A dream that become true
di 29252913

15/10/13, ore 20:59

Sono in ritardissimo però ci sono :-)
Mi piace sempre di più questa storia e siete migliorate!!
Aggiornate prestissimo c:
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

30/09/13, ore 17:37

Ehi belle eccomi qui :-)
La vostra storia mi piace sempre di più asdfghjk *___*
Divertitevi a Londra!!
Baci baci, Beba ^^

18/09/13, ore 15:36

okay, allora sono arrivata qui per caso e non me la son sentita di non recensire, perché credo che tu abbia bisogno di alcuni, forse parecchi consigli per migliorare.

Parto col dire che la trama è banale e senza un vero e proprio senso logico: cioè è davvero strano (credo impossibile) che un uomo dall'Irlanda si trasferisca nelle Marche per lavorare. Massimo puoi mettere grandi città come Milano, Torino, Roma, ma un paesino delle Marche lo vedo alquanto senza senso e a questo ci aggiungo anche il fatto di avere una cotta a sette anni e sopratutto il primo bacio, ma bene che i tempi cambiano, ma è una cosa precoce e alquanto assurda direi.
Ci sono diversi errori di punteggiatura, maiuscole non messe o altri errori tipici: rileggi sempre diverse volte prima di pubblicare e cerca di eliminare tutti gli errori.
Poi ho visto che nel testo hai messo più volte '<3' ma sinceramente quando leggo libri non ho mai visto cuori da nessuna parte, questa è una cosa molto infantile e sicuramente da eliminare; come è da eliminare quel *narratore elisa* o * pensiero elisa* il narratore devi farlo capire tu stessa, e i pensieri devi integrarli nel teso per renderlo scorrevole, non farci spazi dedicati e anche per i dialoghi cerca di non mettere i nomi prima, ma di dirlo dopo, in modo fluido come accade nei libri veri e propri. Poi credo che non dovresti mai e poi mai usare prima il minuscolo e poi il maiuscolo per sottolineare, lo devi far capire tu stessa se è stupore, paura o qualunque altro sentimento. Devo anche dirti che le descrizioni sono troppo banali e poco strutturate: sia quelle fisiche che quelle caratteriali, insomma devi andare a fondo e descrivere benissimo il personaggio: usa metafore, similitudini, paragoni, fai in modo che questo venga fuori pian piano, che il lettore si incuriosisca e che la lettura diventi piacevole.

mi dispiace se sono stata dura, ma credo che qui ci sia del gran lavoro da fare, prima di pubblicare cerca di fare allenamento e prendi spunto (non copiare ovviamente) da altre FF o ancora meglio da libri veri e propri.

sam

09/09/13, ore 16:08

Ehi ciao belle (siete due giusto?) :3
Comunque come prima FF mi piace molto, sono davvero curiosa di sapere come continua -anche perché essendo solo all'inizio nono posso dare un giudizio vero e proprio- e sicuramente continuerò a seguirla!
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^