No mercy, no justice. And revenge doesn't shows it.
di Madama Pigna

21/03/15, ore 21:41

ho trovato la storia solo oggi e me la sono letta tutta d'un fiato! non so se continuerai mai, ma io ci spero tantissimo perchè mi sta davvero appassionando! metto nelle seguite e spero davvero in bene! :)

05/10/14, ore 00:24

Pignettola!! Recensisco in ritardo perché nei giorni scorsi decisamente non mi ritenevo in grado di scrivere una recensione almeno vagamente decente (si esatto sono moribonda per via della broncopolmonite e febbre attaccatemi dalla mia carissima sorellina), per cui ho cercato di risparmiarti vaneggiamenti peggiori del solito ("Heimdall apri il Bifröst! Voglio un'udienza con Odino e una vacanza nella camera della guarigione! Ah no? Volete farmi morire qui su Midgard in questo modo? Me ne ricorderó! Valchirie! Mi sentite?! Appena muoio voglio un posto nel Valhalla! Anche se non moriró in battaglia, ho sempre combattuto con onore, me lo merito di diritto! Ah si, non mi volete fra le vostre schiere? Avró la mia vendetta sappiatelo! I vostri Einherjar sono patetici! Mi alleeró con Hela e vi distruggeró nel Ragnarök! Odino, Heimdall e Brunnhilda, avró le vostre teste!" Si, questo è il mio stato mentale attuale, per cui fa' un po' tu).
Bene ogni proposito di far diventare questo delirio una recensione è svanito nei meandri del tempo. Tanto per cambiare.
ODINO!!! IO GIURO CHE TI AMMAZZO!!!! COME DIAMINE PUOI ANCHE SOLO LONTANAMENTE IMMAGINARE DI PENSARE DI FARE QUALCOSA DEL GENERE AI FIGLI DI TUO FIGLIO E A TUO FIGLIO STESSO!!!! Certo che gli Asgardiani dovrebbero decisamente rivedere la definizione di "mostro". Chissá, forse nei dizionari asgardiani significa qualcos'altro, tipo persona fragile e giá sul punto di rompersi a cui dare il colpo di grazia: esiliare la tale persona vale 10 cinghiali! esiliarlo sul fondo dell'oceano 20!! In mezzo alle anime dei dannati psicotici 30!!!Signori e signore incatenarlo per l'eternitá nel mezzo di un deserto di fuoco 40!! Indovinate? Nel centro di un pianeta col veleno che ne divora le interiora addirittura 50 cinghiali!!! Ma il bello deve ancora arrivare... mentire per tutta la vita, deridere, allontanare, odiare, distruggere lentamente interiormente e emotivamente per poi sputare in faccia che è un oggetto per i propri scopi e che merita solo di crepare e che non vale niente fino a spingere la tale persona alla disperazione alla follia e al suicidio vale 100 cinghiali!!! E riuscite a fare tutte queste cose e ad avere la fantasia per inventarne continuamente di altre diverse per tutta l'eternitá allora meritate di diventare nostro re e essere adorato da tutto l'universo, chi si rifiuta verra tortutato e ucciso!!!
Poveri ciccioli Hela Jor e Fen, state certi che quando uccideró personalmente Odino vi vendicheró!
SOno davvero contenta che hai ripreso in mano le redini di questa storia, è davvero stupenda e si prospetta ancora migliore nel suo svolgimento, ha dei personaggi meravigliosi con delle personalitá sfaccettate, realistiche e affascinanti, una trama intrigante, i tre figli di loki (e ho detto tutto), e l'umorismo improbabile di Stark... me ne aspetto delle belle!
Bravissimissima, a presto pignetta! Un abbraccione virulento, ciao :))

01/10/14, ore 18:35

Che bello sei tornata con questa storia!!! *-* Ormai avevo quasi perso le speranze...Ma invece eccoti qui!!
Tu non puoi capire quanto io odi Odino e compagnia bella...che odio!!! mamma mia...non li reggo! Povero povero povero Loki e i suoi bellissimi bambini! ç__ç coraggio cuccioli troverete il vostro papà e vivrete insieme felici e contenti!
Complimenti, capitolo bellissimo! Continua così ti pregooooo! <3

16/04/14, ore 17:06

Ho cominciato a leggere oggi la storia e mi piace molto.... Ma quando aggiorni?
Ho visto che c'è molta distanza fra i vari capitoli ea cosa mi.spaventa...

03/02/14, ore 05:10

Ehyy eccomi eccomi! Ero rimasta abbastanza indietro pure con questa storia...
Bene, veniamo subito a noi!
Nello scorso capitolo Angrboda redivivo era da far morire dalle risate! Figurati, anche se non era proprio particolarmente elegante nelle sue, ehm, locuzioni, era talmente divertente da non essere affatto fastidioso, calcola che io ero con le lacrime agli occhi! Certo, mi chiedo solo se sia stato proprio molto educativo per i tre "piccoletti", se era così pure quando ERANO piccoletti...
Coomunque Thor lo posso trucidare io, oppure qualcun'altro si è già messo in fila prima di me? No, perché se non si è offerto nessuno, io mi offro volontaria senza problemi! So essere abbastanza fantasiosa con le torture, per cui basta che mi fai sapere!
Seriamente, in questo capitolo ho sinceramente odiato quella sorta di bisonte biondo dopato lampadato palestrato senza cervello! Hai presente un carinissimo istinto omicida, vagamente irrefrenabile? Ecco, è quello che avevo io.
Invece la voce di Hela sotto il controllo di Thanos (almeno come me la sono immaginata in base a ciò che hai scritto) è DECISAMENTE inquietante. Ma proprio tanto, se mi spiego. Jor scappa, scemo! Ti pare che perdi tempo a far ricrescere la mano a quel loodiocosìtantoinquestomomentochenonsotrovareunaggettivoabbastanzasprezzanteperdefinirlo di Thor?
Vabbé scusa per i miei soliti deliri. Talvolta può capitare, sai, non te la prendere, non è così raro, uhm, diaciamo... una volta su cinque...
Non vedo l'ora che disintossichi Hela e Fenrir dal viscidone viola, ho l'impressione che mi starebbero un sacco simpatici. Uno rockettaro, l'altra dark, sono perfetti per me! (non far caso alle mie uscite folli per favore, se vuoi puoi anche saltarle a pié pari)
Okk, ti saluto, questo delirio venefico *hihihihi* può anche avere fine ora, abbi pietà e non volermi troppo male... A presto, un abbraccio! :))

09/12/13, ore 00:48

Ciao! Eccomi! (tardi come sempre)
Il capitolo è supermegaiperbellissimo come tutti gli altri!
Povero Angroba, non voglio che faccia una brutta fine, anche se purtroppo gli tocca codesto destino si' crudele :(
Odino è da ammazzarlo. Già lo odio normalmente, qua il mio disprezzo è salito alle stelle! Hela forse forse dovrebbe torturarlo un pochino di più, secondo me quell'orrendo individuo non soffre abbastanza. Come può essere così... così... Crudele! E poi dovrebbero essere Loki e i tre cucciolottoli i cattivi della situazione secondo lui! Poi hai presente quando nel secondo film del signore degli anelli c'è Gandalf con Aragorn, Legolas e Gimli che arrivano alla corte di re Theoden che è posseduto da Saruman e ingannato da Grìma Vermilinguo? Ecco, Odino completamente cieco in prigione che ghigna in modo inquietante perché fa soffrire il povero Jor me lo immagino esattamente uguale a Theoden posseduto (che una meraviglia non è affatto).
Non vedo l'ora di sapere come vanno le cose con gli Avengers. Dai che Coulson resuscita! :D
Poi sarebbe bello conoscere un pochino di più Hela e Fenrir, di cui sappiamo molto poco, sono curiosissima di sapere come sono quando non c'è quella specie di impiastro di Thanos che si deve intromettere nelle menti degli altri per conquistare l'universo....
Insomma, ti saluto, un bacione, aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto (speriamo!), ciaooo :D
P.S.: ti perdoniamo l'ispirazione che fa scrivere capitolicchi corti, perché sono comunque bellissimissimi!

07/12/13, ore 20:36

Ciao ^^
Ho appena finito di leggere questa fic, quasi tutto d'un fiato.  E mi piace, mi piace moltissimo.
La trama è originale e la caratterizzazione dei personaggi pure. Mi sto proprio affezionando a Jor, Hela e Fenrir.
Inoltre il tuo stile è scorrevole e piacevole da leggere.
E poi adoro l'idea che quei tre siano i figli di Thor! Davvero! Anche se quel biondone è proprio un cretino, mamma mia. Che voglia di spaccargli la faccia, dopo aver letto dei suoi ricordi sulla notte in cui sono stati concepiti i tre mezzosangue.
Loki mi sta simpatico e spero di poterlo vedere anche al presente. Sono curiosa di vedere come reagirà davanti a tutti questi sconvolgimenti.
Ah, quasi dimenticavo: ODIO Odino. Dal più profondo del cuore. Vecchio senza cuore. >.<
Oh, ti prego ti prego ti prego, vai avanti! *O* sono curisissima di vedere come se la caverà Jor dagli Avengers e Thor nelle prigioni di Asgard. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti e alla prossima!
SweetHell

29/10/13, ore 21:09

Molto bella l'idea dei flash-back sulla prima infanzia dei tre gemelli! La storia si fa di capitolo in capitolo sempre più interessante e per nulla prevetibile, anzi esattamente il contrario.
Ancora complimenti e attenderà con impazienza il prossio capitolo!
BaciQ

16/10/13, ore 15:25

Beh Hela ha un gran bel gusti nell'arredamento, approvo in pieno. Una cosa però, quanto diavolo è grande Hela? Come fa Fenrir a essere alto la metà? Mi sono persa qualcosa? (O. O)? Certo adesso che conosco i loro loro caratteri da zombie mi piacerebbe sapere come sono da ''normali ''. Rivoglio il loro lato puccioso da cuccioli. Certo che Hela fa favoritismi, non può dire che Fen è più forte di Jor... Non si fa! Dannato effetto-zombie! Il capitano ha proprio i nervi saldi... Come faceva in guerra non lo so proprio! Ahahaha beh nona vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Vai così ragazza! P. S voglio il mio Lokiiiiiiiii (T^ T) ridaccelooo!

07/10/13, ore 07:48

Lacrime, lacrime a tutto andare!!! Il discorso tra Loki e Jor é qualcosa di veramente commuovente! Avrei voluto essere la ad abbracciarli entrambi!! Per quanto riguarda Thor, é una stupida capra ignorante e razzista! Come può dire, scrivere, quelle brutte cose su dei poveri cuccioli innocenti? Figli suoi (anche se non lo sa) ma pur sempre figli di suo fratello ...non lo so... Si cmq sono curiosa di " vedere " Hela!!! Whaaa!! (OwO)/

06/10/13, ore 20:34

Questo cap è l' amore, punto. È dolce e triste e fluffoso e un sacco di alte cose frullate assieme.io avrei voluto vedere come gli avengers avevano preso l' "ambivalentismo",diciamo, di loki e figlio;D. Ho bisogno di cap più lunghi,sono troppo curiosa! A presto

02/10/13, ore 20:59

Beh devo dire che Fenrir versione metal me lo potrei sognare di notte! Ha proprio preso il lato sadico-bastardo di papi-Loki, o almeno in versione zombie viene a galla questo! Jor mi sembra abbia preso più il carattere di papà Thor, o almeno così appare, mi chiedo come sarà Hela!! Sarà un mix?? Sono ultra curiosa!!! (^o^)
Povero Jor mi spiace tanto che deve combattere contro i suoi amati fratellini; sigh sigh (ç__ç) lui ci soffre!!!
Certo che l'unico Avenger utile qui è stato Ironman!! ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! (*w*)/

02/10/13, ore 20:04

Finalmente il cap con l' azione. Mi piace! Scusa se non ho recensito lo scorso ma ero abbastanza incasinata, jor comunque è propio un amore! Questa fic mi prende sempre di più , continua cosi! A presto spero!

26/09/13, ore 19:39

Oh oh oh questa fic mi piace sempre di piu!!! Amo il lato paterno/materno di Loki...è così dolce e tenero...proprio come un genitore dovrebbe essere con i suoi "cuccioli". Lo stai rendendo perfettamente secondo me!!
Si mi dispiace per Fenrir-zombie e sorella,non li voglio cattiviiiiiii!!! Spero tu li faccia tornare normali!! U__U
Voglio la famiglia felice!!
Continua così mi raccomando!!!!
Loki is the Best Father/Mother in the Universe!

20/09/13, ore 15:20

Bene! La storia si sviluppa :D. Credo di avere delle forti aspettative per il prossimo capitolo,detto questo non credo di aver cose particolari da dire a riguardo di questo di cap. se non che finalmente iniziano un po' le spiegazioni e che loki si è "perso" se così si puo dire,e che su questo si basa la fic, si! la prossima volta vedremo violenza! >:D .scusa per la recensione delirante,ma sono appena tornata a casa. A presto spero~