Everything I need is you to need me
di Fradale91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/14, ore 23:33

Oddio è finita sul serio?
Ho amato questa mini long dall'inizio, soprattutto perchè mi sembrava diversa dalle solite 'scopa e viene'. Ormai il fandom è pieno di ff-os-long rosse in cui l'amore avviene principalmente dopo spacci, stupri, litigate. In questa invece è stato tutto così talmente semplice, senza le solite paranoie, solo un segreto a intralcialre il cuore dei nostri larry. Okay, ho pure sclerato un bel pò per i ziall, zayn protettivo nei confronti di Niall è no per me. Poi il biondo è una sorta di macchina della felicità mentre cerca di convincere louis ad unirsi a loro, boh è il mio personaggio preferito. Mi ha sempre intrigato leggere fan fiction/long/os in cui lou fa la parte del ragazzo indifeso e non perchè ho preferenze, ma trovo terribilmente tenero il fatto che lui sia più grande di harry, basso, piccolo, e con una voce docile da far invidia alle prime donne, e se ci aggiungiamo la timidezza il mio povero cuore rischia di esplodere eew D:
Premetto che è già esploso leggendo la parte in cui harry ritorna da louis nonostante la discussione, io probabilmente lo avrei mandato a fare in culo in Ucraina, ma non me lo sono aspettata sinceramente. Perchè leggo sempre testi in cui dopo una discussione entrambi i larry cadono in depressione e si accorgono di essere follemente innamorati l'uno dell'altro, e non mi scoccia, ma a rileggerlo sempre ti scaraventa i marroni. Poi ad un certo punto, nel periodo della depression-time ti stanchi e ti fermi, ma in questa long non c'è stata nessuna depression-time.rido.
La storia forse per alcuni sarà noiosa, invece secondo me è fantastica sul serio. Partendo dal fatto che l'ambiente è New Orleans ho urlato con i gabbiani della Giamaica(?)lol, io adoro New Orleans è la mia città preferita, sogno di andarci ormai da cinque anni aiut. Altro fatto che mi intriga è la vita monotona di Louis che viene sconvolta dal nostro riccio, oh senza dubbio ho amato senza limiti quando harry ha preso per mano louis, ero tentata di inviarti un virus così ti morisse il pc, nah, ma poi non avresti continuato a scrivere capolavori come questi e non l'ho fatto c': (ovviamente scherzo ahaha ).
Passando alla scrittura, è impeccabile, fluida e senza impacciature, errori ortografici o verbali. Questa storia è perfetta in tutto e per tutto nulla da ridire, solo continua a scrivere cose del genere perchè sai davvero coinvolgere il lettore e affascinarlo.
Sam x.

06/04/14, ore 00:11

Ciao! Hai visto? Come mi avevi suggerito ho letto anche questa storia e sono proprio contenta..:) Per iniziare vorrei dire che il banner è fantastico, ma non pensare che la FF valga meno:è semplicemente perfetta! Ci sono gli Ziall, c'è il mare (che io adoro) e poi il tuo stile è il mio preferito. Sei bravissima a scrivere! Cosa si può volere di più? Il dettaglio del cornetto integrale ai frutti di bosco poi mi ha fatto sussultare perché è anche il mio preferito..:) Che altro dire? Complimentissimi...ciao a presto!

14/12/13, ore 14:29

Complimenti, e' una storia bellissima e davvero emozionante! Qualsiasi parola non sarebbe abbastanza per descrivere quanto sia meravigliosa, posso solo dirti grazie per le emozioni che mi hai trasmesso! In alcune parti mi sono anche commossa, il modo in cui Harry e Louis si completano mi rende emozionalmente instabile Ahahah complimenti di nuovo :)

03/11/13, ore 01:06

Ti dico solo che ho quasi pianto :) complimenti davvero, è una storia bellissima :))

25/10/13, ore 17:10

Volevo scrivere una bella recensione, di quelle piene di commenti da far arrossire di quanto la trama sia bella, la resa brillante e tu fantastica. Però, rendendomi conto di quanto tutto ciò sia inutile ti dico solo:
1. Poi, prima di continuare, si ferma un secondo per prestare attenzione al tipo che ha di fronte: ha dei capelli castani e lisci che gli ricadono a caso sulla fronte, un viso piccolo ma perfetto - quasi affilato -, ed un paio di occhi celesti e leggermente gonfi. Ed è esattamente su quelli che si sofferma Harry: sono belli ma pieni di malinconia, quasi sfuggenti e schivi.
È proprio il ragazzo a sembrargli schivo, in realtà.
2. Allora, sposta le labbra sulla guancia, ricoperta appena da un filo di barba, del più grande e inizia a posare dei piccoli baci proprio lì, nella speranza di calmarlo. L’altro chiude gli occhi sotto il tocco del riccio che piano piano si sposta verso il mento. Sono più sfioramenti che veri e propri baci, quasi carezze delicate con cui Harry si prende la libertà di esplorare e conoscere il viso del ragazzo. Con ancora gli occhi aperti, posa le labbra sul naso piccolo di Louis beandosi, poi, del sorriso che spunta fuori spontaneo sul suo viso.
Quando sente le difese del castano del tutto sbriciolate dalla forza delle sue premure, scioglie l’intreccio delle loro mani per portarle entrambe sul suo viso piccolo e affilato.
3. è il One Direction e la sua insegna è una freccia a senso unico che- anche se Louis non lo sa- punta dritta in direzione della sua barca. È stato Harry a montarla.
E capisci bene che ho dovuto fare una selezione, perché non potevo incollarti tutta la storia in recensione (anche se era quello che vero dovuto fare).

22/10/13, ore 07:22

Come fanno quei due ad essere così perfetti insieme? E soprattutto, come posso fare io a riprendermi? Sono senza parole, non sono nemmeno capace di spiegarti quanto mi sia piaciuta e quante emozioni mi abbia trasmesso.
Piaciuta é riduttivo poi. Louis che ricorda l' incidente e che riabbraccia la madre mi ha addirittura fatta piangere.
Harry che insegna a Louis a fare l' amore.
Completamente destabilizzante.
É la storia più coinvolgente che io abbia mai letto, perciò...grazie.
Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso.
-M

21/10/13, ore 22:31

Posso prenderti per mano, Louis?
Morta. Definitivamente. Sulla lapide scrivete " é colpa di fradale91".
Sto sclerando! DEVO assolutamente finire di leggere anche se questo implica scavalcare la finestra nel cuore della notte.
TU. Mi hai messo letteralmente in crisi con questa storia.
Amo troppo le AU sui Larry e questa è fottutamente perfetta.
Finisce bene vero??
Okay, stop. Corro.

21/10/13, ore 21:24

Siccome sei cattivella e mi costringi ad addentrarmi nel bosco per poter continuare a leggere ( si perché a casa non prende internet se non tra gli alberi) ti lascio una recensione divisa in tre lol, e che inizia con un MA COME CAVOLO FAI?! lecito.
Si perché scrivi talmente tanto bene che mi sembrava di starci su quella barca con Louis, mi pareva davvero di sentire Niall sparare cavolate e ridere come un pazzo (lo adoro giuro ) e Liam parlare della sua ragazza come se tutto l' universo grasse intorno a lei.
E il pezzo della colazione? Mi ha fatto venire voglia di cornetto integrale ai frutti di bosco.
É ufficiale; questa storia diventerà sicuramente la mia preferita, me lo sento a pelle.
E neanche la mia, di pelle, sbaglia mai.

19/10/13, ore 00:06

Ok avevi ragione, non ti sto odiando. E forse ti amo, non nel senso romantico del termine, ovvio. Ma sicuramente ti sono grata. Perchè non sto passando un bel periodo a dirla tutta, e pensavo che questa sarebbe stata un'altra delle mie monotone serate, uguale a tutte le altre, trascorsa a letto a pensare, pensare e pensare fino alla nausea. Grazie a te non è stato così. La mia orrida memoria mi ha ricordato che di questa storia avevo letto solo il primo capitolo, così son tornata qui. Una delle migliori scelte che io abbia fatto negli ultimi mesi ahaha
Ok ora basta parlare di me, passiamo alla storia.
Ho amato, per prima cosa, l'ambientazione; l'atmosfera sospesa del porto, quella silenziosa della laguna, l'alone di mistero attorno alla barca di Lou, tutto molto conivolgente.
E poi ovviamente, ho amato Louis. Non so perchè nelle ff, in quelle scritte bene, finisce quasi sempre con l'essere il mi personaggio preferito. Ho ritrovato molti punti di contatto con lui, in questo caso, sono riuscita ad identificarmi completamente nella sua scontrosità, nel desiderio di solitudine misto a quello di voler cambiare le cose, nel suo legame fortissimo con una vita abitudinaria che odia ma non ha il coraggio di lasciarsi alle spalle. Uno dei migliori Louis di cui abbia mai letto, dico davvero. E uno di quelli che ho invidiato di più, perchè l'hai affiancato ad un Harry fatto apposta per lui: premuroso, paziente, ma disposto a mettersi in gioco, a rischiare.
Il modo in cui hai raccontanto il loro rapporto, seguendolo passo passo, la richezza dei particolari e l'attenzione per ogni singolo gesto, mi ha rapito. Devo ammettere che davvero poche volte mi è capitato di vivere una scena sulla mia pelle, eppure  durante questa storia è successo addirittura in due casi: nella scena alla laguna e per il primo bacio. E' stato emozionante, commovente...mi ha devastata. Così come mi ha devastata il racconto di Louis, anche se mi aspettavo fosse accaduto qualcosa del genere nel suo passato, continuavao a ripetere "No, ti prego" e a maledirti ad alta voce ahahah
Ma comunque, gli Ziall sono riusciti a tirarmi su il morale. Diciamo che il "Insieme al culo di Louis ti sei fottuto anche il cervello" di Niall, ha sanato le mie ferite, così come tutti i suoi interventi e le scene con Zayn hanno contribuito ad alleggerire la storia.
Dico sempre che non mi va di leggere ff scritte bene perchè so che mi porteranno irrimediabilmente a soffrire. La tua storia ha confermato questa mia teoria e ringrazio il cielo di averla letta. Perchè quando per tanto tempo ti sembra di non provare nulla, star male per qualcosa di oggettivamente stupendo, è bellissimo.
Ora vado a leggermi il prequel Ziall.
Tanti complimenti e tanti baci :*

Arianna.

12/10/13, ore 14:30

Questa storia mi è piaciuta da impazzire! È bellissima e dolcissima e il rapporto che hanno louis e Harry è qualcosa di indescrivibile a parole. Wow wow wow

26/09/13, ore 10:24

Allora. Intanto davvero i miei complimenti perchè era da tanto che una ff non mi emozionava come ha fatto la tua. E io sono una abbastanza pignola, quindi complimenti ahah
Poi, ho apprezzato davvero tanto l'originalità della storia, e lasciami dire che adoro come hai rappresentato la coppia Ziall. Adorabili, aw.
Non ho trovato errori di nessun genere. Ho deciso che mi leggerò tutte le tue storie, perchè questa l'ho letta con molto piacere e facilità :)
Infine vorrei chiederti tre cose. Una, quanti anni hai? Due, come metti il link nella parola, tipo twitter? Tre, con quale programma hai fatto l'immagine della storia?

Un bacio, aspetterò con ansia la prossima storia :)

25/09/13, ore 20:37

Eh beh si...dieri proprio diritta tra le preferite senza passare dal via!!;)..okkey lasciamo perdere i miei vani tentativi di essere simpatico và e passiamo alle cose importanti: mi son preso il mio tempo dopo aver letto sta storia x pensare a una recensione degna ma so già che fallirò xk quando mi trovo davanti a questi capolavori il mio cervello và in vacca:) perchè, insomma, tutto questo è assolutamente ahkdnecivijfg!(si dice così giusto?!;))..e se non si capisse intendo dire è STUPENDA!STUPENDA!!!!...di piu, anche xk, lo devo ammettere, mi hai fatto anche commuovere la storia di Louis è fra le più tristi ke abbai mai letto:(....e il lieto fine se lo merita tutto:)...davvero brava!brava!brava!brava!:D ora scusa ma devo andare leggere altre fanfiction (le tue)...Ciaooooo!!:):)

16/09/13, ore 21:40

"Il sorriso di Harry potrebbe portare davvero la pace nel mondo" sacrosanta verità!

Parliamo degli Ziall e il bacio eschimese?! Il mio cuore è imploso.. sono la dolcezza!!
Più vado avanti più li adoro. Anche se compaiono poco sono davvero fondamentali! Regalano dei siparietti comici davvero niente male! Niall in particolar modo.. i suoi interventi sono esilaranti u.u
 "voi?" "Noi no" ahahah, davvero Niall?! Giuro. Lo amo.
Mi fa tenerezza il povero Zayn che deve sorbirsi le sue chiacchiere su Harry e Louis durante l'amplesso xD

Ho apprezzato le scene con Liam. Ho trovato molto sensato e profondo quello che ha detto ad Harry sul fatto che Lou cerchi un tipo di ragazzo solo suo. E in più da bravo migliore amico parla a Lou dell'argomento Harry poiché ha notato che per l'amico è importante u.u e più o meno ha portato Lou a capire che vuole vedere Haz, quindi grazie Liiiiam!!

Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio! ** Posso dirlo? È stato perfetto, non aggiungerò altro u.u
Però dopo tutto quel fluff ecco che arriva l'angst!
Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo nel passato di Lou e come si risolverà il tutto quindi corro a leggere il prossimo capitolo u.u
un bacio! Ari

16/09/13, ore 15:20

Questa storia é indubbiamente una tra le mie preferite. È scritta in modo molto scorrevole e spinge il lettore ad immedesimarsi nella storia senza quasi accorgersene.
Per quanto riguarda la storia credo sia davvero originale, difficilmente mi è capitato di leggere racconti, anche da veri e propri libri, che mi hanno colpito in tale maniera. Il modo in cui i sentimenti, le emozioni dei personaggi vengono descritte li rende quasi reali.
Credo davvero che l'autore abbia davvero un grande talento per la scrittura e voglio congratularmi con lui per ciò che ha scritto.

15/09/13, ore 22:36

Prima di tutto ti faccio i complimenti per i riferimenti marittimi(?)! Sarà che io sono assolutamente ignorante sull’argomento ma pare che tu sappia perfettamente di cosa stai parlando! u.u
Questo Louis un po’ diverso mi piace molto! Sono solita immaginarlo come un esuberante burlone ma in questi panni da “asociale”, taciturno e riservato mi piace molto. Anche se mi trasmette un po’ di tristezza.. sei riuscita benissimo a farmi percepire la sua malinconia. Speriamo che con l’arrivo di Harry, Niall e Zayn si sollevi un po’ e riesca a spezzare la routine in cui è intrappolato e a farsi piacere la sua vita! Si sa, Harry con il suo arrivo stravolge tutto, sempre u.u
Ora, parliamo della mia malattia preferita, ovvero gli Ziall *-*
Trovo Niall e Zayn assolutamente perfetti *-* mi piace tantissimo il paragone allo Yin e Yang! Effettivamente è una delle prime cose che ti salta in mente vedendoli assieme (almeno.. per me XD)! Niall è un po’ un rompipalle ma ci piace così!! E Zayn un po’ indifferente verso tutto e tutti ma patatoso nei confronti di Niall! Sono l'amore in questa tua ff, ammettiamolo ** Ho adorato le scene in cui erano presenti.. cioè sono la dolcezza che dividono il letto per stare vicini *-* il mio cuore Ziall è pieno e felice stasera grazie a te!!:D
Un bacio, alla prossima!! (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]