Una strana, lunga notte
di Shinta

15/10/05, ore 21:17

Ciao...... Spero che tu le cose che hai scritto su Eros non le pensi veramente! E che le abbia dette in momento di pura follia! E' troppo un grande, sia umanamente che artisticamente!! E con questo chiudo il discorso, ognuno é libero di pensare quel che vuole... Cmq é carina la tua ff, non é il mio genere, però mi é piaciuta ed é anche scritta abbastanza bene, brava!

Shinta
20/10/04, ore 11:47

Non sapevo dove metterla...^^' Generale va bene?

19/10/04, ore 23:33

Shinta ... questa fanfic la ritieni una 'commedia'?

Shinta
17/10/04, ore 21:13

Ciao, grazie per la recensione^^ Brava, hai colto la citazione dell'album dei Cranberries!! Per quanto riguarda il fatto dell'essere minorenni... miii, ho toppato in pieno! ^^;; Hai ragione.... vado a frustarmi é_è Potrei dire che erano minorenni 2 su 4... u_u''' Che toppa, cavolo^^;

^Melanto^
16/10/04, ore 18:08

era davvero carina!!!^_^ confermo la mia prima impressione! mi è piaciuto molto il finale, e anche la descrizione del night club era divertente! Cmq una curiosità: ma hai detto che erano minorenni...eppure guidavano la macchina!!!???la cosa mi ha lasciata un pochino perplessa!^^'''' cmq, davvero la storia mi è piaciuta molto! bravo!!!^____^ e poi il titolo dell'ultimo chappy...è il titolo dell'album dei Cranberries!!!!!eheheheh!!!ancora complimenti!!!ciao!!^^

^Melanto^
16/10/04, ore 16:52

^_^ ma che carina questa fic!la recensione di Erika mi aveva incuriosita e mi trovo a concordare con lei. Sa molto di spaccato di vita vera. Le descrizioni, il lessico utilizzato, le immagini! mi piace molto^_^per ora ho letto i primi tre capitoli, il mio voto è un 8.complimenti,appena posso leggo anche gli altri. ciao e congratulazioni per il 2° posto!^-^