Più del Quidditch.
di Titillandus

05/08/15, ore 22:06

molto dolce. Davvero molto. Adoro Oliver e come l'hai reso mi è piaciuto molto!!!
ticci

05/01/14, ore 15:13

OLIVER, OLIVER, OLIVERRRRRRR
Wowww! Giuro, lo amo! E adoro come scrivi tuu!
Fantastici :D

21/10/13, ore 17:57

CLASSIFICATASI PRIMA AL CONTEST 'SECONDI NON VUOL DIRE ULTIMI' di SilverKiria (me).

VALUTAZIONE:

GRAMMATICA: 10/10

ORIGINALITA': 5/5

GRADIMENTO PERSONALE: 10/10

CARATTERIZZAZIONE DEI PERSONAGGI: 10/10

COMMENTO GENERALE:

Dato che è tutto perfetto, non saprei cos'altro dirti se non... MERAVIGLIOSO *W*
Amo questo personaggio e il momento è così incredibilmente tenero da farmi sorridere.
Oliver è Oliver, IC al 1000% :D
Fantastico :'D

17/10/13, ore 16:54

inserisco il giudizio come recensione:
- Grammatica e ortografia: 19/20.
Hai iniziato diverse frasi con la congiunzione (-01 per ognuna tot 0,5)
… Ti sei fatto un gran bel discorso in testa ma poi alla fine hai detto solo una manciata di parole… prima di ma ci vuole la virgola (-0,1) il poi non è necessario
basterebbe: ma alla fine hai detto solo una manciata di parole(-0,1)
… “Ecco vedi..” hai cominciato… i puntini sospensivi sono sempre 3 (-0,1)
… Non ti è mancato il coraggio quando hai sentito la terra mancarti sotto i piedi ripetizione della particella pronominale ti (-0,1 errore ripetuto 2 volte)
…“Posso dirti una cosa?” hai detto finalmente.
E lei ti ha annuito sorridendo… il secondo ti non è necessario
- Stile 19/20.
Hai uno stile molto scorrevole e fluido con un lessico adatto al genere. Ti consiglio di eliminare le ripetizioni che rendono la lettura meno fluida.
- Caratterizzazione dei personaggi: 10/10.
Oliver Baston è davvero ben caratterizzato, attraverso i suoi pensieri è facile intuire il carattere del personaggio.
- Titolo: 3/5.
- Originalità della trama e dei contenuti: 15/15.
Davvero una storia molto originale non avevo mai letto nulla di simile.
- Gradimento personale: /10.
Per un totale di 75/80.

Ti consiglio di correggere l'introduzione hai scritto slash invece di flash :)
a presto
demebi

12/09/13, ore 15:08

Ho letto questa tua FlashFiction, mi sono sciolta. Sono gli stessi protagonisti di "Ma tu resta, non andare via. Voglio che rimani", vero?
E' una cosa dolcissima. Hai fatto capire i sentimenti di Oliver, il suo tormento interiore e il coraggio che, ora, per la prima volta, sembra venirgli a mancare.
Davvero molto carina, mi è piaciuta!
Stella cadente

11/09/13, ore 14:18

Allora, devo dire che è fantastica, soprattutto per chi ha letto la tua FF perchè può capire meglio i sentimenti e i pensieri di Oliver.. Il testo è scorrevole, cosa che rende la lettura molto piacevole. Ancora complimenti per il lavoro che hai svolto e che svolgerai ;)

ProudRavenclaw

11/09/13, ore 10:18

Che bella:) posso immaginare di essere io quella persona o e' una ragazza tipo Alicia o Katie? Baci Fred

10/09/13, ore 22:08

bellissima <3.. per quanto corta possa essere mi piace molto... ma nessuna supera "ma tu resta, non andare via. voglio che rimani"... comunque bellissima ugualmente ! complimenti ancora una volta *-* <3

10/09/13, ore 01:06

Hey! Partecipo al tuo stesso contest... ed ecco come sono arrivata qui! WOW, che carino il tuo Oliver! È cortissima ma non ne risente affatto... mi hai stupita, è molto tenera e frizzante la tua storia... mi ha davvero colpita, che carina ^___^

Complimenti, AVVERSARIA u.u (diciamo collega, è più amichevole).

A presto! Choco

09/09/13, ore 20:56

è la prima volta che leggo una fanfiction che ha come protagonista Baston e sinceramente...l'ho trovata stupenda! *w* è così dolce *movimenti da fangirl in modalità love*
ok stop mi calmo u.u comunque fanfiction bellissima complimenti *w*
Tanti saluti,
            ViperaRossa