No More Just A Game
di Icy

14/12/13, ore 23:04

TI ODIO

TI. ODIO. :)

Ho già detto che ti odio? :) Probabilmente non dormirò la notte per colpa tua ma ok. Sapevo fin dall'inizio che Bloom sarebbe morta, chissà perché <3 questa cosa di slender mi ha presa subito, e non scherzo!! Nei momenti di tensione, il ritmo di lettura aumentava senza che nemmeno me ne accorgessi, le descrizioni mi fanno immaginare tutto ciò che succede e.. vbb lo sai che sei brava <3 Ciau ;)

lo sai di essere brava secchio mia<3 Scusa per questa recensione stupida, ma almeno te le ho aumentate :( Aancora c

28/11/13, ore 00:11

Carissima Icy,
se tu ti chiedi perchè scrivi queste cose prima di andare a dormire, io mi chiedo perchè le leggo prima di dormire... BRRRR, ANCHE LO SLENDERMAN DOVEVI TIRARE IN BALLO!!!! Ho una paura... e in più le scritte col sangue!!! E la fine di Bloom... ma dì, non sarà davvero.... AAAAH non oso pensarci!!! O.O
E le altre Winx? E le Trix? Che fine hanno fatto?? Certo che, tolta Bloom, il numero delle protagoniste da 9 diventa 8, come le pagine da trovare, ma Bloom aveva già trovato una delle pagine... mahh, ho una conusione in testa!! Oddio no, lo Slenderman non può averla fatta fuori! Perchè sto piangendo per Bloom???
Posso chiederti come mai la scelta di inserire un bagno-labirinto? Non ne capisco la funzione, cioè so che lo Slenderman agisce nelle foreste o in luoghi dove ci sono bambini, ma un bagno proprio non lo capisco. è stato lui coi suoi tentacoli a scrivere il biglietto che Bloom ha trovato sulla sedia? CON IL SANGUE DI CHI, visto che aveva già rapito lke Trix??? E chi ha parlato nella testa di Bloom? Madonna che casino mentale che ho!!!
Aggiorna presto, non farmi aspettare ;D
Stammi bene, Raven

18/10/13, ore 21:51

Mi ha fatto venire i brividi, complimenti, spero che continuerai anche con le altre winx e le trix.
P.S. Questa storia va a finire tra le mie prferite.
Baci da robinxraven4ever

26/09/13, ore 20:20

wow, è fighissimo, però ha 2 pecche v.v

1: è troppooooooo corto.

2: si divora in fretta *^*

sei stata BRAVISSIMA! cavolo come hai descitto le emozioni, è stato stupendo, gli scenari davvero inquietanti. wo wo lo Slender ha ucciso Bloom?! *^* MUAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH non vedo l'ora del prosimo chappy *^* ciau;)

P.S. non so se ti interessa ma domani (credo) scriverò il nuovo chappy di The New World

26/09/13, ore 15:55

Ciao Icy!
Allora non mi sbagliavo quando ho pensato allo Slenderman! ಥ⌣ಥ
Mi aspettavo un mostro di un altro tipo, ma mi è piaciuto molto Slendy in questo capitolo (anche se mi sa che non andrò mai più in un bosco o semplicemente in un posto dove ci sono alberi... >.<)

Comunque, mi piace il tuo modo di scrivere e sei riuscita a farmi immedesimare così bene in questa storia che mi sono venuti i brividi ad ogni riga XD
Certo che Bloom ha fatto proprio una brutta fine e credo che la faranno anche le altre Winx... ma guai a te se uccidi le Trix
ಠ_ಠ (scherzo ;))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo estremamente sadico capitolo!
Dany_chan

26/09/13, ore 08:07

Ciao Icy. Sbaglio o ha dichiarato guerra solenne a Bloom? Ma che dico! Sono 10 anni ormai che cerchi di ucciderla, e in questa storia mi sa che ci sei riuscita. Credo che anche le atre Winx avranno la stessa sorte, ma le Trix? Mi è piaciuto molto il capitolo, spero che proseguirai presto sia questa che le altre tue storie. Alla prossima. Tressa.

20/09/13, ore 16:19

Heilà :D
Mi piace molto questa storia, promette davvero bene!
Quando ho letto "tentacolo" ho pensato subito allo Slenderman, anche se non credo c'entri con questa storia ^^"
Chissà che razza di mostro dovranno affrontare le Winx e, suppongo, anche le Trix!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Dany_chan

10/09/13, ore 21:58

Ben ritrovata Icy, sono felicissima di !!! Come le tue altre fanfic, questa è bellissima e scritta con carattere fluido e molto comprensibile. Bene, l'inizio mi incuriosisce, che fine hanno fatto le Winx e cos'era quel tentacolo che ha portato te e le tue sorelle??? A proposito, hai notato che Darcy (^_^) nella sesta serie ha la stessa pettinatura che avevi tu nelle precedenti?? Ora che tornerete le cattive principali, non vedo l'ora di scoprire cosa combinerete alle povere Winx!!!
Aggiorna prestissimo le tue fantastiche storie <3
Raven

10/09/13, ore 07:01

Ciao Icyyyyyy!!!! Come sono contenta che tu sia tornataaaaa!!! Wow, curioso il prologo, voglio proprio vedere cos'hai in mente. Hai visto il trailer della sesta stagione?!! Le nostre Trix torneranno con un nuovo look, e saranno loro le vere antagoniste!!! Non vedo l'ora. Ora devo scappare. Continua presto. Tressa.