Caro amico ti scrivo
di Jolly Camaleonte

03/09/19, ore 16:51

Ciao di nuovo ragazza bella!! Che peccato che tu non tu abbia mai continuato questa storia, perché leggere solo il primo capitolo ne valeva veramente la pena e l'idea che avevi i a quel tempo era piuttosto azzeccata. Rendere amici di penna, o forse è più corretto dire in questo caso, di mail, Castiel e Dean. Sono davvero buffi carini e adorabili. Come è adorabile come Dean si atteggia con il padre quando lui gli chiede dell'amico. Chissà come reagirebbe Cas quando i suoi gli chiedono dell'amico. Spero che tu la possa riprendere.

01/12/13, ore 19:27

Dio che bella!
Così immediata ma tormentata come l'adolescente che sono Dean e Castel
Spero di vedere presto un nuovo capitolo
Ciao

10/09/13, ore 17:31

Ciao! Davvero bello ed emozionante come inizio! I sentimenti e le emozioni si carpiscono così tanto! La seguirò sicuramente!

10/09/13, ore 14:18

ok ok. non è il prequel de " lo zoo di talos" vero? perchè quella non era un au no? cioè cass era diventato umano e bom, giusto? quindi cass non muore la notte di halloween giusto? appena ho letto dell'idea di dean di far mettere a cass delle orecchie a punta sono andata in panico ma non ne ho motivo giusto? GIUSTO? ok dopo questo pseudo sclero,ciao :) appena ho visto che eri tu a scrivere mi son detta " diritto privato può attendere, DEVO leggere questo capitolo" e così ho fatto e beh, dai, è magnifico! cioè dean è fantastico, così entusiasta di cass, sembra proprio cotto a puntino. ho adorato il fatto che hai inserito mary e john. cioè dean ha una famiglia completa, in una casa normale, con mary!! ti adoro. e cass? chiuso in un convento? aaah tu sei un genio! UN G-E-N-I-O. cioè ho appena finito il capitolo e già fremo per leggere l'altro. dio, ero dentro la storia, vedevo l'occhio di cass e dean ridere, e mi immaginavo mary che scherzava con john, e dean che si scioglieva davanti a cass, e il conforto che cass gli dava e ok sembra niente ma fidati, per me che non riesco quasi più a vedere ciò che leggo, è fantastico riuscire a immaginare ogni cosa, ogni più piccolo dettaglio. comunque.. baltazar come padre? oddio ci sarà da divertirsi :D ok i casini atomici mi preoccupano ma beh, adoro ciò che scrivi quindi come sarà sarà, mal che vada mi serviranno i fazzoletti no? :) al prossimo capitolo. :)
jessica