We'll always be you and me - Missing Moments
di ele87nella

15/11/13, ore 13:55

Be prima devi risolevere i problemi che hai e concentrarti sullo studio..poi la storia..noi siamo sempre qui :)

14/11/13, ore 22:56

Credevo che questa storia non continuasse piu,avevo perso proprio le speranze,menomale chei sbagliavo!
non vedo l'ora di keggere il prossimo capitolo!

14/11/13, ore 21:41

Ele....e chi ti abbandona!! Non devi assolutamenti scusarti!! Io sono qui e spero che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi e che soprattutto ti vadano bene gli esami...quindi non preoccuparti! prenditi tutto il tempo che ti serve per te stessa e per lo studio!!
Un bacione
Fedi =)

14/11/13, ore 19:27

Ele io ci sono... lo sai!
Questo ritardo è più che giustificato...e attenderò tutto il tempo necessario per un'altro dei tuoi piccoli capolavori! Un bacione tesoro... spero a presto! <3
E_Rikkas!

14/11/13, ore 16:27

Ciao :)
Come ti avevo già scritto io sarò sempre qui ad aspettarti e a leggere i tuoi capitoli quando li posterai, non me ne vado da nessuna parte esattamente come la tua storia.
Prenditi pure il tuo tempo, passa questo esame e soprattutto risolvi i tuoi problemi famigliari e poi penserai alla storia.
Fede

28/09/13, ore 18:48

Eccomiiii, in ritardo, ma eccomi :)
Ho letto questo meraviglioso capitolo nella "stanza" negli USA perchè davvero non ce la facevo a resistere a questa tentazione, però, come penso tu sappia, recensire tramite telefono è molto complicato perciò ho deciso di aspettare in modo da potermi rileggere mille e mille volte l'inizio di questa fantastica long.
So perfettamente che è semplicemente una raccolta di short collegate alla tua storia precedente, ma non posso fare a meno di essere emozionata e vogliosa di iniziare un nuovo viaggio fatto di grandissime emozioni, perchè sono certa che ne darai tante, e mille viaggi mentali pensando al capitolo successivo.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto anche perchè è stato del tutto inaspettato, avevo immaginato mille cose che avresti potuto pubblicare quasi dimenticandomi di questo momento nella storia.
Ovviamente sono sempre presenti amore, passione e quell'allegria che mi fanno sempre spuntare un sorriso sulle labbra.
Perciò tanti complimenti e alla prossima,
Fede

14/09/13, ore 14:27

Ciao amica mia!!!
Sono terribilmente in ritardo... ho letto il tuo capitolo appena l'hai pubblicato ma solo ora trovo qualche minuto per poter recensire!
Che dire, quando arriva il momento di commentare un tuo lavoro, esce la parte ripetitiva che è in me!
Ho aspettato questi Mm con grande impazienza, e come sempre non hai deluso le grande aspettative che sempre ripongo su di te!
Questo capitolo è scritto benissimo, il rating rosso è tratta alla perfezione come tuo solito, e l'amore che vedo in ogni singolo gesto dei protagonisti mi scalda il cuore!
Nina dice che a loro viene bene passare dalla passione, al gioco alla dolcezza... ma a te viene dannatamente bene scrivere scene hot o intime, senza diventare volgare, pur descrivendo l'atto nel dettaglio.
Ti assicuro che non risulti mai pesante, anzi è tutto incredibilmente delicato, e assolutamente intenso!
Ogni atto sessuale che descrivi, racconta alla perfezione i caratteri di Ian e Nina, racconta un pò di loro...penso proprio che senza queste scene mancherebbe qualcosa di fondamentale nella trama!
Questo non perchè il sesso attira, ma perchè loro sono fisici, amano il contatto visivo ma soprattutto dei corpi, e togliendo tutta la passione che tu ci regali, non renderesti giustizia al loro due e al loro amore!
Quindi so che non serve che to lo dica io perchè tu lo faccia, ma continua così... continua a costruire capitolo dopo capitolo quest'amore concreto e reale che tanto mi ha rapita!
Un bacio Ele! Come sempre al prossimo aggiornamento!
Rikkas

ps visto il promo di TVD? che ne pensi? Io sto completamente diventando pazza nell'aspettare... -.-
ti lascioooo per davvero ora... <3

12/09/13, ore 21:07

Ciaoooo Eleee, scusa il ritardo ma sono andata su e giù tra Perugia e Roma e adesso sono di nuovo a casa,nella triste e carina regione Marche...sono troppo depressa, ho appena accompagnato a Roma la mia migliore amica, che studierà lì....dio che tristezza ho pianto tutto il viaggio in treno! lo so sono un po' infantile!! però grazie a te adesso mi sento un po' meglio...mi hai sollevato un po' il morale..Grazie!! Che belli che sono...la forza afrodisiaca di un fiore!! *-* poi amo il modo in cui entrambi hanno la necessità e il bisogno di sentirsi dire che si appartengono!! Dio ne è valsa veramente la pena aspettare per questi MM!! Grazie Ele veramente!!
CiaoCiao
Un bacio =)

12/09/13, ore 14:50

Ho aspettato tanto per questi MM e finalmente ecco il primo capitolo!
inutile dire che amo come scrivi e la storia!

10/09/13, ore 22:26

Buonaaaseeeeeeeeeeraaaa xD Pensavi ti fossi liberata di me? ci speravi? eh no cara mia... questo non succederà mai =)
scusa se arrivo così tardi ma ho avuto mille cose da fare e poco tempo per recensire. ma sappi che ho letto dal tablet la sera stessa =)
e ora posso dire: FINALMENTE sei tornata. mi sei mancata tu e mi sono mancate le tue storie =)
Bentornata cara.
ovviamente sei tornata in tutto il tuo splendore =) carica e appassionata e appassionante =)
non mi resta che dirti di aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere ancora.
a presto.
Clara

09/09/13, ore 03:40

Sarà anche l'ora molto tarda ma appena ho visto l'aggiornamento credevo di star sognando, poi ho realizzato meglio e ho iniziato a leggere... Finalmente sei ritornata, e come sempre non ti smentisci mai... Un MM bellissimo, passionale, travolgente ma molto molto dolce. Anche se sono un po' spiazzata dalla news del video di Nina (fin'ora sono sempre stata positiva e nel mio piccolo lo sarò sempre, però veramente non so cosa pensare) grazie al tuo aggiornamento andrò a dormire con il sorriso sulle labbra, sperando magari che un giorno la nostra fiducia in questa coppia verrà ripagata (sai com'è la speranza è l'ultima a morire). Se così non fosse, purtroppo, allora AMEN, felici loro felici tutti! Scusa per questa piccola parentesi NIAN ma le scene che descrivi sembrano così reali (grandissimi COMPLIMENTI per questo a te che scrivi) che non ho potuto farne a meno!! Ancora tanti tanti complimenti e spero di leggere al più presto un nuovo MM.

09/09/13, ore 02:52

Non appena ho aperto la pagina la prima cosa che ho notato é stato il titolo ,QUEL titolo! era da un po' che il venerdì sera(anche se ero in giro con gli amici)non controllavo se ci fosse il tanto atteso aggiornamento! che dire,ti faccio i miei complimenti,per la tua proprietà di linguaggio,per la tua capacità di dare vita ai personaggi.I capitoli non sono mai noiosi o pesanti da leggere. Ti leggo con molto piacere e per questo sei diventata una delle autrici che preferisco ,e non ne faccio un mistero. sinceramente aspettavo con ansia i MM di questa meravigliosa storia e so con certezza che nemmeno questa volta mi deluderai. Complimenti ancora

08/09/13, ore 21:47

Finalmente aspettavo questi missing moments da quando è finita la storia non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri
Ma quanti capitoli fai?