You don't have to be alone.
di LoveLostFaithDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/15, ore 21:29

é fantastico questo capitolo come il resto della storia, hai un talento magnifico. Quello che scrivi ti fa subito immedessimare nei personaggi.
Ciao

23/05/15, ore 19:33

mi sono innamorata di questa storia in cinque minuti, è straordinaria mi ha colpito subito, e sto apettando con ansia il seguito
complimenti per la storia.

15/05/15, ore 14:02

Ho letto la tua storia in praticamente un giorno solo, e mi è piaciuta moltissimo!
Spero che tu continui questa storia percheé secondo me merita di essere finita.
Comunque complimenti ancora :)

06/05/15, ore 00:36

Ciao non so quanto vale la mia recensione ho adesso letto la tua storie mi piace un casino ci terrenia sapere cm continua...... baci amiyli

24/01/15, ore 21:02

Beh, direi che Derek può u.u Aww, gli occhi azzurri di Isaac voglio vederli anche io *-* Hope e Isaac, ragazza, deve succedere e tu lo sai. Ahahah a parte i miei scleri da fangirl, vai avanti così che vai forte! Bravissima, ala prossima(:

20/01/15, ore 16:21

OMMIODDIO che bella sta cosa che aggiorni più spesso ora :3
Leggere il capitolo è stato come tornare alla terza serie e all'incubo di Deucalion e quell'hotel maledetto che mi ha messo una strizza pazzesca.
La Blake, quando la fai morire? :3 Io la odio. Sennò mi intrometto dentro la tua storia e la uccido io capito?!

(VOGLIO DEREK E HOPE!) <3

P.s Sei una bomba ragazza, continua così!

12/01/15, ore 16:17

Hola.
Allora la storia mi piace un sacco, è stupenda. Eee amo Hope ahah. Continua così Reb <3
-Fede

12/01/15, ore 16:04

Hey, 'sta storia già mi piace un casino ahah. E' fantastica :3

11/01/15, ore 16:21

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma io dico vuoi uccidermi o cosa? E' meraviglioso questo capitolo! Ho troppo strippato a ricordare l'episodio di Scott ferito e della loro gita in quell'hotel catastrofico e poi.. Hope. Insisti sul suo personaggio perché è davvero tanto tanto intrigante.

P.s

VOGLIO CHE MRS. BLAKE VADA ALL'INFERNO.

P.p.s

Dereeeeeeeeeeeeeeeeek :( <3

31/12/14, ore 19:24

In quest'episodio, quando Scott ha detto "non posso credere che Derek sia morto", credevo che sarei stata io quella a morire. Il mio Derek meglio che non me lo tocca nessuno. Comunque, bellissimo capitolo tesoro (: Continua presto!

25/12/14, ore 19:31

Arrivo con diecimila anni di ritardo a recensire, ma arrivo u.u Innanzitutto chiedo scusa, mi ero proprio scordata dell'esistenza di EFP in questo periodo D: Comunque, la tua storia continua a piacermi tanto, tanto, tanto!
L'unica cosa che credo è che dovresti scrivere quello che hai in mente tu, lasciando in secondo piano quello che vorremmo leggere noi lettori. Voglio dire, personalmente Nick non mi fa nè caldo nè freddo al momento. Ero sorpresa del suo ritorno e se proprio devo vorrei sapere di più sulla storia dello stupro, come si sono conosciuti, di come si è arrivati a quel punto. Vorrei vedere più scene tra Isac e Hope, perchè come ti avevo già detto li amo. Ma questo non vuol dire che tu debba modificare le tue idee per fare contenti i lettori. Niente, scrivi quello che vuoi che tanto sarà tutto bellissimo *-* Ci sentiamo alla prossima, bellezza!

29/10/14, ore 20:35

Ti prego vai avanti... Devo leggere che succede.. sei veramente brava a scrivere.. senza offesa ma x me Nick deve morire male ...
io spero che nel prossimo capitolo ci siano derek e hope ( li adoro *-*) ♡♡ Ciao e continua così che scrivi da dio :)

28/10/14, ore 13:32

Mi piace davvero molto la tua storia,io preferirei che la storia tra Hope e Derek nascesse.... mi dispiace per Isaak, lui è Derek sono i miei preferiti, ma in questa storia loro due insieme mi piacciono molto!!!! Ciao

21/10/14, ore 15:29

Nick può essere 'forte' in entrambi i casi, quindi puoi fare in modo che abbia un carattere Bipolare.
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 03:32 pm)

20/10/14, ore 22:30

Eilà! Come al solito lasci senza fiato :3 la storia si fa sempre più avvincente e il personaggio di Isaac è molto interessante... Ma è completamente finito tra Derek e Hope? E Isaac avrà mai le idee chiare su Allison o Hope? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Te amo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]