Amnesia
di Mari Lace

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/21, ore 11:40

Non so se leggerai questa recensione visto che ho avuto il piacere di leggere la tua fanfic solo dopo oltre 7 anni😅, ma voglio farti comunque i complimenti: bella trama, bel finale e soprattutto caratterizzazione dei personaggi allineata all' originale. Bravissima

05/03/14, ore 19:35

Scusa se non ho mai recensito ma, come ti dissi in una recensione, ormai frequento pochissimo EFP per mancanza di tempo. Sappi, però, che ho seguito la tua storia con immenso piacere! Mi è piaciuta molto sotto tutti gli aspetti: trama semplice ma ben sviluppata, buona caratterizzazione dei personaggi, stile semplice e scorrevole. Alcuni capitoli mi hanno fatta sorridere, altri mi hanno stupita, altri ancora mi hanno fatto salire la paura che alla fine Hinata non sarebbe rimasta con Sasuke... ma con questo finale mi hai fatta felicissima ;) complimenti, alla prossima.

Soly Dea

02/02/14, ore 19:30

Lita, ciao scusa se recensisco oggi ma tra la scuola e i preparativi per la festa del mio compleanno sono veramente stra piena di impegni... Comunque come al solito il capitolo è bellissimo... All'inizio pensavo che Hinata dato che ha sempre amato Naruto, si insomma si sarebbero messi insieme, però Dai anche Sasuke non è poi così male, ha anche mandato al diavolo il suo orgoglio per una volta nella sua vita.. ahhaha :) Spero di risentirti presto un bacione :) :*

28/01/14, ore 18:21

Ma è una meraviglia questo capitolo! Accidenti, io già mi ero preparata ad una delusione perchè ero convinta che avessi intenzione di far finire Hinata con Naruto! E invece... Beh che dire, questa fiction mi è davvero piaciuta, ma quest'ultimo capitolo è stato stupendo! Sarà che amo gli addii, quelli veri, quelli tristi, come quello di Hinata a Konoha, ma quest'ultimo capitolo l'ho trovato fantastico a dir poco! L'addio ad Hanabi, l'addio da parte del padre che, una volta tanto, ha deciso che forse sua figlia sa meglio di lui cosa è giusto per lei, l'addio con i suoi amici di sempre, quelli che le hanno sempre voluto bene... Da una parte un Kiba mezzo disperato, che manifesta, anche se in maniera un pò possessiva, il suo grande affetto per Hinata, dall'altra parte l'addio di Shino, che pare quasi indifferente, ma in realtà sta piangendo dentro, eppure capisce che per il bene di Hinata, occorre mettere da parte i suoi sentimenti. E infine, l'addio a Konoha, la città dove è nata, cresciuta, vissuta, la città che ha protetto, la città che ha visto morire chi più amava, la sua città, dopotutto. La città che lei amava. Ma c'era qualcuno che amava di più.
Ok, forse non ho reso bene quello che volevo dire e il mio grande amore per gli addii, anzi, sicuramente non lo ho reso bene, ma ci tenevo comunque a dirti che mi è piaciuto un sacco questo capitolo, questa parte in particolare!
Immagino poi la grande gioia (ovviamente nascosta) di Sasuke di sapere che Hinata aveva scelto lui, nonostante tutto e tutti. E la gioia dei due nel potersi abbracciare di nuovo.
E mi è piaciuta un sacco anche la parte finale, dove si scopre che è la Mizukage a dare le missioni al team Taka! Stupenda quest'idea ;) E bellissima fiction, finale ottimo!
Ciao :)

27/01/14, ore 21:19

Si ma io lo immaginavo che sarebbe finita cosi con una bella sasuhina!!!! Finale strepitoso alla prossima storia!!!

27/01/14, ore 20:57

ciao io non ho mai recensito la tua storia
ma ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi è piaciuta un sacco
poi io adoro la coppia sasuhina
e poi tu scrivi davvero davvero molto bene
sei bravissima, passiamo al l ultimo capitolo
e stato favoloso e io ( forse perche sono un pò fissata )
ci farei un pensierino su un ipotetico seguito della storia
ma naturarmente questa e solo un idea messa li
comunque ti do ancora i miei più sentiti complimenti
ciao da
nozomi

20/01/14, ore 19:02

Scusa se mi sono assentata per molti capitoli ;_; ma ho avuto dei problemi e a malapena accendevo il computer e leggere tutti i capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato è stato splendido perché sono splendidi. Sono successe così tante cose e la mia curiosità non ha fatto che aumentare capitolo dopo capitolo. Ed ora eccoci qui, con questo finale che non ti dice nulla ed è difficile immaginare come sia il prossimo, perché sei imprevedibile Lita-san! E' impossibile prevedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero scelga Sasuke (Gomen ne Naruto-kun :( però riconoscilo Sasuke è un figo e con Hinata ci sta da Dio. Così simili e così diversi... ahhh *si perde nei fangirlamenti*) ok riprendiamoci. Una cosa che sarà sicura nel prossimo è che questo capolavoro di long finirà... *si deprime e prende una pistola* così come la mia vita T.T *depressione time* Ma almeno so una cosa, il prossimo capitolo sarà all'altezza di essere l'ultimo. Ancora complimenti Sempai! (posso chiamarti sempai? Perché per me lo sei *^*) Un bacione grande
Tua Ali :3 Neechan

19/01/14, ore 10:49

"e ci sono io" *____*
Che carino !!!! ... é bellissimo il confronto che hai fatto per Hinata, passato e presente.. Giuro non so più che dirti perché ogni volta che c'è un nuovo capitolo c'è sempre quel qualcosa in più del precedente capitolo che ti coinvolge e allo stesso tempo ti lascia sbalordito.
Ha ricordato tutto quindi adesso Naruto ha capito che doveva darsi una mossa.. ahahahah :)
Un bacio e a presto, Emily :)

19/01/14, ore 10:36

Dai Hinata così si fa !!!!!! Fa capire a qualcuno..un nome a caso... Hiashi quanto sei forte.
è inutile che ti dica quanto mi dispiace per Naruto dato che lui quando sta vicino a Sakura ci rimette sempre..mi fa pena povero piccolo.
Il capitolo sempre bellissimo... :)

18/01/14, ore 19:01

Noooooooo ti prego il prossimo capitolo non può essere l'ultimo!
In ogni caso bel capitolo, anche se avrei voluto vedere cosa diceva Suigetsu :) quanto mi piace questo personaggio! Comunque, secondo me, per quanto bene voglia a Naruto, alla fine Hinata sceglierà Sasuke...o meglio, voglio credere che sia così! In poco tempo da fan accanita della NaruHina, sono arrivata a preferire la SasuHina e il merito/colpa è anche di questa tua fiction, l'ho trovata interessante! Quindi spero che alla fine Hinata si accorga di voler bene a Sasuke...ma vabbè, sarò contenta anche se non sarà così.
Anche se mi piacerebbe che tirassi la fiction un pò più per le lunghe e non vorrei che il prossimo capitolo fosse l'ultimo, è comunque una bella fiction, e per quanto riguarda l'ultimo capitolo mi è piaciuta la parte del sogno di Hinata, però mi sarebbe piaciuto vedere ancora un pò dei sentimenti di Sasuke, amo troppo quel personaggio!
In ogni caso, complimenti, bel capitolo e bella fiction :)

14/01/14, ore 22:03

Ciao, è da un pò che seguo la tua storia e mi è piaciuta da subito :) e, a mio giudizio, questo capitolo non è affatto uno schifo, sei tu che ti fai troppe paranoie! Il rapporto nella famiglia Hyuga mi pare descritto bene, non avrebbe potuto essere altrimenti. Hiashi non può essere diventato, da un momento all'altro comprensivo nei confronti della figlia solo perchè non la ha vista per un pò, quindi il suo distacco è necessario secondo me...perciò trovo che tu abbia descritto bene questo aspetto :)
Per quanto riguarda il flashback di Sasuke, beh, non è affatto decente, è stupendo! Lo ho trovato molto significativo, fa emergere quel lato che Sasuke vuole a tutti i costi tenere nascosto anche a se stesso, quel lato sensibile e profondo, che cerca di mascherare, ma che è presente in lui, molto più che nella maggior parte delle persone che lo circondano (o almeno, io ho sempre interpretato così questo personaggio). Però, durante il suo flashback, quel lato emerge, non è più nascosto. Sasuke, anche se forse solo per un attimo, diventa conscio della propria sensibilità, soprattutto con la frase "Chissà se tu l’hai trovata, una ragione per vivere, Hinata." Quando la ho letta mi sono sciolta, davvero!! Credo che sia una parte molto importante per la storia, una delle mie parti preferite, anche se forse solo io l'ho interpretata così e il senso che le volevi dare tu era diverso...
Comunque mi è piaciuto questo capitolo, non è affatto "uno schifo" come lo definisci tu. Se proprio dovessi trovarci uno schifo (senza offesa), è quella minima parte NaruSaku in cui Naruto guarda Sakura che arrossisce! Per il resto mi è piaciuto! E, non so che idee hai, ma io spero tanto che la storia si evolva in una SasuHina, che Sasuke ritorni a prenderla o che sia Hinata ad andare a cercarlo perchè gli manca...mi piace troppo l'idea di questa coppia ultimamente, sta anche superando il mio affetto per la NaruHina!
Comunque vada, continuerò a leggere la tua storia, perchè non è affatto uno schifo, è molto bella!!
Ciao ;)

14/01/14, ore 18:55

Capitolo bello però perché all' ultimo paragrafo l' hai pubblicato chiaro non riesco a leggere. Fa che sasuke torni da hinata!!!

11/01/14, ore 17:57

Hey ciao scusami se non riesco più a recensire il capitolo subito ma con tra la scuola e altre cose non ho tanto tempo.. comunque dai che carini *________*
Sta ricordando qualcosa ... Certo Naruto come guida, posso solo immaginare quello che passato Hinata... Adesso ovviamente deve tornare a casa e già ha un pò di "paura" ... Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. Come sempre è bellissimo leggere la storia quindi ti aspetto il prossimo capitlo.
Un bacio a presto
Emily :)

08/01/14, ore 19:23

Naruto che fa diciamo da guida turistica me lo immagino correre per il villaggio da una parte all' altra tirandosi dietro la povera Hinata. Bellissima scena quella del monte gli hokage.
E adesso il momento della famiglia, chi sa come si comporterà hiashi, e poi sasuke che fine avrà fatto e come proseguirà la sua storia!!!

01/01/14, ore 17:26

Che bello sasuke sa che suijestu a perfettamente ragione su ciò che lui prova per la corvina però orgoglio com'è non lo confesserà mai.
E ora il momento della verità cosa mai dirà Naruto ha hinata dopo che ha perso la memoria...non resta che aspettare il prossimo capitolo.
Spero che sasuke metta da parte il suo orgoglio e si vada a riprendere Hinata.
Alla prossima e tanti baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]