Wrecking ball.
di GirlOnFire

07/10/13, ore 14:59

Ciao! Devo dire che quanto a impatto emotivo, colpisce dritto al cuore, senza scampo, lasciando soffocare il lettore, che annega fra le emozioni di Klaus. Devo dirti che, non conosco benissimo il personaggio perché, purtroppo, ho potuto seguire la serie a tratti, ma mi piace molto come lo hai tratteggiato e delineato.
Anche l'amore per Karoline, per quel poco che ho visto, mi pare azzeccatissimo!
Avrei qualche suggerimento sulla parte tecnica, ho visto qualche typos qua e là, che da rimambita non mi sono segnata e, qualche virgola che, a mio modestissimo parere, andrebbe sistemata per fare rendere meglio alcune frasi.
Comunque la trovo scritta abbstanza bene!

10/09/13, ore 09:51

"...eppure tornava sempre all’unico posto che per lui valeva dire fine, in ogni sua forma."
E non so perché, già qui io ero con i brividi.
"era sempre sinceramente divertito di ogni risposta colorita che usciva da quelle labbra che negavano un sorriso e una parola gentile solo a lui."
All my feels. Perché me li avete fatti shippare, anche se non vedo la serie? Perché???? Q_Q
"e.. no, non aveva conquistato, non aveva ottenuto l’oggetto del desiderio e spesso perdeva di vista chi fra i due fosse la preda e chi il cacciatore.
Ma non avrebbe mai potuto vincere."

E poi sono morta perché la canzone mi risuona ancora nella mente, nelle orecchie, nella Olicity quasi finita e rabbrividisco se penso a quanto significhi. Quanto perfettamente io mi immagini Klaus in ginocchio a tenersi il cuore squarciato in mano, al momento, è irrilevante.
So solo che se non smettete di scrivere tante cose magnifiche su questa ship, finirò per vedere TVD, mandando avanti i minuti per vedere solo le scene con loro due.
Boh, detto questo, as usual nuoto nel mare di emozioni che riporti nei tuoi scritti e sorrido al pensiero che pure questa canzone ce la siamo levata...al momento. LOL

Basini pe shposa. ù.ù
Vevve

09/09/13, ore 22:41

Mio Dio, è così lui che non riesco a smettere di piangere T.T
Sei davvero bravissima e questa one shot fila subito tra le preferite!
Non so davvero che aggiungere sono così presa dalle sue emozioni che non riesco nemmeno a trovare le parole...sono certa che lui abbia provato tutto ciò per Caroline e tu l'hai reso alla perfezione, quasi mi vergogno se penso a come stò cercando di interpretare io Klaus nelle mie ff, non eguaglierò di sicuro la tua bravura XD
Ancora tanti complimenti

un bacio