Isola
di Leyna_s_heart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/20, ore 23:36

Recensire una storia dopo quasi 8 anni non è molto sensato ma me la sono trovata sotto mano solo adesso e non posso fare a meno di dirti che è davvero molto bella, piena di segreti e misteri che necessito di scoprireeeee. Aggiornerai mai?

28/05/15, ore 21:59

La tua storia mi piace tantissimo ed è pure coinvolgente non vedo l'ora di sapere chi è l'assassino e chi l'ultima vittima, sei anche molto brava a scrivere e ogni volta che leggo una riga riesco a immaginare la scena, spero tu vada avanti a scrivere 😄😄

29/03/14, ore 23:44

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! è l'ultimo capitolo!! D=
Lo sapevo Nico non poteva essere il colpevole! u.u
Il cap. è bellissimo e trovo... inquietanti certi sogni che fa Rachel ma me piase! ;)
Ciao ciao by L.K.

29/03/14, ore 21:57

Il gioco è iniziato!!!!!!!!!!
è una trovata geniale!! XD Il gioco dell'assassino... figo!
Mamma mia, sto già formulando coppie! u.u
La storia della parentela tra Nico e Hazel l'hai riadattata benissimo!!! =D
Ma... non credo che Nico sia l'assassino, non so perché ma punto su Octavian... così, mi va ;)
Capitolo super!!
Alla prossima da L.K.

29/03/14, ore 20:25

Capitolo bellissimo e non è vero che è palloso, a me è piaciuto ;)
Trovo che Nico e Talia siano dolcissimi in sieme =3 (mio parere) e adoro l'umorismo smisurato di Leo che non immaginavo sapesse cucinare! o.o
Cosa ci sarà scritto sul foglio... lo scoprirò nel prossimo capitolo! Or dunque miei prodi, mi delizierò con il testo seguente.
Con ossequi, una parte ottocentesca di L.K.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 08:33 pm)

29/03/14, ore 17:45

C'è Nico!!!!!!!!!! Awwwwwwwwwwwwww!! =3
Nico è... figo e basta! ù.ù (Quanto lo amo)
sono pazza e me ne vanto! XD
Piper, l'adoro con il suo coltellino e Leo è sempre il solito "Elfo di Babbo Natale"
Le litigate tra Rachel e Octavian sono fortissimi!
Mi piacerebbe stare qui a recensire ma... devo riempire d'acqua gli armadi dei figli di Afry.
Quindi ciau da L.K.

29/03/14, ore 17:17

Bello!!! *-*
Reality show, figo!
Non vedo l'ora di vedere i concorrenti! Ora abbiamo Percy, Annabeth, Rachel e Reyna
Come inizio me gusta e quindi... assaltiamo il prossimo capitolo!!
By una figlia di POssy

30/01/14, ore 17:08

Ciao! Ho letto oggi la tua storia ed è stupenda! Sono curiosa e spero che ci riserverai tante sorprese... Solo ho visto che l'ultima volta che l'hai aggiornata è stato a novembre dello scorso anno.... O sbaglio? Non la continui più? Mi dispiacerebbe molto se non la finissi e poi a quanto pare credo di non essere l'unica a cui piace! Magari mi è sfuggito qualcosa? Forse è sospesa e non me ne sono ac corta? Sono nuova quindi non sono molto esperta nell'usare il sito :') Spero di vedere presto il prossimo capitolo! :D

20/11/13, ore 21:59

Hei demigod,ciao:) Scusami il disturbo ma... ti volevo chiedere: non continuerai più questa storia? Ti prego dimmi che lo farai,aspetto già da troppo tempo! T.T

Anyway, AMO QUESTA STORIA. E' una delle più belle in assoluto! Davvero!
Continua,perfavore! Ho bisogno di sapere come va a finire...

-Una Semieda**
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:12 pm)

19/11/13, ore 17:10

Mi scuso per non aver recensito prima ma sono stata molto occupata :(
Comunque questo capitolo è stato fantastico! Mi è piaciuto molto, infatti mi chiedo chi possa essere colui o colei che parlava con Octavian e ho già qualche idea su chi possa essere l'assassino... o l'assassina (per ora i miei sospettati sono Leo e Piper, non voglio sapere se ho ragione).
Mi è piaciuta sopratutto l'ultima parte. Nico è uno dei miei personaggi preferiti, nonché uno dei più complicati, a mio parere, e ho adorato il fatto che volesse ricongiungersi alla sua amata Hazel, rinunciando ai soldi.
Il sogno di Rachel mi ha inquietato un po' ma non posso dire niente, visto che quello che ho messo nell'ultimo capitolo della mia storia non è meglio :)
I disegni sono fatti molto bene e secondo me quello meglio riuscito è quello di Thalia: perfettamente inquietante, come mi pare la descrivesse Percy nel terzo libro o qualcosa del genere... ti saluto!

13/11/13, ore 12:55

Ok, ho letto il capitolo un paio di volte e non sono riuscita a capire chi è l'assassino. Poi questa mattina ci stavo pensando e credo di essere arrivata ad una conclusione che non voglio scrivere qui (ti manderò un messaggio privato).
Non vedo l'ora di sapere se sbaglio o no!
Un bacio

12/11/13, ore 19:58

Bellissimo ! il capitolo è un capolavoro !!!
mi dispiace per Hazel, Freank e Nico.
Ti sembrò una ritardata mentale, cosa che sono,
ma io non ho ancora capito chi è l'assassino xD
aspetto il prossimo capitolo
Baci Dark <3
p.s. le immagini alla fine sono uno spettacolo :D

12/11/13, ore 19:29

ok allora sono idiota forte, ma sono l'unica che non ha capito chi è l'assassino, cioè nessuno dei ragazzi ha il nome che inizia con la M, credo(?) comqune ciao a presto,
des
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 07:30 pm)

12/11/13, ore 14:17

Nooo, oh santo Ares io ti adoro.
Credo che ti faró una statua d'oro se continui a scrivere questi cspitoli cosí belli .
Un bacio ,spero in un tuo aggiornamento Yoo

06/11/13, ore 13:26

Ti chiedo umilmente scusa ma ho avuto da fare xD
Scusa pessima è banale, ma ... non è colpa mia ...
L.O. - come se la colpa potesse essere di qualcun altro -
IO - sta zitto lato oscuro !!! -
comunque capitolo spettacolare, anche le immagini alla fine.
Nico è !? Naaa ... troppo scontato e prevedibile da parte tua.
al prossimo capitolo
Baci Dark <3
p.s. secondo me è stata eliminata Rachel (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]