Our love will never die.
di Pletto_

10/09/13, ore 01:19

Bellissima!!:)ho versato qualche lacrimuccia per non dire che ero una fontana!!Sei riuscita a trasmettere alla perfezione tutti i sentimenti di Castiel verso Dean e viceversa!!Bhe' chiunque capirebbe che questi si amano a tal punto da sacrificarsi l'uno per l'altro!!Secondo me anche Dean se non aveva scelta avrebbe fatto di tutto per salvare Castiel!!Si vedeva dalle espressioni nella sesta stagione che Castiel era disgustato all'idea di collaborare con il re dell'inferno!!ma lo ha fatto per Dean!!e Dean questo lo aveva capito e per questo si sentiva doppiamente in colpaDavvero bella!!Complimenti!!spero di leggerne altre!!ciaobun bacio.

08/09/13, ore 18:50

Tesoro potevi fare di meglio? non lo credo proprio perché questa fanfiction è meravigliosa, straziante e dolce in parole povere è perfetta o Dio ho ancora i brividi per l'emozione l'ho letta tutta d'un fiato ci credi che sto piangendo come una deficiente e per fortuna che sono in camera mia e non mi vede nessuno se no mio padre mi piglia per matta!
spero di leggere presto qual cos'altro di tuo perché sei mitica naturalmente Destiel ora ti saluto devo preparare la borsa per domani si riparte con il lavoro.
ciao ciao alla prossima!!