Mirrors
di angiolettopazzo93

05/11/13, ore 17:30

" -Perché non le chiedi di essere la tua ragazza?- Bambina impertinente! Lui mi guarda col suo solito sorriso.
-Ogni cosa a suo tempo piccola. Ah Caroline finalmente! Pensavo ti fossi dimenticata che hai un lavoro. Perché non cominci a salire? C'è stato un problema in archivio e hanno bisogno di una mano in più-"
Questa bimba è decisamente il mio personaggio preferito XD .
Splendido capitolo ,a parte qualche errore ortografico . Spero riaggiornerai presto .
XOXO ,
Mrs Mikaelson

19/10/13, ore 15:17

Ho iniziato a leggere da poco questa ff ,e devo dire che mi piace . Ti prego di aggiornare al più presto ,amo il Klaroline e con la Plec che lo trasforma in Klamille ,non posso resistere senza fanfiction .
Mi piace il modo in cui scrivi ,e siccome non sono tanto nrava nelle recensioni concludo qui , nella speranza che aggionerrai a breve .
Un bacione .
Mrs Mikaelson

17/10/13, ore 22:03

Buona sera
eccomi qui, fantastico capitolo. Stavo per piangere alla fine del flashback :) e non immaginavo che Haley fosse in camera da letto con la figlia nell'altra stanza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima ;)

06/10/13, ore 21:45

Ah!! E vabbè che cavolo!!! Nn puoi finire così!!! Mi fai prendere i colpi!! ....XDXD cmq la storia mi piace molto, e gli errori nn sono neanche molto frequenti...xciò nnt...spero di leggere a breve il prossimo capitolo, baci ;)

06/10/13, ore 17:28

Buon dì,
prima di leggere questo capitolo ero serenissima come Venezia ma ora sono terribilmente frustrata. Rebekah ha ragione Haley è veramente una str***a (ho fatto una scommessa niente volgarità) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sto già mordendo le mani, non riesco proprio a immaginare cosa sia successo a Caroline.
alla prossima :)

29/09/13, ore 14:18

Hey!!!! Nn ti permetto di chiamarlo così!!!!! A me piace!!!! Cmq aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ^^ baci ;)

28/09/13, ore 23:06

Buona sera:)
comunque questa schifezza non è niente male, è bello vedere Klaus geloso. Ma non riesco ad immaginarmi cosa Ty abbia fatto a Klaus.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
A presto;)

22/09/13, ore 14:29

Non ci credo, non ci credooooooooooo.............
quando ho letto la riga in cui definisci Klaus con gli stessi termini che ho usato nella scorsa recensione avrei tanto voluto abbracciarti :D nessuno e dico nessuno mi ha mai sorpresa così tanto e giuro che ce ne vuole:) Parlando del capitolo non mi aspettavo questa bomba, e strano vedere Klaus fare il padre, comunque mi sembra carino che tu abbia deciso che Claire fosse una femmina lo trovo molto originale confrontando altre ff.
A presto ;)

15/09/13, ore 18:53

Salve scrittrice,
è un capitolo stupendo, all'inizio ho creduto che Klaus diventasse l'ammiratore/fratello della vicina, ma averlo addirittura come capo ...accipicchia. :)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in quella redazione :)
A presto

15/09/13, ore 17:31

ho letto questa storia  tutta di un fiato e me ne sono innamorata e poi é su klaroline e io li amo insieme sono davvero perfetti comunque mi piace molto questa storia perché sono umani e si incontrano per caso e non hanno tutti quei problemi tipo vampiri , streghe , ibridi . sei molto brava e mi piace quando si incontrano per caso e lui ci prova ❤ sei molto brava continua cosi a presto al prossimo capitolo ❤

10/09/13, ore 22:25

Scrivi molto bene, mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro la scena con Klaus ;)
Alla prossima :)