Un'Amicizia Indescrivibile
di Lallywhite_Lady Norris

05/04/17, ore 19:55

Dopo aver parlato con Sakura della vostra bella amicizia, mi ha consigliato di leggere questa tua one shot e devo dire che ho sorriso dalla prima riga all'ultima! Siete due ragazze fortunate a esservi trovate e avere l'altra affianco, pronte a dimostrarvi il proprio affetto aiutandovi a superare ogni difficoltà. L'amicizia è un bene prezioso che, se coltivato a dovere, può restarci affianco tutta la vita! Bellissime parole e bellissimo regalo di compleanno:)

12/09/13, ore 21:21

E' da tanto, forse anche troppo tempo che non leggo una fic sul fandom di sailor, vuoi per pigrizia, vuoi per fattore personale, o forse per noia della vita stessa, non so.
Ma oggi malinconica per come mi sento e vagano sul mio anime preferito, no ho potuto fare a meno di leggere questa tua fic. Ti adoro, amo come hai narrato l'amicizia tra Marta e Bunny. E' triste per alcuni versi, ma diciamo che in amicizia la penso come te. Anche se, adesso come adesso e dopo questa lettura e dopo aver ascoltato "l'attimo in cui di L'aura. Il mio cuore si è fermato e ho pensato: l'amicizia è un sentimento bello fatto per poche persone vere e semplici. Persone che non aspettato chissà chi dal prossimo, ma che vivono giorno per giorno in compagnia in allegria con gente che ti fa gioire e ti supporta sempre. Aimé, come te devo dire che non sono molto fortunata, anche se ho poche amiche, ma buone... che apprezzerò per sempre. Purtroppo ci si deve abituare alla gente falsa, vendicativa, disonesta e che se ne ha profitta anche di una tua lacrima per un qualcosa. Oggi come oggi se dovessi dirlo francamente o se mi si chiedesse che penso dell'amicizia, direi che non esiste! Ma che pochi trovano un amici ed un tesoro bellissimo da custodire e onorare. Punto. Perché? Ma sarà la vita che viviamo a farci cambiare o credere in qualcosa, io? Ho smesso di aver speranza per la gente che non merita me in primis. Ma ad essere sincera ho apprezzato questo tuo lato, mi piace come hai narrato in semplicissime righe, e sono sicura che non è stato facile per te scrivere una cosi bella fic. Ti devo solo fare i miei più sinceri e onorevoli complimenti. Vorrei solo essere più forte, ma aimé ... non lo sono. Beh ora vado spero solo che tu non fraintenda le mie parole, amo il modo in cui tu hai esposto la tua amicizia verso Sakura, e vi auguro per sempre di restare grandi amiche. Ne sono sicura, me lo sento nel cuore...
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 09:24 pm)

09/09/13, ore 02:41

Mia dolce Marta... ho gli occhi colmi di lacrime...ovviamente di gioia. È il più bel regalo di compleanno che potessi mai ricevere, purtroppo col cellulare è difficile scrivere tutto ciò che vorrei, quindi ti orego pazienta fino a mattina o al massimo al pomeriggio e ti risponderò come si deve! Intanto grazie e.... anch'ioTI VOGLIO UN MONDO DI BENE!
la tua Saku

Ecco adesso posso continuare con la mia risposta per te...
Che dirti mia adorata Lally, questa lettera mi ha davvero emozionata, appena sono arrivata a casa, anche se l'ora non era delle migliori, l'ho letta perché non potevo fare altrimenti. E' il regalo più bello che potessi farmi anche meglio di un nuovo capitolo della tua storia! Non potevo desiderare di meglio che trovare una persona e una AMICA, vera, sincera, leale, dolce e gentile come te!!! Mi hai fatto versare un fiume di lacrime da quanto bella e toccante.
Non ho parole per descriverti la mia gioia e il mio stupore quando ho visto di che si trattava!!! Anch'io come te ringrazio quel giorno che abbiamo iniziato a scriverci, così per puro caso. Io non sapevo dell'esistenza di questo sito e, appunto, per puro caso l'ho scoperto. E pensare che non sapevo nemmeno ci fosse una sezione dedicata a Sailor Moon... e adesso eccoci ancora qui... sempre unite, da quel famoso filo rosso del destino che, per noi unisce anche i nostri Bunny e Seiya nelle nostre storie.
Grazie di esistere e grazie sempre e comunque, per qualsiasi cosa... TI VOGLIO UN BENE INDESCRIVIBILE. La tua unica e sola (modesta eh, ahahahah) amica Saku ^_^
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:11 am)