Un amore senza limiti
di PicColInA93

19/03/08, ore 19:29

Ehm... credo che fallen_azraphel abbia ragione, ma è stata troppo cattiva. Sono daccordo sul fatto che forse avresti potuto impegnarti un po' di più, ma non per questo devi smettere di scrivere: per favore, non scoraggiarti e continua a esercitarti. Ho visto nel tuo profilo che ami scrivere, quindi il mio consiglio è quello di perseverare. Per l'html troverai una guida molto utile nell'indice di questo sito, e per correggere la tua grammatica ti assicuro che basterà una rilettura. In futuro, prima di pubblicare, ti consiglio anche di sottoporre la tua storia alla lettura di un beta reader: anche loro puoi trovarli in questo sito, e sono tutti molto bravi. Sapranno consigliarti bene. Infine ti dico di nuovo di non mollare: se ti eserciti tanto vedrai che migliorerai. (Un altro consiglio è quello di leggere tanto: spesso aiuta) Auguri! Neki-chan

19/03/08, ore 19:15

Dunque, innanzi tutto se vuoi continuare a pubblicare dovresti sistemare l'html. Senza le frasi rimangono tutte attaccate, rendendo del tutto illeggibile una storia che, scusa se te lo dico, sarebbe illeggibile comunque. Devi sapere che per i comuni mortali leggere una storia interamente in linguaggio sms può risultare molto sgradevole. Inoltre la grammatica e la sintassi lasciano decisamente a desidarare. Ora però passiamo al punto più importante: lo sviluppo della storia. Dunque, Bulma e Scorp da quanto si conoscono esattamente? Da cinque minuti? E non solo Bulma gli rivela il suo segretissimo segreto, ma già si sta innamorando alla follia? Scusa, ma quanto è verosimile? Inoltre tutto è descritto troppo velocemente e francamente piuttosto male: non si riescono a visualizzare le scene, e sinceramente non mi è stato trasmesso proprio nulla. Questo è un sito molto serio, ci sono autori che si spaccano la schiena per rendere i loro scritti il più gradevoli possibile, e se lo fanno è soltanto per far piacere al pubblico. Per carità, non dico che dobbiamo essere tutti scrittori talentuosi, questo sito esiste anche per imparare a migliorare grazie ai consigli altrui. Ma per rispetto nei confronti di coloro che s'impegnano davvero e non fanno le cose tanto per farle, dovresti impegnarti un po' a tua volta. Perchè sono assolutamente certa che in questi due capitoli l'impegno è totalmente assente: fai un calcolo e ripensa a quante volte hai riletto la storia per correggerla prima di pubblicarla. Scommetto che il numero non è molto superiore a zero, giusto?

16/03/08, ore 18:40

Allora che ve ne pare??????Vi è piaciuta????