Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/03/16, ore 13:43

CiaooooooxD allooooora....vabbeh la storia é ultra fantastica infatti ci sono ininterrottamente incollata dal primo capitolo, dunque pensavo di finirla e lasciare una recensione alla fine come mio solito ma alla parte della prostata ho riso troppissimo e urgeva che mi complimentassi fornendoti tanto di medaglia per questa trovata. Sul serio é geniale! Ti saluto ed al prossimo capitolo😁

29/05/15, ore 14:19

Questa storia mi è piaciuta un sacco e mi complimento con te 👏👏👏

06/08/14, ore 18:52

O mio dio sono senza parole. ..
Una delle più belle ff che io abbia mai letto è giunta al termine e sinceramente sono leggermente triste per questo motivo ma...
Quei due si sono messi insieme finalmente e tu non potrai più trovare un modo per farli separare !!! Ahahahah Sono davvero contenta che alla fine tutti siano felici ,beh tranne Austin ma sono solo dettagli :).
Spero che anche le altre ff abbiano un finale così meraviglioso.
P.s. aggiorna I Hope you love me ♡

Lxxx

17/07/14, ore 17:55

Vito's pizza .
Poiché 's è genitivo sassone che "significa" di quindi Vito's pizza significa la pizza di Vito.
Da Vito's è sbagliato :)

09/07/14, ore 13:06

Io ho letto gli ultimi capitoli tutti oggi ahahh... Devo dire che mi piace molto questa FanFiction. Sono felicissima che alla fine Key e Niall si siano rimessi insieme, anche se io non avevo dubbi u.u (Carlotta mi è sempre stata antipatica tanto per la cronaca lol).   Mi piace anche la coppia Zayn-Alex..  E sono contenta che Jenna e Drake si siano sposati, anche se inizialmente la preferivo con Harry.... A proposito, lui che fine ha fatto? Insomma, negli ultimi capitoli Liam e Louis sono stati nominati un po', ma Harry proprio zero, quindi che fine ha fatto? Pretendo spiegazioni u.u
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 02:03 pm)

08/07/14, ore 00:47

Bella !!!! finalmente si sono rimessi insieme e complimenti per il finale!!!!
Mi piace molto l'epilogo di questa ff, e ti dirò sono contenta anche di non sapere che fine ha fatto quella Carlotta ahahahahah
Mi sono divertita a leggerla ;) ancora brava!!!!
Ciao a presto.

07/07/14, ore 14:35

Ehi :D
Eccomi, un po' in ritardo come al solito, ma sono qui ahah
Ohhh che bell'epilogo! Sono molto felice che tra Key e Niall sia finito tutto bene… Niall sembra anche piacere a sua madre, così non ci sono problemi ahah in più direi che si è concluso nel migliore dei modi, anche per gli altri e in particolare per Jenna e Drake eh eh
Bene, allora ora vado a seguire la tua prossima storia! :3
Ah, comunque continua a provare… continuando a scrivere si migliora sempre e se non demordi anche gli altri apprezzeranno sempre di più i tuoi sforzi ;)
Giada <3

07/07/14, ore 11:31

Ciao.c:
Mi mancherà questa storia. :c *se ne va a piangere in un angolino*
Se trovo un po' di tempo la rileggo da capo, ma per ora mi consolo(?) con l'altra Long che hai postato.
Inutile dire che l'epilogo mi è piaciuto moltissimo... ma ora vado a leggere l'altra storia, dove vedrai sicuramente una mia recensione.

Ciao.c:
Marty.

05/07/14, ore 16:05

Io amo questa ff mi sono messa a rileggerla da zeroooooooo
Avvisami se ne farai altre mi raccomando ok??
Tvttb gio

04/07/14, ore 20:32

Eccomi quaaa. Visto che questa è l'ultima recensione che ti lascio in questa ff ho deciso di non scrivere nessuna cazzata LOL. Awww Key e Niall sono così adjfjdjsjadjad . Ahahahah Louis è troppo forte....lo amo! Ma Zayn e Alex? Beh scommetto che formano anche loro una bellissima coppia....ma Zayn doveva essere mio uffaaa. Ecco, ti avevo detto che non avrei scritto nessuna cazzata, ma ovviamente almeno una dovevo scriverla. Ora ritorno seria...mi dispiace davvero che sia finita, ma allo stesso tempo sono contenta che stai scrivendo una ff sui 5sos. Io li amo e Luke è così sexy LOL.
Beh come epilogo direi che è davvero perfetto! Adesso vado a leggere l'altra ff...mi scuso in anticipo se troverai anche li qualche cazzata, ma ormai sai come sono fatta.
Vado Ciauuu
Ralu xx

04/07/14, ore 17:55

bellissima storia!!! ti prego continuala!! fai che le cose tra Niall e Key vadano bene e che Zayn la pianti di essere cosi stronzo!!!! ti prego continua <3 un bacione!!!

04/07/14, ore 17:12

Finalmente è arrivato il mio amatissimo epilogo.
E' davvero molto molto bello, veramente bello. Me l'ero immaginato così sai ?
Comunque non penso che seguirò la tua ff sui 5sos perché anche se sono appassionata di loro, conosco soltanto il nome di Luke, e quindi farai una gran confusione sui personaggi.
Bacioni, Directioner 01

04/07/14, ore 16:13

ORA MI METTO A PIANGERE ODDIO *piange*
Che peccaato cwc e stupendo il capitolo *^^^^*.
Ora vado a leggere quella dei 5SOS
eee...continuate l'altraa:D♥

04/07/14, ore 13:57

Wow sto per mettermi a piangere,troppo bello!Cioè Drake e Jenna che si sposano?Veramente è più difficile immaginare Drake che si sposa però prima o poi deve diventar un uomo....anche se non lo sarà mai ahah.Quei due sono la cosa più bella del mondo,che belli vederli finalmente insieme.L'unico problema è che Lou li ha interrotti povera Key era completamente in imbarazzo,per non parlare di Austin che vede Niall e Key baciarsi davanti a lui.Però penso che gli passerà perchè lui è un ragazzo forte[e soprattutto figo mlml;)...]Questo è quanto,mi dispiace tantissimo che questa fanfiction è finita mi è piaciuta davvero un sacco e sicuramente continuerò a leggere le tue storie perchè mi piace molto come scrivi quindi...mi dovrai sopportare ahahXD.Allora ci vediamo in un'altra storia:)Alla prox..baci<3<3

04/07/14, ore 12:58

Bellissima....mi sono commossa. Se farai una nuova fan fiction sui one direction sarei la persona più contenta al mondo. Sei bravissima a scrivere. Mi è piaciuta un casino questa storia...anche se ci sarebbe stata bene che Key prende a sprangate Carlotta...scherzo la storia è perfetta così come è. Complimenti ancora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]