Stringimi Ancora
di Oxydebast

05/11/14, ore 18:33

Ciaaao,
Sono tre volte che passo su questa pagina per lasciare una recensione alla tua ff e finalmente ci riesco ^^
allooora, la storia é molto dolce e tenera, solo una cosa non mi é chiara: perché di giorno non possono stare insieme?
Spero tu possa chiarirmi il dubbio. Ah, é fantastico il fatto che non siano specificati i nomi, che i protagonisti siano indicati solo come "Lui e Lei".
Bravissimo *gli stringe la mano*,
Sally

26/05/14, ore 21:15

Eccomi qui!
Sono sopraffatta dai ricordi. E detto questo detto tutto, anche se ultimamente non ci vuole molto.
Ma la differenza, ora, sta nel fatto che quelli siano i ricordi più vivi e reali. Gli altri... sembrano una favola troppo bella.
Procedo con la recensione. Dunque, è breve, ben scritta e semplice, ma nella sua semplicità lascia un calore nel petto. Romantica ma non stucchevole, altro punto decisamente a favore. Le brevi descrizioni sono incisive e piacevoli.
Descrive bene il rapporto che gli innamorati hanno con l'assenza e con la presenza l'uno dell'altro; anche quando si è insieme rimane lo spettro, la paura della lontananza, della separazione, delle incertezze.
Ho apprezzato molto anche quel dico-non dico, che fa sorgere domande del tipo "perchè possono stare insieme solo la notte?" oppure "quale sarà la storia che hanno alle spalle?"
Ma alla fine quelle domande sono superflue. Si amano, possono stare insieme anche se per poco, punto. In fin dei conti è questo quello che conta, no? Il resto è una cornice che può essere o meno piacevole o funzionale.
Bella, bella e bella. Malinconica, certo, ma la speranza, e il conseguente sollievo, è palpabile.
E... credo sia tutto.
Grazie per averla portata alla mia attenzione, sarebbe stato un peccato perdere una lettura sì veloce ma altrettanto piacevole.
Unico punto che mi ha fatto fare una smorfia, le dimensioni un po' troppo piccole del testo. Porto gli occhiali e si suppone che questi correggano il mio difetto visivo (si suppone. Non sono mai brava ad indicare all'oculista con quali lenti smetto di essere una mezza talpa) ma ciò non toglie che io abbia dovuto farmi più vicina allo schermo, quindi per i lettori futuri ti consiglio di aumentare le dimensioni.
Ma per il resto, alzo entrambi i pollici, ottimo lavoro! ;)
A presto e ancora complimenti,
Luly

13/05/14, ore 14:39

ehy ehy ehy :)
che dolce che sei!
davvero!
é una storiellina, perché é molto breve ma é davvero bellina :)
molto dolce, come già detto e molto romantica.
e poi c'é sempre quella storia del Lei e del Lui che mi piace davvero tantissimo. ..
C'é solo una cosa che magari può farti abbassare l apprezzamento...non a me xke sono riuscita a leggere lo stesso ma magari ad altri...
Il carattere con cui hai scritto la presentazione iniziale é troppo grande e arriva a coprire le prime quattro righe del testo sul cellulare...diventa praticamente illeggibile...almeno sul mio cellulare...
beh insomma ti consiglio di correggerlo per evitare problemi :)
ciao ciao spero di essere utile con i miei pareri :)

14/09/13, ore 12:01

E' una storia piena di dolcezza e sentimento!
Davvero bella, anche breve. Ma in quelle poche parole, sei riuscita ad esprimere tanto :)

Se ti fa piacere, passa a leggere la mia storia :)

09/09/13, ore 13:12

Com'è che si dice? Breve ma intensa! Mi ha colpito particolarmente la dolcezza dei dialoghi, la narrazione è chiara e scorrevole, è stato un piacere leggere la tua one-shot. Complimenti :)

Aihara.

09/09/13, ore 13:08

salve salvino ❤
Allora... mi piace un sacco! mi piace come l'hai scritta, non ho notato nemmeno un errore grammaticale e boh, è dolce hahah complimenti veramente!
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono le virgolette per i dialoghi peró boh, in un testo così vanno bene ugualmente ahah.

ehm, io sono nuova e non ho molta esperienza, ti andrebbe di leggere il primo capitolo che ho pubblicato ieri? ovvio che non sei obbligato ma ne sarei onorata.
un bacio,
Carlots❤