Amori prima della fama
di directionersA_S

31/12/13, ore 12:30

Ciao! Ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad adesso, e, anche se erano corti, li ho trovati molto belli! Mi piace la trama! Penso sia molto originale e le varie scene si capiscono bene. I personaggi parlano con punti di vista differenti e questo penso renda la storia molto bella! Sofia ha un carattere forte e deciso! Sono curiosa di vedere come continua! Quindi aggiorna presto e buon anno nuovo!

26/10/13, ore 14:57

Hei scusa se recensisco solo ora qst capitoli èbellissimo,fantastico,meravigliosooo. nn vedo l ora che tu continuii stavo aspettando qstt capitoliii continua al più presto KISS KISS <3:-D

10/09/13, ore 19:34

bellissima straoridinaria fantastica nn vd l ora che tu continuiiiii please continuaaaa

10/09/13, ore 14:08

bellissima complimenti alla scrittrice non vedo l ora che tu continuiiiiiiiii please continua fallo per me *faccia da cucciolo *

10/09/13, ore 10:18

Ciao!!! Bello come primo capitolo!! Sono contenta di essere la prima a recensire. Prima di tutto mi piacerebbe molto che descrivessi meglio le ragazze perchè sono veramente curiosissima! Oppure puoi mettere delle foto di personaggi famosi che si addicono meglio ad ognuna di loro. Poi.... Mi piacerebbe aiutarti con la pubblicità per la fanfiction perchè tra directioner ci si aiuta. Io ti pubblicizzo alla fine del mio prossimo capitolo se tu mi metti un commento sull'ultimo cap che ho scritto. Alle mie lettrici farebbe piacere leggere le tua ff e magari commentarla!! Ciao ciao!! Fammi sapre!!!
e passa da me!!
Martafashion xoxo