Sempre e solo per Riley
di KikiWhiteFly

23/11/15, ore 18:54

Avevo già scoperto questa storia tempo fa, ma, visto che avevo iniziato la serie da poco, ho preferito aspettare di vedere l'episodio trattato in questa fanfiction prima di leggerla. E, dato che ho finito proprio oggi di vedere la seconda stagione, non ho resistito.
Adoro Danny e Riley come coppia, ed è stato fantastico scoprire che l'unica fanfiction (l'unica *sigh*) del fandom era dedicata a loro.
Inutile dire che, se il mio povero cuoricino si era già stretto nel guardare l'episodio, adesso che lo letto la fanfiction la situazione non è migliorata ç_ç
Quindi, grazie per avermi fatta piangere come una fontana (e sono ringraziamenti serissimi xD). Davvero, ho amato questa storia fin dalle prime righe, e spero con tutto il mio cuore che scriverai un'altra fiction su questi due.
In alternativa, la rileggerò, ne vale la pena :)

05/09/15, ore 15:08

Beh.. io ho appena finito di vedere la 22esima puntata della quarta stagione, immaginati come sono messa, così sono andata subito su efp per vedere se c'erano fiction su Danny e Riley, ed ho trovato la tua, saranno passati anche quattro anni, ma hai espresso esattamente quello che Danny ha provato praticamente fino alla quarta stagione, spero proprio che non lo proverà anche nella quinta, perché a questo punto Riley sarà seriamente odiata da un po di Fan.. ahahah
Spero che scriverai ancora di loro, in una fanfiction un po più felice per loro.. ahah
Alla prossima baci andry15 :)

01/08/15, ore 10:41

Una cosa che non mi capita mai é quella di entrare su efp, cercare una ff di una determinata serie e trovarne una che mi piaccia! Complimenti! Finalmente é successo grazie a te! Ho cominciato a guardare Baby Daddy martedì e oggi sto finendo la quarta serie (drogata, sì). Passo la maggiorparte delle puntate ad urlare dei sonori "Cretina!" A Riley. Ma come fa a non accorgersi!! Se non si é capito tifo per Danny. Beh, detto questo grazie e spero che con l'arrivo di questa serie prossimamente su joi questa sezione si popoli di belle ff come questa!;) Ps:mi hai fatto venire voglia di scriverne una!

03/06/15, ore 19:15

Salve !! :) sono finita in questa storia perché volevo sapere se su EFP esistessero FF su Baby Daddy, che da poco ho iniziato a guardarlo e mi piace molto, personaggi, gli attori tutto e quindi ho fatto questa ricerca e sono capitata qua !! :)
Che dire, è molto bella questa Flash, è scritta bene e descrive bene i sentimenti e le sensazioni che prova Danny, che mi ha fatto una tenerezza *-* poverino Danny <3 quando è così me lo vorrei coccolarmelo tutto xD ahah ok la smetto ;) in realtà io tifo più x Ben e Riley eheh e guarda caso il mio preferito è Ben, ma Danny non scherza affatto però eh ! =) comunque sia molto bella questa flash mi è piaciuta un sacco ^^ la metterò tra le mie preferite c: <3 e mi fa piacere sapere che qua in Italia ci sia qualche fan che segue e piace questa serie TV :D anche se siamo in pochi ci sono ;) e poi almeno c'è anche una Fan Fic a riguardo =D
Detto ciò ti saluto e alla prossima :)
Quando vuoi passa da me ^^
Ciao !!

P.S. Che Bello stanotte(in America) trasmetteranno la puntata di Baby Daddy però domani xk sarà intitolato in italiano nn vedo l'ora di vederlo e di scoprire come andrà finire tra Riley e Danny o Riley e Ben, sono curiosissima :) <3

20/03/14, ore 23:08

Ho appena scoperto questa serie e mi sono vista di corsa tutta la prima stagione in una sola serata, poi mi sono chiesta se ci fosse qualche FF e puf sono approdata qui.
Povero Danny, anche io parteggio per lui, incrociamo le dita e speriamo che prima o poi Riley scopra di essere la ragazza X o forse sarebbe meglio dire la ragazza Y.
La FF è molto graziosa e i personaggi sono perfettamente IC. Complimenti.
Ciao bic

26/11/13, ore 14:59

Ciao scusa il disturbo innanzitutto mi fa piacere leggere che ci sono altre fan italiane di questa serie tv e di aver trovato almeno una ff ^_^. Complimenti a KIKI x averla scritta nonostante io adori Ben (poi magari mi ricrederò) presso che Riley lo possa cambiare bellissima ff :3!!!

20/09/13, ore 13:44

triste! ma scirtta davvero bene!! secondo me invece finirà con danny e riley insieme..sono fatti l'uno per l'altra! ben deve ancora crescere, e per farle capire qualc'è il ragazzo giusto la fanno stare un po con bene e poi andrà con danny! almeno lo spero..

08/09/13, ore 22:02

you don't deserve her.
il mio cuoricino ha sussultato e sperato.
che infinita tristezza quella puntata finale, ho sempre sperato che non finisse così, perchè ci hanno girato intorno troppo: prima fitch, poi megan, infine nessuno dei due ne aveva più parlato. invece mi hanno voluto accoltellare. perchè mi domando?
come dici tu hai trovato gli sfigapairing, beh, sappi che siamo in due. è da un po' ormai che me ne sono resa conto, solo che ero rimasta ai libri, con baby daddy ho inaugurato i telefilm. brutte cose, insomma.
cmq la flash è triste per il nostro danny, perchè si vede scivolare il futuro immaginato davanti agli occhi, e credimi che lo capisco. sono in una fase abbastanza negativa anche io in questo periodo.
*pensa* potrei consolarlo.
no, scherzi a parte, anche se la storia è coincisa penso che tu lo abbia reso alla perfezione. ed è bello leggere qualcosa su di loro, anche perchè quando avevano aperto le pagine spotted avevo scritto a entrambe per spronare qualche anima pia a scriverne, perchè io non ne sarei stata in grado, quindi grazie!
Cris.
ps: sono la ragazza che ha commentato il link nel gruppo di facebook, sfigashippatrice di questi due, il mio avatar parla da solo u___u

08/09/13, ore 20:08

Ciao. :)
Anch'io faccio assolutamente il tifo per Danny e il summer finale mi ha distrutta, perché davvero Riley non può stare con Ben! Sono solo leggermente meno pessimista, qualche speranza per un end-game con Danny c'è ancora.
Parlando della fic: mi è piaciuta moltissimo, come sempre sei molto brava a scrivere. Danny la capisce fino in fondo e l'ha amata sempre, il suo dolore in quel episodio e in questa scena è così palpabile. T.T
Il loro rapporto è davvero speciale e tu l'hai scritto alla perfezione. Complimenti!
Kiss
Ilaria