accidentaly in love
di sakura93thebest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/10, ore 19:23

oddio! ha rotto il cell di feimei! sakura è nella melma fino la collo!che bello! fammi vedere come continua, please posta l'altro capitolo prima che puoi!

22/07/08, ore 18:56

Cavolo amò, Sakura è proprio una grande deficiente (ma la cosa è risaputa U__U), ancora proprio non capisco che cosa ci trovi lo stri-fighissimo Shao in lei... Mah! Cmq sono proprio curiosa di sapere adesso Fei Mei che le combina, a quella povera disgraziata! xDxD Se avesse rotto il mio, di cellulare, l'avrei fatta fuori in un istante! (O__O nuoooo! Il mio Nokia 5300 Xpress music... E' tutta la mia vita!! - anche perchè ho come sfondo Shao che figheggia alla grande!) xDxD Sayonara amò, tadbtttttttttttttttttttttttt

20/07/08, ore 16:50

MADò...doveva essere proprio piccol quando ha fatto danza classica!!!che pasticciona!e shao poi non la ferma!ma ora che succederà!?ciauciau!

20/07/08, ore 13:26

U.U come è bella io adoro Sakura anche se è da èoco che leggo le storie su efp (leggo mooolto di più quelle dei Tokio Hotel)cmq è molto bella questa storia ne vale la pena continuarla!!!!!complimenti ancora!!!!!

19/07/08, ore 12:20

amòòòòòòòòòòòòòò odcio mica succede un incontro di wrestiling??????oddiuuuu... me troppo curiosa besos tvttttttttttttb

19/07/08, ore 00:20

ma dopo quello che ho letto posso soltanto dire aiutOoOoOoOoOoO..cioè ma poveretta,stava andando tutto x il verso giusto,la madre e Sakura sembravano 2 adolescenti che ridevano e scherzavano a ogni momento della loro vita e all'improvviso arriva quella strega a fare la guastafeste!!spero solo che guarisca..cerca di non farmela mandare in coma..XD..bacioni -Paul-

30/06/08, ore 01:58

Com'è simpatico lo zio Fuji!!! Touya invece no, specialmente quando afferrà i ragazzi per il colletto! Non aggiungo altro! Oh mon dieux! Lasciamo stare. Perchè prevedo che la zia Yelan sarà odiosa? Mah! Speriamo bene! Niente domande!

16/06/08, ore 11:35

ciao! scusa se non ho recensito anche gli altri cap ma mi sono iscritta da poco e non ne ho avuto il tempo... bellissima la storia! complimenti! oddio ora sakura va a conoscere la famiglia di shao... mmmmmm... chissà come andrà a finire... al prossimo cap... ciao e buona fortuna!

16/06/08, ore 10:51

ohohh che bello!!!!ora sakura va a conoscere i suoi genitori..o mamma nn oso pensarci..bravissima amò tengo le dita incrociate x te!!tvtttttttttb

16/06/08, ore 00:58

Enzuccia ke bel chappyyyyyyyyyyy e poi la parte in cui il padre di Saku kiede a Shao cn qnt raga è stato è trp forteXDXD aggiorna presto mi raccomando taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

15/06/08, ore 18:27

Enzuccia ke bel chappy e ke teneri!!!!!!!!!!!!! Tomoyo invece è sempre ke rompe le p***e uffy ma xk nn se ne sta mai a casa?? Cmq alla fine è fino tt bn ke billo!!!!!!!!!!!! tao aggiorna presto tvttttb

15/06/08, ore 16:55

amòòò troppo puccioso il bacio ohohoh troppo billo!!Comunque io prego per te sisi, dai che ce la farai!!tvtttttb

14/06/08, ore 22:32

bella bella bella! questa FF mi ha appassionata fin dall'inizio! la storia è interessante, mi dispiace che tu non abbia molte idee... ho una voglia matta di prendere a schiaffi quell'odioso di un biondino! grr... ma come diavolo si è permesso!? per fortuna che c'è shaory! vabbè ora vado... aggiorna presto... bacione

12/06/08, ore 23:43

Povela sakura-chan ma ke ha in mente quel bastardo di Juan? Io lo ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO uffy tao Enzuccia tvttttttttttttttttb

12/06/08, ore 18:25

Aaaarggh! Ma cosa fa Juan?? Fermatelo fermatelo! Amò, nuovamente ti strozzerei se non sapessi cosa accade prossimamente, perciò deciderò di perdonarti per stavolta U.U Cmq dai, te l'ho già detto anche nell'altra rece, non preoccuparti per Gardaland perchè il tempo è l'ultima cosa che ci manca, abbiamo tutta un vita davanti anoi per andarci, nee? ^___^ a dopu amò tvtttttttttttttttttttttttb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]