Addio mia cara, piccola, dolce Evey
di NellieLestrangeLovett

20/07/14, ore 22:33

Bella fanfiction, il personaggio di V è centrato perchè alla fine si tratta di pensieri che lui farebbe prima di morire quindi ci può stare che siano pensieri più "dolci" rispetto al suo solito modo di comportarsi. Io sinceramente credo che abbia pensato davvero qualcosa di molto simile prima di morire.

11/05/14, ore 11:32

Subito prima di leggere la tua storia mi sono detta "se scrive bene sarà una FF bellissima!" E non mi hai delusa.
Scrivi bene e sei riuscita ad assumere quel tono dolce e malinconico che dona alla trama, senza snaturare il personaggio...sai, non è affatto facile trovare qualcuno che sappia scrivere una così bella storia di un personaggio maschio dal carattere così forte!!
Brava!

06/12/13, ore 15:09

Questa storia non è per niente terribile, e, apprezzo anche solo il fatto che tu l'abbia scritta poco dopo aver visto il film, perchè significa che, come hai detto tu, le parole sono uscite da sole :)
Comunque non preoccuparti se è OOC, a volte fa piacere trovare qualcosa di un pochino diverso, poi, essendo la tua prima (ed unica?) fanfiction su questo film è normale :)
A Presto!

Niky :3