Licia e Mirco adottano Revy
di Sophy

18/02/16, ore 21:34

Oh, kami! xD Questa è la FF più no sense che abbia mai letto su EFP. Davverto divertente, non c'è che dire. Ma poi che se ne fa Revy di tutto quell'arsenale? Vuole invadere la Corea del Sud? xD Comunque mi congratulo con te, questa OS è davvero comica!

10/04/15, ore 14:36

ok -.- mettiamo le cose in chiaro ...
sei
ufficialmente
diventata
la mia
scrittrice
preferita *.*

è stra divertente XD Mirco e Licia sono, sono ... o.O Mirco e Licia
e Revy ooooh Revy è pazzesca, no, di più è PAZESCHISSIMA *.* lascia solo che ti dica che so cosa chiede a Babbo Natale l'anno prossimo XD XD XD OH OH OOH (risata di Babbo Natale) ... BOOM XD XD XD

_Brandy_ ;3

p.s. Dimenticavo, se ti piace il genere, vorrei invitarti a leggere e se ti va, recensire la mia storia su SerieTv-Once Upon A Time, il titolo è OUAT in the Castle in the Wind (è una specie di spin-off) ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:34 am)

03/09/10, ore 17:16

Troppo divertente, ma come ti è venuta in mente? "Voglio la Barbie Terrorista!"... Sul serio, mi ha fatto morir dal ridere! Complimenti!

14/12/09, ore 12:00

la adoro! sn senza parole... troppo bella
p.s. scusa x quel poko ke ho scritto ma sn veramante senza parole ^_^"

13/12/09, ore 01:28

Uahahahahaaah!Revy è miticaaaa!!XDD

17/06/08, ore 09:12

hahaha, poveri Mirco e Licia che non avevano la minima idea di cosa andavano incontro XD ma come hai fatto a pensare una cosa del genere? XD

10/05/08, ore 16:43

XDXDXD trp billa!! veramente, c sn morta dietro!! e, la cosa bella (o brutta... o.O) è ke è andata molto vicina alla realtà... ihih ahora me voy!! besitos, Uchi

05/05/08, ore 14:15

Ok... licia e mirko a parte è una vera opera d'arte!! dico sul serio!!.. l'infanzia di revy deve essere stata più o meno veramente così secondo me... e la lettera era fantastica!! complimenti!!

02/05/08, ore 17:57

HAHAHA! Semplicemente stupenda XD!!

26/04/08, ore 10:20

ahahahahahhahaha! XD che ridere! vai revy, sei la migliore! ahahah! ma povero babbo natale...non può minacciare anche lui! XD

22/04/08, ore 18:49

Oddio! E' stato bellisimo. Ho riso come una scena. E poi la scelta di Mirco e Licia come genitori è geniale. La lettera a Babbo Natale poi è stata troppo esilarante, sopratutto per come comincia XD

13/04/08, ore 12:49

Oddio, è stata fantastica! XD XD Sono ancora qui che rido come una cretina! Bellissima!

10/04/08, ore 11:09

L'unica cosa che mi dispiace è che non sia andata veramente così :D Avevo bisogno di farmi due risate :D

06/04/08, ore 14:53

AHAHAHA!!! Questa fanfic è bellissimissima!!! Revy è perfetta!! Poveri Licia e Mirco (macché poveri, li ho sempre odiati!!!!)... Vabbé ci vediamo domani!!! Kuss Tschuss!

03/04/08, ore 23:29

Sì che mi hao fatto ridere! revy è davvero vivace!