S.W.A.G.
di St. Jimmy

01/12/13, ore 21:01

Uao (?).
1) Non avevo mai immaginayo una Ship tra Billie e Alex, anche perchè il fatto che Amstrong ha 40 anni mi sa molto di pedofilo perverso, dato che Alex ne dimostra al massimo 14..
2) DOVE. HAI. IMPARATO. A. SCRIVERE. IN. QUESTO. MODO. Cioè, sul serio, mi prendi in giro? E' splendida! Speravo che non finisse (o che andassero oltre ma okay...), seriamente, sono shockata, voglio imparare anche io.
Mi dai ripetizioni di porn fiction?

La parte in cui il vocalist degli ATL realizza di aver fatto una sega al suo idolo è adorabile, seriously. <3
Continua così, comincerò a stalkerarti e recensire tutto. BUAHAHHAHAHA.
Un bacio.
Unicorn <3

22/09/13, ore 19:09

Ciao! Ho letto la tua OS....
Non è bella... E nemmeno carina... Ma nemmeno decente.... E' fantastica! *.*
Mi piace tantissimo come scrivi, tu vuoi proprio farmi morire eh, ammettilo!
Sei davvero bravissimo, ora passo da altre tue fanfiction :D
Continua così, a presto :*

14/09/13, ore 17:12

OHOHOHO.
Premetto che seppure me l'avessi già raccontata, e che quindi sapessi già cosa succedeva, è stata comunque una delle cose più fighe che abbia mai letto.
Anche se ora nemmeno io guarderò più Star Wars allo stesso modo, e vedere Yoda mi farà piangere/vomitare/piangere nel mio vomito/vomitare nel mio pianto.
Ma questa non è necessariamente una brutta cosa.
Anyway, i miei complimenti come semper per scrittura e tutto il resto. E fantasia. I mean, jeez, non vorrei essere nella tua testa mentre guardi i film (o forse sì), se guardando Star Wars vedi QUESTO.
Beh, credo di avere finito. See ya.

E che lo S.W.A.G. sia con te.

10/09/13, ore 10:23

“Perché,” ... “sei tu il nano verde qui.”
Tipo che, dopo aver letto questa frase, sono morta dal ridere.

Comunque la storia è fantastica. Mi è piaciuta davvero tanto. Sarà che ultimamente sono sentimentale, sarà la presenza di Billie, sarà che Alex "tradisce" - in un certo senso - Jack, o saranno semplicemente le citazioni di Star Wars, ma questa FF è fantastica.
Mi piace il tuo modo di scrivere e non ho parole su cosa dire.
Sopra al box delle recensioni c'è scritto «Molly182, cosa pensi della storia?» e onestamente non saprei davvero cosa dire.
Spero di leggere altre tue cose su questo fandom e l'idea mi è davvero piaciuta.
Alla prossima :)

09/09/13, ore 18:52

Tu. Mi. Hai. Uccisa. Giuro che questa è la One Shot più figa di sempre! L'idea di Star Wars, cavolo, come ti è venuta? Sei un genio! Ok, ok, scrivi benissimo. Hai scelto i cantanti dei miei due gruppi preferiti. Questo è abbastanza per amarti. Ribadisco, sei un fottuto genio. Complimenti! :D