Autumn
di _Trixie_

15/11/13, ore 04:03

Bella storia anche questa come tutte le altre. Grazie x aver ignorato i problemi della 10 stagione, non avrei retto un'altra storia triste e le mie Calzona separate. A me non serve che spedisci Sara o Jessica, a me bastano le tue ff. In attesa di nuove storie da leggere ti ringrazio x quello che mi hai "dato" fino ad ora. Grazie e ciao.

14/11/13, ore 19:55

Oh...oohhh...mark e le castagne e mark con un pigiama verde bottiglia, mi scende quasi una lacrimuccia...:'(
Loro tre sono il triangolo più strano e adorabile che esista! :) e Arizona e Mark che preparano torta di castagne in piena notte per soddisfare le voglie del loro bambino sono fantastici! Ognuno di loro tre farebbe qualsiasi cosa per gli altri, grazie al legame che questo bambino ha creato, e si vede! Complimenti per come hai reso questa situazione comica e infinitamente tenera al tempo stesso!
Scrivi molto bene, un saluto :)

14/11/13, ore 19:45

Ma é bellissimo! Arizona ha un cuore e una capacità di amare che sono veramente grandi, forse resi ancora più grandi dai "sentimenti a scandenza" che aveva da ragazza...trovare Callie é stata la sua grande fortuna perché é veramente la sua persona e l'ha aiutata a ritrovarsi. In questo capitolo hai reso perfettamente il personaggio e quei tratti che solitamente nasconde: complimenti!
Un saluto :)

14/11/13, ore 18:20

Come potevo non recensire questo capitolo, l'ultimo di tutta la serie, con tante storie fluff e con tante bellissime dediche? Grazie amore, anche per l'ultima che mi hai lasciato, ma lo sai che non devi essere gelosa <3 e poi grazie perchè ogni volta che leggo le tue storie mi fai stare bene, mi piacciono Callie e Arizona dolci-tenere-smielate, mi piace come le descrivi tu!
Questa storia è stupenda, è bellissima, mi piace il titolo e penso che tu abbia centrato in pieno il prompt 'equilibrio'.
E che smatto Callie che non riesce a fare qualcosa di serio con Arizona perchè ci sono le lenzuola con i pois e i fiocchi, o Arizona che non bacia Callie perchè mangia troppo piccante... me le immagino proprio che smattano ahah quindi bello anche il titolo! Ma poi mi sono piaciuti tantissimo i loro modi di venire ad un accordo, il loro impegno per mantenere sempre un equilibrio, la loro certezza di non lasciarsi maio e il loro amore che le accompagna ogni giorno della loro vita... davvero fantastica. E, ripeto, anche se sappiamo come sono andate le cose nella decima stagione. mi piace il lieto fine che hai messo.

K. <3

P.s, stra complimenti per la cosa che ho appena scoperto! :D

14/11/13, ore 14:41

Bello anche questo capitolo: quando leggo queste one shot è come se entrassi in un luogo magico ed ovattato.. Come una favola! :D E mi piace questa sensazione.
Parlando d'altro, grazie di non aver preso in considerazione questa decima stagione.. Non solo per la loro situazione sinceramente orrenda e mal scritta dagli autori ma anche perchè non le riconosco più, non sono assolutamente nel personaggio.

23/10/13, ore 12:20

*.* che spettacolo!!!
Ok Arizona non sa cantare, più che altro non arriva al livello di Adele, ecco quello no di sicuro! Ricordo che nella sesta aveva cantato a Natale decentemente!! Ok non quanto Callie, che fortunatamente è venuta a salvarla!!
Ahahahaha, ma quanto ho riso sul: "Gallina strozzata"?! Mi son vista passarmi avanti la vita di Arizona!! Credevo l'avrebbe picchiata!! Invece ha deciso di non parlarle,ì...anche se alle sue domande rispondeva...mi sarei accontentata diciamo, pur di non cantare davanti a tutti!! XD
So troppo, troppo belle e carine, più leggo più riesco a dimenticare le cose brutte, queste cose ci sono state, ne son sicura, quindi torneranno!!
Grazie per risollevarmi il morale ogni volta un po' di più! Per farmi fare quella risata che con loro è da tanto che non riesco a farmi! Grazie grazie grazie!
Già all'ultimo capitolo?? Nuuuuuuu....non mi va bene...adesso che ricominciavo le lezioni mi servivano droghe del genere!!! :D
Ancora complimenti e a presto!! :)

23/10/13, ore 12:07

Recensisco!!! *esulta*
Finalmente qualcuno che crede ancora in loro!!! *salta di gioia*
Triiix, a parte la shot super romanticosa e bellissima, son veramente felice di sapere che tu ancora credi in loro! Anche se è sempre più difficile!
Son ancora più felice che tu ci abbia messo Sofia! Adoro quella bambina e adoro tutte quelle shot in cui lei sia presente!!
Ma quanto è bello che nonostante tutto, diano ancora le stesse risposte?!
Considerare l'altra una stella cadente? Ci può essere qualcosa di più bello e più prezioso?? Credo di no!
Il cuore mi si allarga a leggere questa shot, veramente tanto! Un po' di pessimismo accumulato se ne va! Grazie e complimenti per la bellissima idea! Sto amando sul serio questa raccolta..anche se recensisco sempre più tardi..scusami!
Ancora complimenti e a presto! :)

08/10/13, ore 00:19

bella, magari ritrovarle così felici tra 10 anni. Vorrebbe dire che anche Shonda ha un cuore, per fortuna ci sei tu a darci questa speranza di vedere la mia coppia preferita ancora insieme e sempre più innamorata. grazie

07/10/13, ore 21:14

Ma certo che torneranno insieme Trix! Non c'è neanche da chiederselo! Loro sono due stelle cadenti e quindi stanno bene solo tra stelle cadenti! Vabè, a parte quello...
Bellissima shot, che carina Sofia confusa tra Luke e Aurora! Ma di sicuro anche lei troverà la persona giusta, è talmente piccola, ha solo 10 anni... E loro due, Callie e Arizona, sono davvero fatte l'una per l'altra! Hanno risposto nello stesso modo alle domande di Sofia senza mettersi d'accordo! Ti ringrazio, per qualche secondo mi hai fatto pensare alla decima stagione con meno ansia del solito!
Alla prossima! =D

03/10/13, ore 16:26

Ammettiamolo, non c'è nulla di più bello di addormentarsi in macchina, mentre ti senti al sicuro, tanto al volante c'è la persona di cui ti fidi di più al mondo e allora ti abbandoni a Morfeo!
Certo, farlo a serata appena iniziata magari è un po' straziante, almeno per chi guida, ma insomma, con la prospettiva di svegliarla poco dopo, nel cuore della notte...beh insomma anche solo l'idea ti fa passare tutto lo "strazio"!! XD
Per il resto fonderò una lega: "noi che amiamo il nostro sonno mattutino", certo si prende il buongiorno più bello che una persona possa desiderare, ma vuoi mettere??! Riceverlo a mezzogiorno è moooolto meglio che alle otto del mattino!! XD
Son troppo belle, son così "puffolose"!! Belle, belle, belle!!!! Credo di avere i cuoricini che mi escano dalle orecchie...ok basta questo era imbarazzante da dire!! :D
Complimenti ancora, per il modo in cui rendi questa quotidianità e grazie perché riesci a risollevarmi il morale con molto poco (sto vedendo OUAT dalla prima serie per la prima volta quasi, son una casseruola di sentimenti)!! XD
Ciao Trix e complimenti di nuovo!! :D

03/10/13, ore 15:47

Sìììììì, Triiix, sto recensendooo!! Me orgogliosa! XD
Dopo la batosta della premiere, più i casini a casa, fortuna queste shot, altrimenti non credo sarei sopravvissuta!
Ma come dimenticare i rosei periodi della gravidanza?! Come dimenticare la "casseruola di ormoni"?! Dio dovrebbe essere stato veramente difficoltoso tenerle testa!!
Castagne, capirai, son già difficili da trovare durante l'autunno, figurati fuori stagione!!
E se non trovavano il modo?? Ti immagini una super-Sofia (super perchè per me questo anno sarà l'eroina che fa rimettere insieme le mamme) con la voglia a forma di castagna??!! XD
Callie "ormonale" è troppo carina! Povera Arizona quello che deve subire, pure andare a chiedere aiuto a Mark, quando si dice la disperazione!! :D
Adoro come crei questi dialoghi, son vivaci, accesi e tutta l'emozione trapela, sul serio sembra di stare a teatro e vederlo con i proprio occhi invece di leggerlo!! :)
Brava complimenti!!
Ora mi rileggo di nuovo quella dopo e te la recensisco!!
A tra poco!! ;)

25/09/13, ore 15:21

Ciao amore, lo so che dovrei studiare, ma volevo prima recensire questa bellissima storia, che ho letto e corretto una volta, e poi riletta altre due volte :) è davvero bella, e come hai scritto nell'introduzione, diventa ancora più bella perchè biografica... Chissà come mai ma ho come l'impressione che Arizona che dorme fino a tardi e non vuole svegliarsi somigli un po' a me..davvero carina <3
E poi anche Callie, che alla sera è stanca e crolla addormentandosi in macchina, questa volta le somigli tu, anche se devo confessare che anche a me capita :D
Sapendo come è finita l'ultima stagione e che tra due giorni praticamente inizia quella nuova, un po' di belle storie tra loro due fanno bene, e poi tu sei bravissima come sempre a scriverle, questa mi è piaciuta proprio tanto!
Non ho scritto molto, ma lo sai come sono...alla prossima e complimenti,

24/09/13, ore 18:12

Che amori... sì un po' di fluff ci sta dcisamente bene in questo periodo. Quanto mi piacciono le tue storie. Per tutto, per le idee che hai, per come scrivi... Ogni tanto ho bisogno di leggerne una...
Va bene, volevo solo dirti quello, ora torno a studare. Alla prossima!
Valeria =D

16/09/13, ore 10:49

E finalmente è tornato anche Autumn, che è la stagione che odio di più, ma magari questa nuova raccolta me la farà rivalutare! XD
Scusa per il ritardo, ma in questa casa accendere un pc per un tempo sufficientemente lungo per recensire sembra difficile quanto la scalata del K2!
Ora parlando della shot, questi momenti tenerosi servivano proprio, adesso che ci avviciniamo al grande evento poi, ho bisogno di tutto il fluff possibile e immaginabile, quindi ti ringrazio per regalarmi la mia dose settimanale di diabete!! XD
Molto bello come hai impostato questo brindisi, la teoria del timer biologico rispecchia proprio l'immagine che ho di Arizona, ma ormai penso che tutti ce l'abbiano questa immagine!
Il dolore che ha provato per Tim non ha potuto che accentuare il tutto, in fondo Tim viene sempre trattato poco, ma nessuno pensa che perdere qualcuno, soprattutto un fratello ti cambia in maniera profonda, e di modi per reagire ce ne sono, lei ha trovato quello meno doloroso, ma in fondo che Arizona sarebbe se non fosse così?!
In ogni caso, è naturale che questo timer non possa competere con una come Calliope, perché lei è Calliope, l'anima gemella di Arizona e quale timer biologico potrebbe competere con questo?
Bellissime le parole che hai usato, sembrava sul serio uno di quei discorsi super illuminati alla Arizona!!
Veramente complimenti, scusa per il ritardo di nuovo e alla prossima!! <3

10/09/13, ore 12:25

Ciao, amore! Questa storia l'ho letta un po' di tempo fa, e ora, rileggendola, rimango nuovamente affascinata dalla tua bravura di scrivere e di raccontare storie e situazioni sempre diverse...ogni volta mi sorprendi, e per non essere sempre ripetitiva, posso dire che sei semplicemente bravissima e straordinaria. <3
Leggendo questa storia alcuni potrebbero pensare che Arizona sia una persona fredda, approfittatrice, calcolatrice, che usa le persone solo per qualche mese per poi scaricarle quando deve cambiare posto... e tanti altri aggettivi brutti, ma in fondo credo di capirla... per cercare di non soffrire si provano diverse strategie, alcune funzionano, altre no.
Poi, la perdita di Tim è stata sicuramente un grande trauma, un dolore che non supererà mai, una perdita che nessuno nella vita reale si immagina possa mai avvenire.
L'incontro con Callie è stato per lei sicuramente l'occasione di risvegliarsi, di riprendersi da questo dolore infinito, di iniziare una nuova vita, la possibilità di aprirsi completamente a lei ed essere felice con lei per sempre, senza azionare orologi biologici o altre cose... Calliope per lei era una novità, era la donna che le ha permesso di essere a sua volta una donna migliore, in grado di prendere la decisione di sposarla e di stare con lei per il resto della vita. Perchè, credo, quando si è veramente sicuri di una cosa, alla fine non ci si pente mai, in qualunque modo dovessero andare le cose... :)
Complimenti ancora, mi è piaciuta molto e tu sei stata molto brava, alla prossima!