L'umanità dormiente
di Carabelnthir

11/09/13, ore 19:56

Ok, non potevo non recensire la tua storia, amica Vincentiana!
E' stupenda come l'avevo immaginata e le immagini che hai inserito sono stupende!
E' bellissima, mi piace che tu abbia accennato anche al fatto che Jack ha soltanto usato Vincent.
La adoro, è pura poesia!
Vincent è uno dei personaggi più affascinanti e con la mente più contorta di tutti, ovviamente, se non si era ancora capito. x3
Sei stata eccezionale, lo ripeto : è un capolavoro!
Continua così, spero di leggere altro su Vincent.
Alla prossima storia! Adesso devo proprio andare, l'Abisso mi chiama. u.u
*Le porge una forbice e svanisce nell'oscurità dell'Abisso.*

_Lucia Baskerville_

10/09/13, ore 17:24

Sigh...*piange*
Questa fanfiction mi ha fatto veramente piangere!
Amo le parole che Vincent dice riguardo a voler cancellare la sua esistenza nel mondo!
E naturalmente amo Vincent XD
È molto triste,ma è fatta bene!
Complimenti!
Spero di risentirti al più presto in una nuovi fic!
un bacione e a presto!

P.S.potrei sapere chi incontra Vincent? Echo gli dice che gli ospiti sono arrivati...Vorrei tanto sapere chi siano! XD

10/09/13, ore 16:56

Ciao! ^^
Allora devo proprio farti i complimenti per questa piccola flash su Vincent ^^
Vincent è un personaggio che ho amato sin dall'inizio, particolare ed ovviamente un po' sadico u.u però il fatto sta che è molto difficile riuscire a scrivere su di lui - o almeno io la penso così xD - quindi devo farti i complimenti per questa bellissima flash che hai pubblicato ^^
Ne ho lette poche su Vincent, ed alcune non mi sono piaciute affatto, però questa è davvero carina! Sei riuscita a descrivere bene i sentimenti del personaggio!
Quindi spero che ci sia una prossima volta ^^

Wilwarind

10/09/13, ore 16:06

Ti premetto che di norma, il personaggio di Vincent non mi piace per nulla, e di conseguenza leggo poco o nulla su di lui, visto che lo conosco davvero molto poco x° Però questa tua one-shot ha attirato subito la mia attenzione, perché il rapporto più o meno fraterno tra lui e Gil l'ho sempre trovato parecchio interessante, e mi è dispiaciuto per Vincent. Lol, sono una persona emotiva.
Anyway, passando alla fan fiction: l'ho trovata molto piacevole. Ben scritta, diretta, di forte impatto emotivo; posso assolutamente di aver quasi provato sulla mia pelle i sentimenti di Vincent, e per fare questo credo che tu sia stata bravissima nello scegliere le parole. Molto accurata, inoltre le due immagini fanno una buona parte di lavoro. Se proprio dovessi sottolinearti qualcosa, direi che non mi è piaciuto molto il tipo di allineamento che hai usato, ma who cares, è una cosa prettamente soggettiva x°
Complimenti, ed a presto-!

- la turca