Ramble on
di Nerea_V

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/14, ore 22:27

Eccomi, eccomi, eccomi!! =)

Non vedevo l'ora di leggere la seconda parte della caccia ... e finalmente ci sono riuscita. Ovviamente il capitolo è bello come sempre, mi piace sempre di pià il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni *___*. Come è migliorato il tuo modo di scrivere dalla prima storia... complimenti=). Era da un po' che ci pensvo e ho trovato la prima occasione per dirtelo =).

Vetala. -.-.
Io le odio come mostri.
Sono orrende, uccidono in maniera assurda, si divertono a vedere la loro vittime soffrire poco a poco.
Cmq loro sono stati bravi ad affrontarle , visto che erano in maggioranza rispetto a Bene e Claire ... anche se ho temuto per Ben, credevo che sarebbe successo qualcosa di brutto. Per fortuna no ( Abbiamo abbastanza immagini negative da dover mandare già in quest'ultimo periodoo eheh).

L'OMBRAAAAAAAAAAAAAAA. Chi seiiiii?? Cosa ci fai liiii???. No basta, io voglio saperloooo, adesso! Voglio lo spoiler, non ce la faccio più!!!!!!!!!!! Dai sei crudelissima, non si fa così, sono sei capitoli che prometti di dirmelo e invece non lo fai =(.
Dammi almeno un indizio, sono troppo troppo curiosaa!.

Nel settimo capitolo lo saprò? Vero? vero?vero?. E0 un ordine, sappilo=).

Cmq ancora complimenti!
Un bacione!!!

14/06/14, ore 19:21

Ommioddio! perchè non mi ero accorta che avevi aggiornato! Sono indecente, scusami per il ritardo
Va beh comunque eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo :) Lo aspettavo da tempo!
Ogni capitolo di questa storia è sempre una sorpresa ma questo mi è piaciuto particolarmente visto che l'ombra misteriosa (che secondo me è Castiel) si è quasi rivelata uccidendo la Vetala!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e anche se questo non era tanto lungo è comunque bellissimo :)
Un bacio, a presto

12/06/14, ore 18:16

Ciao! In ritardo, ma ci sono (non mi hai avvertita, brava eh u.u)
La caccia alla Vetala è descritta molto bene ** Povero Ben, già voleva evitare il cimitero, ci rimette quasi le penne... ahaha xD
E ancora interviene quell'ombra misteriosa che li aiuta. Il saluto militare... non vedo l'ora di sapere chi sia! *_*
Avrà buone intenzioni si spera! Li osserva da lontano e li aiuta, ma cavolo, fatti vedere! Figura, stai mettendo ansia a Claire!
- Perfetto, se comincio a prendermela con i personaggi è la fine xD -
Capitolo scritto benissimo come sempre *-* Non vedo l'ora di leggere la prossima caccia di Ben e Claire (mi prende male quando penso che è la figlia di Jimmy ç_ç )
Incrocio mani, dita, piedi, quello che vuoi per la tua ispirazione!!
Baci,
Ladyvampiretta

12/06/14, ore 14:56

Eccomi *-*
Quanto è bello essere puntuali?
Mi piace troppo l'atmosfira di questa storia, è quella tipica delle prime stagioni di Supernatural, il paradiso in pratica *-* descrivi benessimo le scene di caccia, di perlustrazione, e poi mi piacciono tantissimo anche i dialoghi. Mi metti troppo di buon umore, cioè è un po' come vedere il Supernatural che amo ma puntate diverse (?). Vabbè, comunque non mi aspettavo proprio che comparisse quella figura proprio in quel momento, insomma la vedevo brutta proprio e mi era passata di mente. Questo mi confonde qncora di più: perché li aiutuati? Allora è brava/o? E perchè allora non si mostra? Che vuole da lei? Insomma, sono poco curiosa. XD
In bocca a lupo per l'esame e a presto <3

09/06/14, ore 22:11

Ciaoooo, scusami per il ritardo. Questa recensione la sto scrivendo a più di un mese di pubblicazione del capitolo, non immagini quanto mi senta in colpa.
Comunque, te l'avrò sicuramente già detto ma è passato tempo e quindi non ne sono sicura, ma questa fanfiction mi piace troppo. I personaggi mi intrigano da morire e ancora non dimentico il trauma che ho avuto quando ho scoperto chi sono, questo non me lo dimentico assolutamente, poi si tratta di caccia e descrivi benissimo il caso, quindi mi ricordi le prime stagioni e mi sento a casa *-* Poi il mistero si infittisce con questa figura che continua a comparire, e questa volta ha riso; la scena che hai descritto mi ha spaventata un po', sai quando delle parti ti mettono ansia e ti senti osservata? Così, e credo sia una cosa positiva perchè significa che scrivi benissimo e riesci a far immedesimare il lettore a tal punto che mi sono alzata e sono andata in cucina perché non volevo stare da sola in camera da letto :) 😂😂😂. Dovev dire sicuramente qualche altra cosa, ma ti giuro che quella scena mi ha preso parecchio.
Scusa ancora per il ritardo.

Questa cosa leggila senza leggere (?)

Anche io ti voglio bene.
Adesso basta. A presto
❤️❤️❤️❤️<3

22/05/14, ore 17:16

Eccomi, eccomi, eccomi!
Sempre in ritardo e con un trillione di scuse ma eccomi, ci sono. Pronta a recensire il nuovo capitolo che aspettavo da una vitaaaa! ( E ovviamente, che faccio io? Nemmeno mi accorgo che aggiorni! -.-. Sono una frana).
Cmq, a parte questo! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato dopo così tanto tempo ... mi mancavii ecco perchè ti chiedevo sempre a che punto fossi con la storia *_*. Promettimi che non farai più un ritardo del genere *_*.

Inizio:
Non vedevo l'ora di scoprire cosa fosse o chi fosse questa ombra misteriosa che segue Claire, infatti credevo che in questo capitolo mi avresti dato delle informazioni in più. E invece no, mistero. Lo so che ti piace tenermi sulle spine ma non dovrò aspettare sei mesi vero? VEROOOO?.
( Anche se dopo il finale della season 9 probabilmente ne dovrò aspettare 5 ... di anni peròxD Oddio ...).
La scena del parco è stata molto inquietante .. insomma tu riesci sempre a farmi provare fortissime sensazioni quando leggo un tuo capitolo. E' impressionante, in senso positivo ovviamente. Sentivo io stessa i brividi che provava Claire e mi è venuta un'ansia assurda quando mi sono imaginata quell'ombra ridere in maniera sarcastica.
Io sarei scappata via xD.
Vedere come il rapporto tra Ben e Claire cresce ogni giorno di più mi piace molto, si vede che si vogliono bene. Lei sente il bisogno di raccontargli quello che è successo e lui, in qualche modo, cerca di proteggerla e rasserenarla. Sono una bella coppia d'amici, spero che andando avanti le cose non si complichino=).
Io aspetto sempr e il prossimo capitolo per sapere qualcosa in più su quest'ombra misteriosa! =) Ho qualche idea, ma non ne sono sicura quindi aspetterò com pazienza!=)

Un bacione!! ( Brava come sempreee)

04/05/14, ore 19:03

Potrei anche decidere di non perdonarti sai! Però se mi dici chi è l'ombra sarò felice di amarti ancora ahahahah
Aspettavo da tantissimo questo aggiornamento e ora sono più curiosa di prima.
Ora sono in Arizona con un caso abbastanza strano e l'ombra ha seguito Claire ma voglio sapere perchè! cioè chi è, è Castiel o un demone o un angelo che ha seguito la figlia di Castiel... o Dean che è diventato un mostro. boh. Già che ride in modo malefico, sarà un demone. boh
Comunque. Bel capitolo, scritto bene come sempre e che ti trascina dentro la storia come un personaggio di essa :)
Un bacio, a presto.

04/05/14, ore 19:00

Ahhh! Ma che bello! Sei tornata *-* I miss you! Dopo 6 mesi ç_ç
Non so se te l'ho già scritto, ma mi piace il carattere di Claire. E' così pragmatica, ogni mossa è ragionata e precisa. E' come un Dean al femminile, ma con meno colpi di testa. A proposito di quest'utimo, sono sempre più convinta che sia lui quello che li segue. Dopotutto non li minaccia in alcun modo, li segue e basta. L'ombra ha rischiato grosso, solo che non capisco come abbia fatto a dileguarsi in una manciata di secondi :/
Ben mi fa tenerezza. Sembra così innocente, ma è molto pratico anche lui. " Possibile che sempre nei cimiteri dobbiamo andare? Non mi piace, ti lasciano sempre qualcosa addosso" Povero ahahahaha xD Me lo sono immaginato con una faccina affranta mentre lo diceva.
Complimenti per questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
Bacioni,
Ladyvampiretta

11/12/13, ore 01:11

come vedi, non mi dimentico che ho ancora qualcosa di tuo da recensire :)) anche se sono in ritardo imperdonabile!

come sempre e non mi stancherò mai di dirtelo, scrivi che sembri olio -magari quello x la pelle che è profumato- scivolan via le parole che è un piacere.
poi oh, io non so, ma amo troppo questi insieme di persone, che sono indipendenti ma che si uniscono perchè in due è meglio e si sta insieme. mi piace davvero molto,
anche le atmosfere da motel ...lo so non sono normale, ma per quanto squallidi possano sembrare, tu mi rendi il tutto quotidiano, confortevole. così come ogni singola scena descritta delle scorse ff, delle colazioni tra fratelli. sono piccoli sprazzi ma che adoro tantissimo.
e quella semplice frase in cui dici che lei è seduta sul letto con il cane di cui si fida al fianco... beh è messa nella lista, è una di queste.
(tra l'altro bel nome il cagnolino *^*)

concludo con: "Strinsi la mano che mi porgeva e risposi. – Claire Novak. –"
I feel like: qui c'è un colpo di scena, me lo sento!!!! aaaarrrrg, -per chi non lo sapesse, non seguo molto supernatural- partono coltelli a raffica.
vabbè, non ho colto il colpo di scena, ma io continuo a leggerti che sei brava, ecco u.ù

un abbraccione *^*
.lalls

21/11/13, ore 17:39

Eccomi a recensire l'ultimo capitolo! (almeno per adesso XD)
Che mistero misterioso in questo capitolo! Chi cavolo è il tipo che segue Claire? Potrebbe anche essere un personaggio sconosciuto, ma dubito fortemente... ho idea che ci riserverai una bella sorpresa! (perché sono arciconvinta che lo stalker e l'agente dell'FBI misterioso siano la stessa persona e che questa persona di preciso sia Dean Winchester?!? Mah)
Mi piace la descrizione della scena del crimine, davvero curata e mentre leggevo mi sembrava proprio di essere lì ad assistere ai dialoghi. Forse mi aspettavo che la caccia non si concludesse così presto, ma immagino che se l'hai fatta durare solo due capitoli hai in mente qualche idea ideona per il futuro :D
Okay, adesso mi metterò in un angolo senza mangiare né dormire ad aspettare il tuo prossimo aggiornamento! XD
Complimenti ancora per la storia! :D
Chiara

21/11/13, ore 16:12

Mi piace molto questo capitolo. Non so perché di preciso, probabilmente perché il rapporto tra Claire e Ben evolve e iniziano a girare per gli Stati uniti dando la caccia ai mostri (altro che Claire che vede Ben come un fratello minore... c'è aria di tensione amorosa qui! XD).
Un'altra cosa che ho davvero apprezzato è il modo in cui riesci a muovere i personaggi. Intendo dire che le loro reazioni, le loro parole, i loro gesti sono molto verosimili. Non ci sono stati punti in cui io abbia pensato: "No, la reazione di quel personaggio a quell'evento non è reale". Non so come spiegartelo, diciamo che mi è parso tutto molto fluido. Spero di essermi fatta capire! :)
La scena che più ho preferito è quando Claire e Ben si mettono a scherzare quando sono seduti a mangiare. Quando Claire dice: "La fondazione barbieri uniti dello stato?" sono letteralmente morta dal ridere!! XD
Altra cosa: sei stata brava a narrare come Claire e Ben vanno a parlare con i genitori di una delle vittime e a spiegare il susseguirsi di affittuari eccetera eccetera senza annoiare il lettore (o almeno senza annoiare me :D) perché di solito passaggi come questo rischiano di rallentare troppo la narrazione, ma invece tu, con poche parole ma riuscendo comunque a dare un quadro molto preciso, sei riuscita a tenere alta l'attenzione del lettore! :)
Non è che per caso sei un'autrice di bestseller in incognito?? XD No perché questa ff è FANTASTICA! Se esistesse un Pulitzer per le fanfiction, andrebbe sicuramente a te!

21/11/13, ore 15:27

Oddio Claire Novak! Sì, una storia con protagonista Claire Novak! :)))
Non hai idea della mia felicità. Sono contenta di aver trovato una storia con protagonista la figlia di Jimmy, perché oltre a quell'episodio in cui Castiel spariva, non si è mai parlato della sua famiglia. Mi dispiace davvero che Supernatural abbia trascurato Claire perché avrebbero potuto farci grandi cose, secondo me.
Ma almeno ci sei tu a riparare il danno con questa storia! :D
Dunque, rinnovo i miei complimenti per le descrizioni delle scene d'azione, la prima scena del capitolo è stata molto ben scritta, sei riuscita a dare immediatezza e velocità ai movimenti dei personaggi, come se la scena si fosse svolta proprio sotto i miei occhi.
Ho notato un po' più di errorini rispetto al capitolo precedente, ci sono stati dei cambi di soggetto improvvisi che mi hanno costretta a rileggere la frase due volte... mi raccomando stai attenta, perché prestando attenzione a queste imprecisioni puoi rendere ancora più scorrevole la tua scrittura! :)
Passo al prossimo capitolo! (questa storia mi incuriosisce assai! :D)

EDIT:
dato che il nome di Ben Breaden mi suonava troppo familiare, ho fatto una ricerca su google... è il figlio di Lisa! O.O non me n'ero resa conto! (nessuno potrà mai farmi cambiare idea sul fatto che Ben fosse figlio di Dean, anche se Lisa ha detto di no! XD)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 03:29 pm)

21/11/13, ore 14:47

Cara Nerea_V,
come promesso, eccomi qui a leggere e recensire la tua storia! :D (spero di riuscire a leggere e recensire tutti e quattro i capitoli oggi, impegni permettendo :D)
Dunque, prima di tutto: wow! Cioè, 10+ per questa prima parte del prologo, soprattutto per l'inizio del capitolo! Mi piace come hai introdotto la storia con la descrizione della situazione vaga in cui la protagonista si trova (e che immagino scopriremo più avanti come ha fatto a trovarsi distesa al buio!) per poi iniziare a narrare con un flashback! Ho un'assoluta preferenza per l'inizio in media res, quello che fa piombare il lettore nel mezzo dell'avvenimento senza spiegare chi/come/dove/cosa :) e tu sei riuscita ad usarlo in modo eccellente! :D
Davvero bella la descrizione delle scene d'azione, ad esempio quando la protagonista mette al tappeto il ragazzo o quando lei esce dal nascondiglio per cercare di uccidere il wendigo... sono stata sulle spine tutto il tempo! :D
Sei stata anche molto brava a tenere la suspence fino al prossimo capitolo (che fortunatamente non dovrò aspettare di veder pubblicato XD), lasciando ancora celata l'identità della protagonista... è un personaggio nuovo? O è qualcuno che già conosciamo? O.o
A parte qualche errore che è più di battitura che altro (hai dimenticato qualche lettera di qualche parola qua e là XD), ci sono state due frasi che durante la lettura hanno un po' striduto:
"Mi hai usato da esca?" (sarebbe più giusto dire "Mi hai usato come esca?")
"...che da dove eravamo intravedevamo solo." (suona meglio "che da dove eravamo riuscivamo solo ad intravedere")
Mi permetto di farti notare queste imprecisioni solo perché il tuo stile è davvero molto scorrevole e per questo mi piace molto, ma la lettura si è intoppata in questi due punti...
In ogni caso non ho altro da aggiungere se non: BRAVA! :D
Passo al prossimo capitolo!

18/11/13, ore 15:06

** Ah Finalmente EFP si è deciso a farmi lasciare questo commento! E' da Sabato mattina che ci provooo!! **

Ciaooooo =)
Ok, il mio ritardo è tipo super vergognoso ma ... xD ... non so cosa dire per scusarmi a parte il fatto che sono una frana assurda nel seguire le storie e recensirle. Comunque, bentornata con questo nuovo capitolo! =)
La squadra Ben\Claire mi piace moltissimo, si vede che hanno feeling e si capiscono al volo. Mi piace molto la loro amicizia e come riescono mantenerla viva con il loro rapporto di lavoro.
Per quanto riguarda la questione di Claire, questo presunto uomo inquietante da morire ( ho pauuuraaaaaaaaaaaaaaa) che appare e scompare a comando ... mamma mia ... se fosse capitato a me: 1 sarei morta d'infarto, 2 non mi sarei mai precipitata fuori a cercarlo .. ahahahaha ... avrei chiuso tutto , a luce spenta, mi sarei ranicchiata in un angolo della camera o sotto il letto ahahah xD. Sono pessima.
Cmq voglio davvero sapere chi è questo .... anche se è inquietante e mi fa paura=)
Mi piacciono sempre le tue storie, le cacce che inserisci nei capitolo e mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere *__* Tante descrizioni, siii *__*.
Non preoccparti del ritardo, io sono le ragina dei ritardi xD Ahahahaha Però spero di leggere presto il prossimo capitolo =)
Un bacio a presto!=)

16/11/13, ore 00:09

Ciao. Questa colta sei tu che devi scusare me per il ritardo.
Sono felicissima che hai aggiornato,non vedevo l'ora di proseguire con la lettura di questa storia. Mi piace come si sta sviluppando, io adoro la caccia e leggere capitoli dedicata a questa per me è come natale.
Continua a ad esserci questa figura ambigua che segue la giovane cacciatrice e poi sparisce. Sapendo che prima o poi spiegherai tante cose su come si sono evolute le vicende cerco di trattenermi dal fare 127373 ipotesi,però alcune sono incontrollabili,come l'idea che il tipo possa essere cass o un angelo o non lo so. Ma sono calma,non sto morendo dalla curiosità che mi rode dentro...ok,non è vero,mi sto consumando. chi è?Hahahhaha, io cerco di risultare calma ma quando leggo io sono troppo curiosa,infatti i libri non mi durano niente.
Mi toccherà ancora aspettare per sapere.
Adoro il tuo modo di scrivere,mi è sempre piaciuto dalla prima storia e mi piace il fatto che descrivi le scene di indagine e caccia, mi fa pensare al vecchio Supernatural anche se in versione moderna,con una nuova generazione di cacciatori...e a dire io vero mi mette anche l'ansia ma vabbè.
Ah,un'altra cosa:mi piace tanto questo duo.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]