Heart by Heart
di felt0ned

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/13, ore 16:24

Aww.*-* ma che cosa bella aiuto. Dkhdfk.
Non sono una directioner, ma il solo pensiero di fare questa "esperienza" con Bieber, oddio crepo. Ahaha.fhdfgh.
Tu scrivi molto bene, e non ho notato errori, fose uno o due di distrazione, ma niente di piu'.
La storia mi piace. Quindi quando aggiorni avvertimi, a presto.(:

@McKidrauhl_

06/10/13, ore 16:17

Ehi!
Allora, partiamo dalla trama della storia: non è niente male, descrivi tutto con cura, infatti la storia è anche scorrevole.
L'unica cosa che curerei è l'estetica, ti consiglierei di non evidenziare così tanto i dialoghi, riducendo anche la dimensione del font.
Come storia è abbastanza originale, quindi la mia recensione sarà positiva :)

Beh, penso di non avere altro da dire... aggiorna presto! :)

06/10/13, ore 16:02

Ciao,
Allora inizio col dire che la storia mi piace. E' originale, quindi brava.
Ti consiglio solo di curare un po' di più l'estetica dei capitoli.
Non ho altro da dire ... :)

Baci, Alice. (@StylesItaly) xx

05/10/13, ore 15:28

hei ciao bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni di twitter (@singerauhl)
e come promesso, eccomi a lasciare una recensione.

inizio col dire che non ho mai letto una fan fiction che parlasse di una directioner, (o in questo caso, due se non ho capito male), solitamente nelle trame i ragazzi non sono famosi.
ho letto solo questo capitolo, perciò cerco di dedurre il resto.
riguardo alla scrittura, ti consiglio di fare più attenzione con i verbi, ad esempio nella parte iniziale hai sbagliato un paio di coniugazioni.
per il resto scrivi bene, senza errori di ortografia, anche se è uno stile di scrittura abbastanza "sintetico", non ti soffermi molto sulle descrizioni.

l'unica cosa che farei io, sarebbe di mettere il banner sopra al testo, in centro, ma solo per una questione di grafica.
un altro consiglio che ti do è quello di mettere i discorsi tra le virgolette, sono diciamo "più belli" da vedere.
per il resto mi piace come idea, un bel lavoro.

non ho riletto la recensione, perciò se ho fatto qualche errore scusami.
un bacio, viky. c:

13/09/13, ore 21:24

mi piace molto come storia, seriamente. brava! l'unica cosa che secondo me dovresti fare è distanziare di più i paragrafi, così è troppo appiccicato :)

ps. sono @shemarriedhoran, la ragazza di twitter :) xx

13/09/13, ore 20:40

Ciao, sono @_ehyliam di twitter per lo scambio c:
E' bellissima, la amo e Prix è troppo simpatica gfhdjska
E poi wow prima classe, beati a loro AHAHAHAH
Non ho niente da dire di negativo, quindi brava :)
Marty xx

13/09/13, ore 20:20

Ciao c:
Sono @kayascigarette di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo un po a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! continua presto c:

-Erika.

13/09/13, ore 18:39

Ciao :) AHAHAHA ODDIO la fine è fantastica lol la storia già mi piace, mi piace anche il tema del 'viaggio' :3 continua così, e aggiorna presto! ^-^

13/09/13, ore 18:34

ehi sono la ragazza di twitter :)) nell'attesa che tu recensisca la mia ho letto la tua.
allora inizio col dire che è fantastica! Mi piace come scrivi e nella storia stai descrivendo
tutto quello che una fan vorrebbe ed è questo che contribuisce a rendere la storia leggibile e interessante.
Rob è dolcissimo...voglio anch'io un amico che mi procuri i biglietti per il concerto lol
Poi se io avrei visto Liam ed Harry travestiti da pagliaccio sarei svenuta sul colpo solo per la loro vicinanza hahha
bando alle ciance,mi piace la tua storia e ti consiglio di continuare e di aggiungere colpi di scena più movimentati.
Continua così. :)

Sara xxx (zaynsc0la)

13/09/13, ore 18:25

Vogliamo il 5!!! Vogliamo il 5!! Beh che dire? Storia perfetta, personaggi perfetti! La amo! Comunque per chi non l'avesse capito... Clare è ispirata a me, quindi passate tutti a leggere la mia ff, pls!

13/09/13, ore 17:27

when your soul find the soul lalal
Scusa ma il titolo mi ricorda troppo Heart by Heart di demi (?)
Comunque. Andiamo al capitolo. Ho capito che in pratica questa storia è collegata al coso in cui i ragazzi si travestivano da vecchietti, da barboni e da uomo ciccione trololo.
CHE GENIA
Scrivi molto bene e a che se ho notato qualche errore, sarà sicuramente di distrazione c:
un bacio xx

12/09/13, ore 21:34

Allora,innanzitutto grazie per non aver chiamato la protagonista con un nome veramente tenero lol poi mi piace il tuo modo di scrivere solo che dovresti andare a capo ogni tanto,ho fatto fatica a leggere questo capitolo.

12/09/13, ore 21:14

Ciao bella, sono liamiciouss di twitter :)
La tua storia è molto carina e già shippo Prix e Rob. AHAHAHA Ma che fortuna hanno questi di trovare ben due dei ragazzi appena arrivati a Londra? Cioè, magari succedesse davvero. lol
Capitolo davvero bello, ora scappo.
Ciaaao <3

-cami

12/09/13, ore 20:55

no ma hahahaha il finale
muoio
e poi Robert sdfghgfdsasdfghgf
bel lavoro davvero ♥♥
nessuna criticaaaa
baci da @rauhlsglice

11/09/13, ore 21:17

molto bella, mi piace il modo in cui scrivi, ed anche la calligrafia, se è così che vogliamo chiamarla lol (guardo anche quello, ahahah)
Comunque mi piace. ho detto tutto. ciau ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]