The Mirror
di JulietXD5

02/10/13, ore 00:37

La tua storia mi è piaciuta molto! Infatti, malgrado io sia più una fan della coppia Harry/Hermione, ho sempre cercato di immaginare un possibile amore tra Draco e Hermione.
Non mi piace proprio che lei alla fine rimanga con Ron!!! Comunque per tornare alla storia l'ho trovata molto tenera, in particolar modo perché emerge un lato del carattere di Draco che non ritroviamo né nei film né nei libri. Sei stata veramente brava a descrivere ogni sua più piccola emozione senza mai essere banale. Il finale poi...certo ci sono rimasta un po' male perché rinuncia a lei, ma il motivo per cui lo fa...per preservare la sua felicità.. è davvero stupendo!
Con affetto
Psyche07

23/09/13, ore 15:10

perchè dovete scrivere delle one shot? questa storia se lo fosse stata sarebbe stata bellissima

21/09/13, ore 20:09

Hello!!
Non sono un fan della Dramione, sono più per gli Harmione, ma la storia mi è piaciuta un sacco. Non ho badato di quale coppia si trattasse e mi sono concentarto sulle emozioni che volevi trasmettere perchè dalla prima all'ultima riga era un'emozione continua. E devo ammetterlo, ho provato a immaginare questo Malfoy più fragile, più umano in grado di provare sentimenti che da come lo si vede nei film o nei libri non ti aspetteresti! E un pò ci sono rimasto male per il finale, un pò dolceamaro: Malfoy che è pronto a far vedere il suo lato umano e sensibile alla ragazza  di cui è innamorato ma ritorna sui suoi passi non appena la vede sorridente felice per la lettera di Ron. Ed  è proprio nel finale che si percepisce il suo altruismo: vededo Hermione già felice, decide di continuare  nascondere ciò che prova e se ne va! Complimenti una one-shot fantastica! :D

10/09/13, ore 20:32

Dio, se la amo! Tu non hai lasciato un'emozione, hai preso il mio cuore e l'hai frantumato. Ma va bene così, io amo le storie di questo tipo! A mio parere lasciano molte più emozioni delle altre, voglia di scoprire come sarebbe stato e non è. Poi sei stata bravissima nel curare i minimi particolari, per niente banale! Niente da ridire, davvero.
Baci, rosssnavy