The girl with the amethyst eyes
di eat_sleep_read

06/02/15, ore 23:15

Ti prego continua! É belle la storia e sono curiosa della fine! Daugther_Of_Gea

22/06/14, ore 17:38

Ma io ho perso tutto questo tempo a leggere questa ff x sapere che non è finita?! Ascoltami bene figlia di Ade se non finisci questa ff giuro sullo Stige che... che... Argh!

30/01/14, ore 17:27

Ciauuu ho sempre seguito la tua storia anche quando non avevo efp perchè mi piaceva un casino!!
È troppo bella
La amo da morire!! Ho visto che da un pò non la continui e ti chiedevo di aggiornare perchè scrivi benissimo mi piace un mondo il tuo stile e questa ff la adoro quindi....
AGGIORNA TI PREGO*si mette in ginocchio e unisce le mani in segno di preghiera*
Baci Biankina

20/10/13, ore 22:19

Holaaaa!! Allora,che dire, io amo questa storia,soprattutto perchè anche io amo Nico,bello e tenebroso(?),figlio di Ade. Spero tanto che continui la storia!
un bacio😘
                                  Greg Heffley

14/10/13, ore 15:19

Ciao c:
Non so cosa dirti in questa recensione o.o Insomma, recensisco solo perché voglio che la storia continui >.<
E' davvero bella e avvincente, la adoro. Finalmente hai postato un nuovo capitolo, stavo iniziando a perdere la speranza :c
Complimenti, la storia è originale, finalmente qualcosa di nuovo! Anche se Nico sembra troppo amichevole in questo capitolo D:
Vabè, ci si sente al prossimo capitolo -almeno credo-
Ciau :3 E ancora complimenti

13/10/13, ore 20:28

Cavolo, la storia è fantastica! Hai avuto un'idea fantastica voglio proprio sapere come andrà a finire :)

13/10/13, ore 19:35

Davvero molto molto bella. Il rapporto che hai creato fra Nico e Hope è davvero molto,come posso dire, bello e interessante. Sono curiosa di sapere come va a finire! Diciamo che il mio commento ne vale tre, ok? Mi raccomando continua! Ciao ciao!😄
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 07:37 pm)

28/09/13, ore 17:19

Allora......ti volevo fare i miei sinceri complimenti per la tua storia. La trovo davvero molto bella. Scusa se non provo a indovinare l'identità el padre di Hope, solo che non mi viene in mente nessuna idea. Ancora complimenti!

Amo troppo questa storia ti prego continua. Muoi se non c' é un altro capitolo!!

20/09/13, ore 00:15

Adoro questa storia. Davvero ho letto i capitoli tutti insieme e velocemente.
Sono curiosa di sapere chi e il padre di Hope, pensavo fosse il caos ma non può essere perché e un dio.. Faro delle ricerche sulle divinità minori e lo scoprirò !!
Spero di leggere il prossimo capitolo al piú preto, pre ora ti saluto e ti mando un grosso abbraccio.
Con affetto,
Reyna S.W.

Hope è la figlia di Ade???
Hope è la figlia di Ade?????
Aggiorn presto voglio sapere chi è il padre di Hope!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kiss giugiu8

10/09/13, ore 00:49

É davvero fantastica!! Scrivi bene e mi piace come haj iniziato la storia. Spero solo che Hope non sia figlia di chi penso io. Aggiorna il prima possibile perchè sono curiosa. Spero che Hope e Nico si mettano insieme e comunque anche io vado pazza per Nico.
Baci Across Borders