Amore e Dolore
di lucy_465

26/12/15, ore 19:39

Adoro questa ff *^*
Volevo ringraziarti per aver scritto su questa coppia che amo ma che, detto fra noi, non se la caga nessuno (scusa il termine ma è così)! L'ho messa tra le preferite perchè mi è piaciuta davvero tanto e tu sei bravissima a scrivere!
Ti prego scrivi ancora su questa coppia 😍😍
Baci,
NaNa☆

04/12/14, ore 16:24

è da poco tempo che ho trovato questa fanfiction e l'ho letta addiritura 4 o 5 volte in due giorni ; an che a me dispiace che non ci siano fanfiction questa coppia di cui si sa pochissimo

31/05/14, ore 09:28

Davveeo bella questa fanfic, una delle poche che ho apprezzato. Hai tutta la mia stima

30/09/13, ore 02:31

Ah che carini che sono questi due,sono troppo teneri.XD Secondo me nell' anime a Maya dopo le piace Noto però se ne accorge troppo tardi!! La storia tua è carinissima sembra veramente che sia successa una cosa del genere tra i due ragazzi (magari) , peccato che non appaiano mai nell' anime come una coppia :-( e poi quanto è fico Noto alla fine quando bacia Maya!!! ;-)

16/09/13, ore 04:38

Sono d'accordo. E' un peccato che non ci sia spazio per i sentimenti di Noto, che a fine serie si è palesato fosse stracotto di Maya. Lei però mi aveva dato l'impressione di essere mooolto interessata a Kitamura, probabilmente ancor più dopo che Sumire lo ha rifiutato. Però è stato bello come li hai fatti avvicinare, soprattutto la risposta di Maya al commento di Baka-chi era ottimo, perfettamente nei personaggi. Pensavo che forse avrebbe aggiunto intensità al momento della dichiarazione se avessi dato spazio alla notte sicuramente insonne che ha passato il povero Noto (magari pensando a Maya?:P)
In ogni caso bel lavoro, keep the good work up!!