Per un paio di francesine
di Sciarpata di verde

02/06/14, ore 10:48

Non ho abbandonato la lettura di questa storia, per questo sono qui a recensire anche questo capitolo.
Mi sono resa conto che non hai dato mai tanto spazio alla descrizione del francese, e va bene così perchè bisogna concentrarsi su di lei.
In questo capitolo ho visto una Melinda completamente diversa, nel proemio la descrivevi come una ragazza raffinata, quasi di alto borgo, e mi ha colpito il fatto che sia stata sfrattata. D'altro canto, però, mi piace questa ragazza: è timida fino all'inverosimile, ma quando deve dimostrare se stessa tira fuori una grande grinta.
Ti avrei voluta linciare per aver finito il capitolo così, spero che la raggiunga e le offra asilo nel suo piccolo appartamento, e che lei lo inviti ad un suo spettacolo, oh.... già lo immagino, che bella storia d'amore.
Va beh, forse è meglio fermarmi qui.

Che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Alla prossima
Amy :D

28/09/13, ore 23:07

dopo un bel proemio un bellissimo capitolo 1.
sono molto curiosa di vedere come continua. non ho la più pallida idea del libro che vuole scrivere daniel, non riesco a farmene un'idea. vorrei avere lo stesso coraggio di quel francese per andare lì e parlare.
ti chiedo scusa per la recensione che potrebbe non aver capo ne coda. Causa di questo è l'orario e la stanchezza.
spero di leggere un'altro capitolo.
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore.(HG)
Amy :D

28/09/13, ore 22:42

ciao!
questa è la prima volta che leggo, di mia spontanea volontà, una storia originale.
sono colpita, mi piace.
Sono stata rapita sopratutto dal finale.
mi ero fatta l'idea di una ragazza si italiana ma, mai avrei pensato napoletana e giuro che questo piccola cosa, unita alla scrittura, mi hanno stregata
:D

22/09/13, ore 19:00

Oh mi hai lasciato con un sorriso.
Mi piace molto.
Sopratutto le franceine e il loro ruolo

22/09/13, ore 18:58

Bellissimo promio.. mi sono immaginata lui che sta cercando la perfetta protagonista e finalmnete la vede.
Spero tu riesca per il fumetto ^^

15/09/13, ore 12:50

Il prologo è breve, ma diretto ed efficace... Ho trovato un paio di errori di battitura, che sarebbe meglio correggere per evitare di perdere dei lettori solo per questo, e già dall'inizio. Sei andata su un inizio classico, pero' fa riesce sempre a strappare un sorriso divertito, in qualche modo...
Aspetto il primo, vero capitolo per commentare meglio!

10/09/13, ore 11:56

Buondi.. e cosa vedono le mie adorate ibridi verdi? Una storia nuova sciarpata di verde... e tu disegni? Ne voglio vedere assolutamente uno! Il cap... ummm. Sarò sicera poteva essere un po piu descrittivo nonostante fosse un prologo... ma. L'ho torvato carino. Me gusta! Al.