Il segreto di Nicole
di skylight

08/08/15, ore 15:10

Allora la storia é molto bella perchE parla di Nicole e io peró sono arrivata a leggerla solo adesso peró non so neanche quando l'hai scritta e il 4 capitolo non l'hai ancora scritto e a me piacerebbe sapere il continuo , i capitoli sono molto corti peró hai scritto che è una tua scelta quindi va bene comunque la storia nel sup conplesso é carina

10/09/14, ore 12:35

È un po' che leggo i capitoli della tua storia. Sono carini (anche se corti) e sono scritti bene.
Aspetto il prossimo cap.
Irian

12/06/14, ore 15:08

Ok Nicole è il mio personaggio preferito di Zoey 101 e già questo capitolo mi ha fatto innamorare,è davvero stupendo.

05/04/14, ore 12:12

Momento momento momento, ♥ *Sorriso a trentadue denti* Zoey...Zoey...trasferita?! Non può essere!
Nicole, poi lo dice sorridendo.Ma come ?! E' la tua migliore amica ed sei felice che è stata trasferita ?
Mi piaceva la vecchia Nicole, quella tutta svampita, questa mi sembra troppo malefica (?)
Ma non potevano trasferire Quinn ? Senza offesa, eh!
Adesso vado a leggere il III capitolo, sono molto curiosa di cosa succederà!

05/04/14, ore 12:05

Hola! Oggi volevo leggere qualcosa nella categoria Zoey101, ed mi sei capitata tu, contenta ?
Non vedo molte storie con la nostra bella e svampita  Nicole.

Peccato che la ragazza è alquanto nervosa, uhm.
Anche se l'amicizia di Nicole e Zoey, non era una delle mie preferite è sempre bello rivedere una amica!
Sinceramente non apprezzo la Quogan, mi piace di più la LoganxLola ( I gusti son gusti).
Poichè ho recensito abbastanza tardi, almeno andrò a leggere il prossimo capitolo.

01/04/14, ore 15:34

ciao, sono una nuova lettrice.
la storia mi sembra carina ma i capitoli vengono aggiornati troppo saltuariamente e sono troppo corti.
nonostante tutto aspetto il seguito,
un bacio :*
Wendy
p.s. pensa che sto guardando Zoey proprio ora!! ^^

31/03/14, ore 22:53

Anche secondo me i capitoli sono un po' corti ma devo dire che il contenuto mi ha molto incuriosito è mi è piaciuto molto.
non vedo l' ora di sapere cosa succederà , aggiorna prestissimo.
by

17/03/14, ore 20:09

Ciao, mi piace un sacco la tua storia, come ti esprimi, ecc.. ma vorrei darti un consiglio che forse qualcun'altro l'avrà pensato, cioè quello di scrivere un po' di più. Come contenuto dei capitoli è buono, anzi buonissimo, solo dovresti approfondire di più. Spero non ti offenda. Baci

03/01/14, ore 21:49

Ciao,la tua storia mia piace perche` adoro Zoey 101 e perche` Nicole e` il mio secondo personaggio preferito (il primo e` Lola).
Scusa se non ho recensito anche i primi due capitoli ma io preferisco recensire dopo aver letto 2 o 3 capitoli.
Voglio proprio sapere cosa e` successo fra Zoey e Nicole,ma se Zoey si trasferisce la serie TV dovrebbe chiamarsi Zoey 118.
Questo e` tutto
Alla prossima

20/12/13, ore 21:34

Devo dire che la storia mi incuriosisce molto. E poi mi stai lasciando con il fiato sospeso. Io non vedo l'ora di sapere che cosa succederà . Aggiorna presto, ti prego  :)

17/12/13, ore 17:47

O.O cos'ha Nicole? Qualcosa di malvagio? Mi stai tenendo sulle spine, cara autrice! Riesci sempre a cogliermi di sorpresa... Sono curiosa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto,
Leslie

14/12/13, ore 16:54

Mi piace molto, la storia mi sembra interessante. però ti consiglio di fare capitoli un pò più lunghi. O altrimenti a scriverne spesso :)
Comunque la storia mi piace molto. continua così

13/12/13, ore 14:54

Era ora va bene sarà un po corto ma... Zoey che va in un'altra stanza? Aspetta zoey 101 e zoey cambia? qui cè qualcosa che va moooolto male. che succede? Voglio sapere seguitooooo ok io ti saluto spero che aggiornerai presto. ciaoo.

12/12/13, ore 19:04

bellooooooooooo stupendo mi piace molto carino ma è un po' corto!!!

30/11/13, ore 14:56

Wow, che bello! Scrivi molto bene, non vedo l'ora che pubblichi anche gli altri capitoli!
Leslie