Nessuna Ombra, Nessun Giglio
di titania77

09/03/15, ore 15:54

Bellissima mi sono emozionata ultimamente mi basta solo leggere di matrimonio che subito mi sento emozionata

22/10/13, ore 00:06

E vissero per sempre felici e contenti!!! Love love LOOOOOOOVE! Adoro il lieto fine e non mi stancherò mai di ripetere che adoro il tuo stile <3

23/09/13, ore 05:49

Sono davvero molto contenta che tu abbia dato una degna conclusione all'Ombra del Giglio! Era finita splendidamente ma c'era ancora un enorme punto interrogativo sul futuro che avrebbero condiviso assieme e tu l'hai risolto!!:) Si sono sposati e considerando quanto Harry sia potente direi proprio che e' un legame per sempre!^^ Conclusione perfetta per una bellissima storia! Mel

11/09/13, ore 13:18

Ti adoro! Frazie di cuore. Quando ho visto il titolo ho capito subito che fosse la vera conclusione che mi aspettavo e devo ammettere che l'ho adorato.Non potevi scegliere di farmi un regalo migliore: una lemon adorabile per una storia che ho apprezzato molto. Meravigliosa la paura di Harry e splendide le rassicurazioni di Draco. Grazie ancora di tutto cuore. Un bacione e a presto.

11/09/13, ore 00:53

ADOROOOOOOOO! Certo che Harry il pessimismo non lo scrolla mai del tutto. Ma che tenera la scena quando rientra Draco, bella anche l'intimità dell'incantesimo a due.

10/09/13, ore 23:27

aaw TE-NE-RIS-SI-MI!!!! sono troppo dolci!! ci speravo proprio in un seguito dell'ombra del giglio.. è carinissima questa on shoooot!!!!!!! ahahha davvero.. stupenda ;)

10/09/13, ore 17:57

Ma che bello si sono sposati :-D. Sono i soliti ad avere dubbi assurdi ma si sono chiariti :-D

10/09/13, ore 14:59

carissimaaa!!! non mi abituerò mai a trovare queste splendide sorprese accendendo il computer.... per me sono dei regali sempre graditissimi. Leggere poi dei momenti di vita tra il biondino e il moretto dopo la loro laurea....e il veder finalmente realizzato il loro matrimonio è per me uno dei momenti più belli. spero che continuerai a viziarmi in questo modo per tantissimo tempo!!! Sempre in attesa dei tuoi aggiornamenti ti mando un bacione enorme a presto!!!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:06 pm)

10/09/13, ore 13:29

bellissima!!! harry nonostante tutto è ancora molto insicuro e le cicatrici che gli hanno lasciato sono ancora lì anche se lui non le fa vedere!!! ed è splendido vedere la sicurezza di draco verso harry, come è passato sopra il suo orgoglio per rassicurarlo e chiedergli di sposarlo!!! splendido!! però preferivo una vera cerimonia da sbattere in faccia a chi ha fatto del male a entrambi, per dirgli: eccoci qui e siamo felici!! è splendido che lo abbiano fatto dopo aver unito i loro corpi, simbolico direi!!! la sensibilità di harry poi mi ha ucciso!!! ahaahahah!!!

10/09/13, ore 01:19

Ma che bella!!! Davvero non mi aspettavo un extra di quella fic! Ne sono contenta visto che l'epilogo era rimasto un po' in sospeso o comunque non molto esauriente!!! Direi che in questa lemon hai osato più che nelle altre e seppure non siamo ancora ai livelli alti di .... "Maniacalità" siamo almeno sulla buona strada! Direi che draco si è comportato bene in tutto qui e mi piace l'idea di questo matrimonio magico! Tale vincolo mi emoziona sempre tra loro due...inoltre se il prete divorzista deve essere più potente dei maghi che hanno invocato il legame...allora stanno sicuri che mai si divideranno...non esiste persona più potente di lui!!! Aspetto con (molta euforia) l'aggiornamento!!!!
Bye!
P.S: non sapevo fosse il compleanno di sixchan....ora mi sento in colpa!!! T.T