Gentilezza e Lealtà
di OmonimiaCasuale

22/01/14, ore 14:11

Ciao,la tua storia mi piace davvero tanto e penso che ciò che hai scritto su Fluttershy e Rainbowdash é molto bello soprattutto perché due caratteri cosi differenti si trovano ad essere migliori amici.Continua sempre cosi.P.S.Sto scrivendo una storia d'amore su Cadence e Shining Armor dei my little pony,se avrai tempo e voglia dalle un'occhiata e scrivimi dei consigli su come migliorarla.Grazie ciaooo ;)

20/01/14, ore 17:40

Ciao!!
Be', che dire, la tua storia è davvero bellissima :)
Povera Fluttershy, si è sentita esclusa da tutta Nuvolacity :,(
Rainbow Dash è stata davvero gentile a tornare a Ponyville e stare con lei (per una volta, almeno, non pensa solo a se stessa) :)
Complimenti davvero, continua così!
Saluti,
Larissa Grifondoro

24/09/13, ore 23:52

Carina questa one-shot, è vero che Rainbow e Fluttershy si conoscevano sin da piccole e infondo la loro amicizia dovrebbe essere la più intensa. Mi è piaciuto anche come hai accomunato gli elementi dell'armonia con questa piccola vicenda vissuta dunque prima del loro stabilirsi sulla terra. Per il lessico ed il vocabolario ho visto giusto qualche errorino ma niente di grave ! ergo

09/09/13, ore 22:57

direi...sì direi che... è perfetta! lo stile è proprio come l'originale il nome del pegaso non mi sembra sia nominato nella comunque stupenda!