Like i'm trying too hard again
di givemelovehoran

09/09/13, ore 18:23

Per essere la tua prima storia non è davvero niente male.
Davvero carina.
Continua presto e fammi sapere quando aggiorni.

Zayle xx

09/09/13, ore 15:00

ciao bella, sono la ragazza di twitter :)
la storia mi piace, sei brava scrivere, però ti consiglio di ''staccare'' tra i dialoghi e le descrizioni, non so se mi hai capita, comunque è ok:)
continua presto!
-als

09/09/13, ore 14:58

hey sono quella di twitter,

non ho mai letto questo genere di ff è un bell'inizio. Attenzione alla punteggiatura.
continua,

xdannysvoice

09/09/13, ore 13:58

ehi, sono xhugmecatnip di twitter. 1. mancano parecchi punti alla fine delle frasi. 2. la storia non è niente di originale e non mi ha attirata per niente. 3. okay, è la prima storia e sono sicura che migliorerai. il punto 2, non voleva essere una critica maligna, anzi. un abbraccio,
- katniss_ xx

09/09/13, ore 12:24

Ciao sono la ragazza di twitter (@_heysuperhero)
Devo dire che non avevo mai letto una storia sui 5SOS, ma devo ammettere che mi piace molto.
Scrivi in un modo straordinario!
Non posso dire molto siccome questo è il primo capitolo della ff, ma come inizio è fantastico.
Continua così c;

Alla prossima
bacioni,
Andre

09/09/13, ore 11:11

Come inizio non è male e poi scrivi abbastanza bene. Aspetto il prossimo capitolo xx.

08/09/13, ore 23:20

Per essere la tua prima storia è veramente bellissima! Scritta bene, particolareggiata, scorrevole, personaggi ben caratterizzati!
Ottimo lavoro direi. :)
Adoro Ashton, e la storia mi incuriosisce! x
Baci,
Lauren.

08/09/13, ore 22:50

Beks, io stavo morendo quando hai parlato del pinguino lol.
Ne hai cancellate di storie eh! Comuqnue mi piace e la metto tra le seguite. È scritta anche bene e ha un linguaggio semplice.ily

08/09/13, ore 21:54

hey, sono @xniallspotato di twitter c:
a dir la verità non ho mai letto una storia sui 5sos, ma questa è davvero bella.
è solo il primo capitolo quindi non posso epsiremere un aprere generale sulla ff, ma il capitolo mi piace molto.
la tram è interessante.
poi è scritta bene e non ho trovato errori di alcun genere, inoltre è molto scorrevole.
non ho consigli da darti, perchè è perfetta così.
la metto tra le seguite perchè voglio vedere come va avanti dksfjh
ora sono curiosa di sapere cosa succederà lol
al prossimo capitolo, un bacio x

08/09/13, ore 21:54

Aw, lo vedo tenero Ash in questa storia.
Ah, sono @lostjndark da twitter! lol.
Ti do solo un paio di consigli;
Quando stai scrivendo un dialogo, e vuoi mettere un'azione che fa in quel momento, viene meglio tipo così: "ciao, -si passò una mano fra i capelli- come stai?" e' un esempio stupido, lol.
Anche se metti i dialoghi fra - - non c'è problema, anche se io sono pro i " ".
Non so se hai capito la mia ultima frase ma vabhe.
Prova a mettere in grassetto i dialoghi, per evidenziarli e a non fare tutto in corsivo, scrivi bene e renderebbe la lettura molto più scorrevole.
Non ho nient'altro da dire, solo continua presto, perchè questa storia mi piace molto e sono curiosissima.
Alla prossima.

08/09/13, ore 21:50

Come inizio lo trovo molto bello, scrivi bene e la lettura è scorrevole :)
sei molto brava, continua presto e avvisami quando lo fai. Un bacione xx

08/09/13, ore 21:48

Mi piace l'idea e mi piace anche il fatto che non ci siano errori gravi, ormai è difficile trovare storie scritte bene.
Complimenti, sei molto brava.
@lovesheridol_ di twitter.

08/09/13, ore 21:46

Ciao bella sono la ragazza di Twitter:)
ho letto abbastanza velocemente questo capitolo,proprio perché la lettura è abbastanza scorrevole e scritte bene.
Non ho notato errori e la trama sembra carina,però non posso dire nulla,anche perché è solo il primo capitolo.
Ti dirò,non sono attratta dalle storie che non sono sugli One Direction,però ho letto volentieri la tua e vorrei continuare a leggere:)
la metto nelle ricordate.
-alex.