Ostaggio
di Medea Astra

12/09/13, ore 13:53

Ma ma ma ma....
MA CHE COSA DOLCE!
E' una storia praticamente perfetta! Complimentoni Medea!
Hai seguito i punti da me consigliati rendendoli una storia semplicemente fantastica!
E mille grazie per la nota superiore ^^ *diventa tutta rossa*
Ti voglio bene Medea T.T
Mi hai sbalordito! Senza parole!
Bravissima! Bravissima veramente!

10/09/13, ore 12:52

No ma che cosa dolce T-T
Complimenti andr....Medea u.u
Stile ottimo, nessun errore, e fiato corto fino all'ultima riga!
Certo...se la continui non mi offendo xD
La posta in gioco č molto alta e brrr il mio cervello cammina e mi sta torturando per scrivere tante storie T.T
E' sempre cosė, vado sul tuo profilo, leggo una storia, apro word e addio mondo.
Perchč mi fai questo effetto? O sei magica o sei bravissima!
_SkyDream_

09/09/13, ore 10:05

Ciao! :) Eccomi qui, a recensire questa carinissima storia! Non c'č che dire, scrivi decisamente bene: sin dalle prime righe sono stata catturata dal ritmo incalzante che hai impresso agli eventi della narrazione! La tensione provata dallo sceriffo al pensiero che lo stupratore possa far del male a suo figlia, come pure quella del vicesceriffo, č palpabile! Commovente il momento in cui l'uomo affida la giovane al ragazzo e lui sfiora la fotografia... Cosė come, dopo, il discorso di Kira sul braccio di Lewis: come hai detto tu, da quelle parole traspare un caratterino indomito e una forza d'animo notevole! Questa ragazza mi piace!
Grazie al tuo stile sono riuscita a visualizzare il tutto scena per scena! Davvero brava, continua cosė! :)
A presto, cara! Vado a recensire una tua storia nella sezione Storia... Sono davvero curiosa ;)
Euridice100