The ten things I hate about you.
di lost in fangirling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao, mi è piaciuta davvero molto la tua storia, è scritta molto bene e con una vena di comicità sei stata perfettamente in grado di descrivere l'innamoramento di Lily.
Complimenti!

Non ci sono parole, è semplicemente bellissima. Lo so che non ha alcun senso, ma ho pianto leggendo l'ultimo capitolo ahah
Continua così!!

Ma. Gni. Fi. Ca. Magnifica. E ho detto tutto.
seriamente, ragazza. Complimenti. :)

Ehilá!
Ciao carissima, i giorni dopo al penultimo capitolo passavo su Efp perlopiù per vedere se avessi pubblicato questo benedettissimo ultimo capitolo. Ed ora che l'hai fatto, c'è in realtá l'hai fatto da tempo nonostante io sia in ritardo a recensire, penso che sentire sempre un po' la mancanza dei tuoi James e Lily.
Sinceramente non mi ricordo se in passato avessi giá lasciato recensioni a questa storia, anche se penso di sì, tuttavia ci terrei a dirti, ora che siamo alla fine, che ci sono stata sempre per questa storia. L'ho letta fin dal primo capitolo, quando tu nel tuo piccolo #bao bitch mi facevi morire dal ridere. E ti ho letta dopo quando dicevi che ti lascevamo troppe recensione e che tu non te le meritavi. Ci sono sempre stata e spero che un giorno ci saró sempre per una tua nuova storia, ovviamente su questi due!
Mi è piaciuto un sacco questo "epilogo" e penso che sia stato degno della storia, dei bellissima dodici capitoli precedenti.
A presto,
Lele

AAAAH, finalmente.
Finalmente leggo di nuovo questa meraviglia.
Ho atteso per taaaanto tempo, ora è finita e io sto sclerando.
Lily e James sono dolcissimi, aww. Li amo tantissimo come coppia. Non sai quante ff ho letto su di loro. Ma vabbè, a te non interessa lol
Passando alle cose serie, sei bravissima, sul serio! Scrivi davvero bene, sei capace di conquistare il lettore e di invogliarlo a leggere ancora, ed ora io sono TROPPO curiosa di andarmi a leggere qualche tua altra opera!

A presto,
-Chiara

22/06/14, ore 17:00

Per caso é luna piena? Mi sa di sì... Strano che la Evans non ci sia arrivata, sapeva che Rem era un lupo mannaro...

In effetti era difficile chiudere questa serie, visto che ogni capitolo mi è sembrato molto brillante. Però con questo credo che tu ci sia riuscita, hai fatto un riassunto di tutti i motivi dei capitoli precedenti e hai fatto finire il ragionamento a Lils (che se lo portava dietro da parecchi anni, ti ringrazierà XD). E James qui sembra veramente aver abbassato un po' la cresta, con le sue guanciotte rosse: non sia mai che Lily sia riuscita a stemperarlo un po'!

Ehi,
Avevo letto questa storia tempo fa e l'avevo trovata fantastica, aspettavo con ansia questo capitolo è devo dire che la fluffosita (?) di Lily ripaga l'attesa.
Questa storia è veramente scritta bene ed è stupenda
peace&love,
_tribute_

CIOÉ GENTE, MI SENTITE SCLERARE?
Marzy is baaaaack. (Qua ci vuole un cuore ma - ahimè - sono pigra per fare copia e incolla)
Ma aww, sono nella dedica.
Oh, a proposito. Io sono nel real - a distanza (?) - quindi te mi contatti quando te pare, periodi di lusso e soprattutto quelli che di lusso non sono.
Davvero, io ci sono.
Direi che non avresti mai potuto far concludere meglio una long!
Adesso però, io aspetto la long su Percy Jackson eh.
va bene, sclero e ho sonno e non lo so.
Mi dileguo.
Ti amo tanto, lo shai. Però é meglio se te lo dice Michele eheh

Sempre con affetto;
Prim.

Non so se ti ricordi,probabilmente no, e non posso biasimarti visto che non recensisco da mesi.
Il capitolo è bello,ovviamente,e immaginarmi James con i baffi di Burrobirra mi fa una tenerezza assurda.
Lily ha finalmente ammesso che non odia James,era ora!
Ma si sa,chi disprezza compra u.u
La parte in cui lei si dichiara è molto simile a quella del film,unica differenza che Julia Stiles piange mentre dice quelle parole e Lily no.
Scelta appropriata,visto che Lily non me la immagino come una persona dalla lacrima facile.
E anche se tu hai data a questa storia una conclusione più che degna.un pò mi dispiace che sia finita.
Spero di recensire presto un altra tua fic (Speranza vana),

Cavoli non mi ero resa conto fossero passati così tanti mesi... Che dolci ❤️❤️
Bene spero di leggere un'altra tua storia 😊
A presto
Flor92 😊

Pensavo che mi avessi abbandonata ahahah mi avevi lasciata in tredici quando dovevi pubblicare semplicemente l'ultimo capitolo. Ma finalmente eccomi qua!!
Sono un amore quei due *-* Veramente...sono l'amore assoluto. E il loro odio-amore è qualcosa di tenerissimo *-*
Okay basta sto impazzendo!! Li amoooooooooo
Hoon21 <3
p.s. alla prossima,bella!

23/04/14, ore 16:30

Ciao Marzy!! intanto complimenti per questa splendida storia :) il modo che hai di scrivere e anche di far tenere attaccato allo schermo il lettore è davvero geniale! Ogni capitolo mi piace in maniera differente,ma quello che mi ha colpito più di tutti è questo, lascia capire quanto lei tenga vera,ente a tutti loro e a James soprattutto, è davvero emozionante che con poche parole tu riesca a esprimere tutto ciò! Brava ancora :) Spero tu abbia tempo per postare un altro capitolato e farmi provare queste emozioni, bacii
-Ipse

30/03/14, ore 08:16

Amo questa storia!!!! Ma mi chiedevo.. non continui più? Complimenti e grazie :)

04/01/14, ore 10:27

cavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolocavolo.
La adoro con tutto il cuore... sto letteralmente morendo(perchè ad ogni recensione che faccio per le Jily ripeto sempre le stesse cose??)... Io amo James e Lily e il modo in cui lei si comporta... forse mi ci rispecchio un pò... non lo so, però so che è fantastica. Cavolo l'hai scritta a novembre e ora è gennaio... che ne dici di mettere il n.13?!?!
Con tanto amore,
la morta vivente Fhaaga che adora con tutto il cuore(che stavo per scrivere con la q -.-) la tua ff che avevo già iniziato a leggere tempo fa e però poi mi sono fermata per chissà quale motivo.
<3 <4 <4 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]