Fancy meeting you here!
di Iria

10/09/13, ore 11:44

awwww, quanto sono belli loro insieme, mi sciolgo *A* questa storia mi ha emozionata, è scritta veramente bene e le minacce di RIn mi hanno fatto ridere come un idiota x'DDDD ti faccio i complimenti, scrivi veramente bene e i personaggi mi  sono sembrati perfetti :)

10/09/13, ore 10:41

E finalmente è arrivata anche la terza! Yokatta! Adoro le tue storie su questi due.
Questa forse mi piace di meno delle altre due ma non per questo fa schifo, anzi !
L'idea delle lettere è stra maledettamente dolce. Perchè si, con la convinzione che il bel Capitano abbia una cotta -o qualcosa in più?- per Kou-chan, immaginarlo intento a scriverle lettere è plausibile, lo rende benissimo. Per non parlare delle espressioni che hai attribuito a Kou-chan durante la lettura. Appare così dolce! Altro aspetto da adorare? Rin! Rin fratellone geloso, Rin che ferma la madre con "è il suo quasi ragazzo"... Aw! *-* La parte finale poi... La tenerezza di quel momento è indescrivibile. Mi piace come descrivi le situazioni perchè immaginarle non è per niente difficile. *-* Sa, omedeto! AH! Non so chi sia ma... grazie, Elisabetta. u.u Alla prossima SeijuroxKou, cara!

Baci,
Hoshi

10/09/13, ore 03:02

Hola=)
Quando in questo fandom si legge qualcosa con Mikoshiba, 99% è opera tua!
E io, che vedo troppo yaoi tra questi nuotatori fighi, mi crogiolo nell'idea che almeno il bel capitano sia etero e terribilmente cotto della sorellina di Rin<3
Tutta la storia delle lettere, poi, l'ho trovata dolcissima, perchè non so come mai ma ce lo vedo Seijuurou che si mette lì a scrivere tutti i mesi a Gou, raccontandole di tutto quello che gli succede come se la volesse accanto a sè e volesse essere al suo fianco!
Insomma, è una cosa tenerissima<3
Rin, poi, è adorabile nei panni del fratellone geloso e iperprotettivo!
Nelle tue storie è tutto un amore, che tu sia lodata<3
Quindi ti faccio un mare di complimenti e ti mando un bacio!
Alla prossima<3

10/09/13, ore 00:01

Potrei riassumerti la mia espressione con questa faccina: *________*
L'ho amata, adoro come scrivi di Gou e del suo Capitano, sei davvero brava e si vede che adori davvero questa coppia (come me, del resto). Gli sprazzi di Rin geloso sono adorabilissimi, voglio tanto bene anche a lui <3
Spero di leggere presto altro,
Aika.