... ama."

E sentì le labbra di Jongin sul segno sbiadito del giorno prima. Il marchio, pensò. Un ultimo, disperato tentativo di trattenerlo con sè.
Questo pezzo mi ha fatto esplodere in un pianto isterico, ancora mi riprendo, e non so quando passerà T.T povero Jong In..innamorato di Sehun che gli muore davanti*piange*..

"Sehun! Sehun... alzati... ti prego."
Non farmi leggere certe cose, ti prego..io non le sopporto, non ce la faccio.
(non farci caso, in momenti come questi mi sento depressa al massimo, domani passerà e tutto andrà meglio)

Ora credo che andrò a cucinare(essì mi tocca farlo a me T.T) più tardi leggerò l'ultimo capitolo e piangiuscerò(?) molto, me lo sento.
Alla prossima <3 un bacio:*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]