The last chance
di Bay24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/04/20, ore 17:59

È una storia che mi ha innervosito solo perchè è ricca di mistero e io sono una persona molto poco paziente. È comunque una storia davvero molto bella, non solo per la ricchezza di dettagli e l'intreccio complicato, ma per la caratterizzazione dei personaggi. Sia quelli più fedeli alla serie –Sam e la sua lealtà, il suo essere buono e romantico– sia quelli più lontani –e non mi riferisco a Kurt, ma principalmente a Blaine che in questa storia è meno "coraggioso" e determinato dell'originale–  sono descritti con cura e precisione, hai fatto un gran bel lavoro.
I thadastian sono gli amici che tutti vorrebbero, e il ragionamento di Allison è contorto, ma ahimè non per nulla irrealistico.
L'evoluzione di Blaine è stata descritta molto bene, il personaggio cresce visibilmente e i suoi sentimenti sono sempre resi molto bene, così come quelli di Kurt per il quale ho provato molta empatia.
Tantissimi complimenti, il tuo stile è scorrevole e piacevole da leggere.
Una storia che merita di stare tra le preferite!
Un abbraccio, SM

06/01/15, ore 01:55

No, questa non è una favola.
Ma è la storia piú bella di sempre.
La piú bella che abbia mai letto.

16/10/14, ore 19:53

È stupenda... mi ha fatto piangere tante volte in tante parti, ma la parte migliore é la fine,davvero bellissima,particolare,non banale come molte altre ....la mia recensione è.. decisamente positiva!
Brava continua a scrivere! <3

04/08/14, ore 10:23

Wow wow wow wow!!
Sono senza parole!!
Finale fantastico!!!
(Le citazioni di Dawson's Creek sono eccezionali!! :)
E' stato il mio primo telefilm preferito!!)
Davvero non so che altro dire se non complimenti!!
Proprio bello il modo in cui fai finire la tua ff!!! Mi piace davvero molto!!
Brava!!

Concordo pienamente col discorso di Blaine che fa ad Allison!! Echecazzo!!!
Poveri i nostri Klaine... mi dispiace leggerli così tristi.. :(
E Sebbi che corre da Blaine!!!
Fico fico fico!!
non vedo l'ora di leggere l'epilogo..
Complimenti come sempre per come scrivi!!
Un abbraccio

O mamma saura che capitolo..
Ho quasi pianto... Povero blaine e povero kurt..
Allison ok far uscire dalla vita di blaine martin ma non c'erano modi migliori??????????
Partendo dall'inizio comunque...
Grandissimo Burt!!!!! Bellissimo il suo discorso e bravissimo a capire tutto il bluff!!!
Brava come sempre!!
Mi fai emozionare tantissimo con le tue ff!!!!
Un abbraccio

Oddio Simon morto..???!!!!! E che c'entra finn!!!!???
La mostra con le foto di kurt!! Wow!!!!
E kurt che trova blaine con martin???!!!
E lo smut klaine dopo?? Con Burt e carole che li sentono é eccezionale!! Ahahahha
Ho ancora tante domande in testa, tanti misteri irrisolti ma verranno a galla prima o poi!!!
Brava come sempre!
Forza eh!! Courage!!
Un abbraccio forte forte!

Oooooooook!!! vedi che le Mauritius portano bene???!!!! Ahahaha!!
E via di smut!!
Blaine che riesce finalmente a resistere a quel cazzone di Martin mi piace assai!!!
Brava come al solito!!
Al prossimo capitolo!! :)

Oh le Mauritius... Son stata in viaggio di nozze l'anno scorso, immaginare quei due fighi di Kurt e Blaine immersi in quei magnifici tramonti mi altera la pressione...!!!!!
Oddio povera Mama Belle!!!!! Mi sono affezionata al tuo personaggio!!! :( ;(
Eh eh, io infatti non mi ero accorta del nome invertito Kurt/Peter, sono andata a rileggermi il passaggio.. hihi
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Corro :)

Oddio i nostri klaine coinquilini???
Intrigante direi!!!
Kurt nasconde qualcosa che verrà fuori prima o poi..
Wow!!!
Sarò ripetitiva ma brava!!!
Adoro il tuo modo di scrivere!!!!!

01/08/14, ore 22:17

Bellissimi i nostri thadastian!!!!
E bellissima la loro amicizia con kurt!!!
Mi piace anche l'idea dello scambio delle scuole!!
Brava come sempre!!!

01/08/14, ore 17:38

eh eh, sei sempre Bay24 d'altra parte!!
Bella interessante questa ff!!
Alquanto intrigante!!
Complimenti come sempre per come scrivi, adoro il tuo modo di scrivere!
Courage e fatti forza per il resto!

31/07/14, ore 19:20

eh beh... Sam con Tina, non credo che a settembre 2013 ci fosse già stato il bacio samtina, anzi direi proprio di no.. ma in sto periodo non so neanche come mi chiamo per cui...
Bella ff, mi ispira assai e non vedo l'ora di continuarla!!! Un po' a sprazzi in questo periodo..
Brava!! (come sempre!!)
OK.. Ho letto su fb cosa ti sta capitando.. Credimi ti capisco appieno.. In bocca al lupo per te e per tua mamma, un abbraccio e un bacione.

Ti siamo tutte vicine!!
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 12:19 pm)

03/06/14, ore 20:49

Okay, ammetto di averci messo un po' a leggere, considerando che in questa settimana non ho avuto da fare, ma hey, ora sono triste. E' finita e -ovviamente- sapevo che la Klaine sarebbe sbocciata come una rosa. Il fatto è che, pur se non sono una che recensisce spesso (mai), questa volta mi preme ammettere che l'ho sentito da dentro il bisogno di farlo.
... Okay, forse un po' per colpa della mia ragazza che 'VOGLIO IL CONTINUO', mi ha scritto in chat con miliardi di faccine, ma... Sul serio, vorremmo il continuo.
E tanto per ripicca e perché ho detto a lei che lo avrei fatto, vuoi sapere cosa mi ha scritto? ' IO MI ARRAPO DALLA GIOIA SULLE STORIE DI QUESTA RAGAZZA'.
Eliminando l'inutile gelosia verso il  'MI ARRAPO', penso che potrei fare uno strappo alla regola per il 'GIOIA', perché sul serio, questa è la prima storia che leggo da parte tua, ma ora vado a spulciarmi il tuo canale.
E giuro, in testa ho una risatina malefica che mi rende poco credibile.
Ad ogni modo ho amato questa storia. E' il periodo in cui sono tutta un 'I KLANE' e via con gli arcobaleni e gli unicorni, ma... Penso che tu debba sul serio scrivere altro su questa coppia che, un po' tutti, amiamo.
Uno dei pensieri è stato 'Cazzo, che fantasia', dato che io non sarei mai riuscita a pensare una cosa del genere. E mi è piaciuto rispecchiarmi in Blaine e Kurt, vedere i loro punti di vista e urlare mentalmente 'dai cazzo, scopate'. Inoltre, penso che Cooper e Burt siano personaggi fondamentali. E Mama Belle? Oh, Gesù. Non basta una recensione per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia. E, se può farti piacere, ti metto tra gli autori preferiti e mi spulcio tutte le tue storie.

P.S. Potevi anche far contento Sam, poverino!

21/05/14, ore 14:07

Ciao! Sono abbastanza nuovo su efp e devo dire che, viste le innumerevoli recensioni ricevute dalla tua storia, stavo per decidere di non commentare e rimanere un lettore silenzioso giusto per il timore (e se vuoi anche pigrizia) di non poter dire nulla di nuovo. Tuttavia ho oensato che se scrivessi gradirei sempre un parere in più ed eccomi qui!
beh che dire: congratulazioni! Ho apprezzato dalla prima all'ultima riga la tua storia nel poco tempo che mi è bastato per leggerla in un solo fiato. Trovo veramente interessanti i personaggi inventati e quelli tratti dal tf e ho percepito particolarmente la profondità psicologica dei due protagonisti, ti giuro in certi momenti sentivo Kurt in preda ai suoi casini seduto vicino a me col suo sguardo di ghiaccio e le sue difese che hai saputo così magistralmente rappresentare..!
se devo cercare un neo nel contesto coinvolgente che hai creato è che a volte min sono trovato a saltare delle parti (soprattutto nei dialoghi) poiché troppo curioso di sapere cosa avrbbe risposto l'altro prsonaggio o cosa sarebbe successo. Per il resto davvero tanto di cappello
ultima cosa e poi chiudo è il finale: anche io come te odio gli happy ending con camminata verso l'arcobaleno con gli unicorni tutti a manina quindi devo dire che mi hai piacevolmente sorpreso e regalato un finale coi fiocchi
continua così,
Andrea

Ps: ovviamente volevo inserire la recensione alla fine e non so perché mi è finita al prologo, pace
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 02:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]