La bellezza di un abbraccio
di Aika_chan

19/09/13, ore 23:15

Ciao, molto bella questa tua storia, sei stata brava a rendere i sentimenti di Naruto, che fra l'altro è uno dei personaggi che stimo di più.
Forse ai più un semplice abbraccio può sembrare qualcosa di banale, tanto è vero che tu giustamente fai dire: "e io che ne so, non ci ho mai fatto caso", perché spesso le piccole cose non ci sembrano importanti, le ignoriamo stupidamente e non ci accorgiamo del valore di una cosa fino a che non la perdiamo.
Il momento in cui Naruto conosce per la prima volta i suoi genitori, a parer mio, è uno dei più commoventi di tutta la serie e nonostante non sia che poco più di un attimo, i sentimenti provati non son meno intensi; ma Minato e Kushina sono morti e quindi, nello stesso tempo in cui li incontra, anche Naruto perde qualcosa, ma ciò invece che indebolirlo, lo rende più forte, poiché ora custodisce il loro ricordo nel cuore.
Ti faccio ancora i miei complimenti, alla prossima ;)

10/09/13, ore 16:18

Ciao, questa storia è breve, ma davvero molto carina.
In poche righe sei riuscita a condensare davvero bene i sentimenti di Naruto, l'amore e la felicità di poter abbracciare finalmente la sua mamma ed anche la malinconia e la tristezza del sapere che purtroppo sarà la prima ed ultima volta che potrà farlo.
Alla prossima, kiss