Time Flies
di Made Again

20/09/13, ore 13:30

Mia cara MadCat,
Pensavi che non avessi visto la tua ff? L'ho vista e l'ho letta, ma ho voluto prendermi un po' di tempo per rileggerla e goderne appieno. Quindi ora eccomi qui, a lasciare un segno del mio passaggio.
So quanto tu tenga a questo gruppo, ai due fratelli teste di cazzo e immagino non sia stato facile mettersi davanti a una pagina bianca per raccontare di loro.
Mi piace molto l'idea dell'intervista di OurKid e il suo filtro nel raccontare i fatti, tutti i fatti. Leggendo le tue parole mi è sembrato di vedere un'intervista di Liam, di vederla davanti ai miei occhi, nelle espressioni sboccate e nella motivazione che ha. Anche nel progetto dei Beady Eye mi è piaciuto il fatto che lui ci creda e ci voglia mettere tutto, perché è ciò che ama. E lo dico da "Noelliana", sempre se esistono tali divisioni.
Spero che non lascerai a sé stante questo esperimento... Sono curiosa di leggere molto altro!
Un abbraccio,
Part of the Masterplan.

09/09/13, ore 19:09

Innanzitutto ti faccio i mie più sinceri complimenti, questa one shot é bellissima, scritta molto bene e originale :)
L'ho letta tutta di un fiato, e sono curiosa di vedere come andrà avanti.
Quel giornalista mi sta proprio antipatico, però devo ammetterlo, i pezzi più interessanti delle interviste sono quando fanno domande bastarde, e ogni volta che guardo o leggo qualcosa su di loro non vedo l'ora che arrivino al "punto Noel" per Liam e al "punto Liam" per Noel. Forse perché spero sempre che parlino bene almeno una volta l'uno dell'altro, ma in realtà qui due cretini non fanno altro che lanciarsi frecciatine :( dannati Gallagher che mi spezzano il cuore.
Ancora complimenti e alla prossima!

cheers :)