Feathers of love.
di germogliare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/14, ore 17:49

Quando ti ho contattata avevo la sensazione di conoscerti, infatti. Questa storia l'avevo già letta, ecco perché e mi sa che la seguivo pure. Comunque non prendertela a male ma io odio la prima persona, mi dà troppo fastidio. In terza è tutto più semplice! Non c'entra molto ma ok.
La storia è carina, ma primo: Liam?, secondo: non scrivi male ma rendi tutto troppo semplice, le cose accadono immediatamente, senza permettere al lettore di immedesimarsi nel personaggio. Poi, descrivi più sensazioni. A chi legge interessa più sentire un sentimento che conoscere alla perfezione il paesaggio della storia. Le descrizioni sono carine e piacevoli ma bisogna sempre trovare una via di mezzo che renda il tutto più interessante. Spero di non averti infastidita. Non ho commentato per abbassare la tua autostima ma per farti notare degli errori che all'inizio sono normalissimi.

29/03/14, ore 23:05

Io qesto non lo definirei proprio "perdita di tempo", ma più "bearsi di belle parole" ahahahah!
Comunque, la storia sta iniziando a prendere sempre più forma e questo mi piace.
Scrivi bene e non mi sembra di aver trovato errori, nulla da dirti ahahah. Al prossimo capitolo :3

28/03/14, ore 23:44

Ciaooo! Eccomi sono passata!
Peccato che il capitolo sia così breve, mi avrebbe fatto piacere leggere di più; comunque brava come al solito, mi piace la tua scrittura semplice rende la lettura scorrevole.
Spero che tu posti presto il nuovo capitolo, mi farebbe piacere essere avvertita di nuovo (perchè purtroppo non ho tempo di controllare direttamente).
Bacioni xx

24/02/14, ore 10:36

Buongiornoooo, si sono sempre io alle 10:38 di lunedi 24 febbraio, sto recensendo dalla classe e ho anche letto il capitolo in classe, io puó lol. La storia non è noiosa e non ci sono errori don't worry. Mi piace molto la trama e io poi quando ce di mezzo del fluff bhe♡. Ora scappo se italiano se ne accorge finisco dalla preside. Alla prossima ciaooooo.
p.s anche io ho twitter e sono @xlarrycage, dovrei seguirti gia ♥

23/02/14, ore 23:14

heii ciao!
ti devo dire la verità, appena ho visto che hai aggiornato sono stata felicissima, am quando ho incominciato a leggere il capitolo non mi ricordavo la storia ;') lol, poi ho letto il capitolo precedente e tutto mi é sembrato chiaro.
Volevo ringraziarti per avermi avvisato tramite il messaggio, e miraccomando fai in modo di aggiornare più frequentemente cosicché io non mi scordi la storia ahahah.
Buonanotte ciaoo :) x

23/02/14, ore 21:30

jklmnghyg *^* che bello questo capitolo. Voglio scoprire cos'è sta storia tra Zayn e Harry..(magari Harry non glielo ha dato..wtf) può
la parte più dolce è stata nell'aula di inglese...awaw
Scrivi molto bene, e non ho visto errori (di solito quelli che noto di più sono: punteggiatura, a con l'h o senza, o altre parole scritte da vù cumprà(?))
Beh, alla prossima.
Baci c:

23/01/14, ore 22:16

devi continuare assolutamente , sei troppo lenta per i mie gusti ma nn lo prendere negativamente .. anzi un motivo in più per vedere cosa succederà nei prossimi capitoli .. ;) vediamo come si evolverà la storia; come hai detto tu nn vuoi una storia noiosa : infatti .. cerca di mettere intrighi !!!

23/01/14, ore 19:44

Allora, ciao.
Ho scoperto questa storia mentre cazzeggiavo amabilmente sul fake di facebook al posto di studiare latino. E grazie a Dio.
La storia è avvincente diamine, esigo subito un altro capitolo.
Ma facciamo le cose con ordine.

Grafica
La grafica è ottima e questo è molto importante, anche se non sembra. La scrittura è leggibile e la formattazione del testo ben fatta, semplice da leggere, chiara in modo che no mi si incrocino gli occhi tra una riga e l'altra. Poi il banner, Cristo, mi sento una minorata mentale, io che non so neanche usare Gimp fra un po'. Come avrai capito lo trovo stupendo, davvero fantastico.

Trama&Grammatica
Beh, per adesso è avvincente. Certo, la solita situazione iniziale è la solita fritta e rifritta, ma infondo può essere interessante, se sviluppata bene. Fai solo attenzione a non cadere nel banale, anche perché mi piace molto il tuo modo di scrivere. La forma morfosintattica è correttissima, niente da dire, non ho trovato neanche un errore di distrazione.
Fossi in te lavorerei sulle descrizioni, cercando di ampliarle e ri rendere originali, mentre per quanto riguarda la parte riflessiva (a parere mio ben sviluppata) non ho nulla di cui lamentarmi.
Volevo chiederti tra l'altro, queste città che tu nomini esistono davvero (è solo una mia curiosità)?

Personaggi
Povero Louis, fa davvero tanta tenerezza. La sua situazione è davvero difficile e sono sorpresa che per una volta la mamma, spesso antipatica nelle storie, sia di grande aiuto al figlio.
Non ho ancora ben capito le 'trasse' con Zayn, cioè, lui è stranpìo, sono curiosissima di vedere come caraterizzerai il suo personaggio. Niall è simpatico, per adesso quello che sembra avere meno 'problemi' rispetto agli altri, ma poi chissà.

Aspetto impazientemente il prossimo capitolo.
-ricordinotturni

18/01/14, ore 07:53

Le cose sono due. O comtinui o continui. Ok? Non posso stare così sospesa per aria. C O N T I N U A

17/01/14, ore 11:48

Ehi c:
non dire assolutamente che la tua storia é noiosa, perché io la amo.
Sì, é interessante, ti coinvolge e poi, dai, i Larry sono teneri!
Povero Louis, non so se maledire quella mela per avergli fatto del male o benedirla per avergli fatto incontrare Harry.
Beh, Zayn che fa il piacione é il massimo, dai! Ahahahah
Ora che hai fatto finire questo capitolo in questo modo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Perché tu NON puoi lasciarmi così!
Ah, e ne approfitto per dirti che non ti devi preoccupare se secondo te il capitolo è troppo lungo, perché ci sarei sicuramente io che lo leggerei all'infinito :)

Baci xx

12/01/14, ore 17:12

Grazie per avermi avvisato.
Trovo questo 3° capitolo alquanto adorabile, Harry che si prende 'cura' di Louis lo trovo dolcissimo.
Il contenuto è ricco e scorrevole, e ho trovato geniale l'idea del baseball con le mele per far incontrare i due.
Continua così!

Baci,
zainscharm. xx

12/01/14, ore 14:35

Adoro leggere la tua storia, scrivi benissimo e anche la trama poi mi piace molto. Bhe non ho altro da dirti apparte continua cosi e grazie per avermi avvisato. Alla prossima, bacioni.

12/01/14, ore 03:02

La cosa si fa interessante! Finslmentd Louis conosce Harry, anche se non ho capito bene perchè scappa dopo...capisco che é imbarazzato ma fa una brutta figura scappando, bho ahaha.
Comunque grazie per avermu avvisato e continua così!!
Ciaoo :) x

11/01/14, ore 22:46

Nel capitolo precedente non ho recensito, ma fa niente! Ahahahah!
Comunque la storia mi piace ed è scritta bene.
Ho tanta voglia di sapere cosa passa nella testa di Zayn!
Non ho nient'altro da dirti, continua così! :)
-Frachan

11/01/14, ore 22:07

(Ti avverto già da adesso che le mie recensioni fanno schifo çwç)
Allooora..Ho iniziato a leggere la tua FF oggi, quando l'hai pubblicata sul gruppo Larry di Facebook.
Che dire? Sono un assurda lettrice Larry, leggo di tutto..E devo dire che la tua ff mi piace molto! Niall mi sta simpatico u.u
Anche Zayn mi sta simpatico, anche se fa lo stronzo :c
L'incontro tra Louis e Harry mi è piaciuto ma..baseball con le mele? HAHAHAAH che male D:
Continua presto, che sono curiosa u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]