Pensieri repressi.
di Mischa_Lecter

15/09/13, ore 21:56

Mamma mia che emozione questa one - shot!!! Ti dirò io adoro da matti leggere le ff quando sono i protagonisti a parlare e soprattutto amo le parti di Ranma, dove finalmente chi legge può sapere cosa di cela dentro di lui, scoprendo cosa prova realmente per la sua Akane!!
La spia, la studia con attenzione, ma non riesce a capire cosa lei provi per lui, nonostante dentro di sè abbia qualche sospetto che anche lei possa ricambiarlo, ma l'orgoglio è troppo forte per poterglielo chiedere direttamente e così il ragazzo si accontenta di vivere così, sospeso.
Stessa cosa per la ragazza che non riesce ad esternare i suoi sentimenti, ma che dentro di sè stanno impazzendo e che vorrebbero tanto uscire e farsi sentire da Ranma!
Ecco però che finalmente ci sono dei piccoli momenti che forse portano la situazione a sbloccarsi e il ragazzo trova il coraggio di invitarla a fare una passeggiata, dove, nonostante il grande imbarazzo che li circonda, entrambi non possono fare a meno di notare quanto bello sia l'altro e quanto siano innamorati della persona di fronte. Ecco che poi il codinato cerca, con tutto l'imbarazzo di questo mondo, si sporsi leggermente, dando il suo braccio ad Akane, come chiaro invito ad abbracciarlo, per poi diventare lei leggermente audace, iniziando a dirigersi verso la mano di lui, dove poi il codinato, riesce a trovare il coraggio e fa intrecciare le loro dita, stringendole forte. Questo è stato il pezzo che sicuramente mi è piaciuto di pià...ho provato un'emozione davvero enorme..mi sembrava di vederli!!
Ecco che poi arrivano a casa e la magia sembra sgretolarsi a causa di quella timidezza che non li vuole proprio abbandonare nemmeno per un secondo, così che Akane trova una scusa per separarsi da lui, lasciandolo solo con la mente in subbuglio, così come la sua!
Il silenzio della casa non fa altro che aumentare i loro pensieri e nonostante si trovino in due stanze separate entrambi hanno la mente invasa dalle stesse emozioni e dagli stessi pensieri. Ranma decide alla fine di andare nella sua stanza per cercare di capire se ha fatto qualcosa di sbagliato e quando ha il confronto con Akane ed ecco che finalmente tutti i nodi vengono al pettine, così come i loro sentimenti, dove entrambi scoprono che si amano! Lentamente si avvicinano e vivono il loro primo bacio, sugellando così quell'amore che li unisce e che li ha investiti come mai prima d'ora!
Complimenti davvero!! Bellissima ff..mi ha emozionata un sacco!!! Spero ne scriverai altre così..di tutte quelle tue che ho letto questa è sicuramente la mia preferita!!!!! Un bacione!!

12/09/13, ore 23:58

Oooh! Che bella questa ff!
E' così romantica, poi è così raro entrare nella testa di quei due capoccioni e capire quali realmente siano i loro pensieri!
Brava, mi è piaciuta molto!
Bellissimo come pensino e dicano le stesse cose, come vedano le cose alla stessa maniera!
Non ti nego che ho pensato che sarebbe stato carino chiuderla anche così, con un niente di fatto, o con un semplice camminare mano per mano, tanto per cambiare (che io stia diventando una fan dei finali aperti come la Takahashi?), ma '' vederli'' baciarsi, beh...Wow!
Ci voleva tanto? Non mi capaciterò mai del fatto che non ci sia mai stato un vero e proprio bacio, uff!
Bellissima ff, complimenti, scritta benissimo, bel ritmo e accento posto sugli argomenti giusti!
Spero di leggere altro scritto da te! Bacioni!

12/09/13, ore 22:37

Una sola parola può descrivere questa storia: GENIALE!!!
La trama è semplice e presa nel singolo non è nulla di speciale, ma i pensieri dei personaggi sono così profondi e dettagliati che trascinano il lettore fino a farlo interagire con loro! ECCEZIONALE!!!
Inutile dire che la scena più toccante, per me, è stata quella finale! Che teneri!!! *.*
Il finale perfetto per una storia fantastica!!! Dritta tra i preferiti!!!
Complimentoni!!! YEAH!!!

11/09/13, ore 22:11

Che dire, questa tua ff mi ha fatto andare in brodo di giuggiole...uffi, ma perché nel cartone non sono mai così?

11/09/13, ore 15:04

ciao!!!! davvero bella questa one-shot!!! sei stata molto brava a descrivere i pensieri dei due protagonisti e soprattutto le loro emozioni. mi è sembrato proprio di viverle in prima persona, in particolare mi è piaciuta la scena delle loro mani che istintivamente si intrecciano... davvero molto brava, complimenti

10/09/13, ore 20:26

Molto bella! ^o^
La prima persona è molto difficile da gestire, perciò non è facile trovare qualcosa che riesca a dare una buona impressione iniziale. I tuoi ritratti di Ranma e Akane sono molto IC, nonostante qualche incrinatura qua e là, e le emozioni sono ben descritte.
Però, ti consiglio di rivederla. Ci sono alcune imperfezioni che stonano, il che mi dispiace visto che non è niente male, come un paio di virgole messe leggermente fuori posto e alcune frasi in particolare che, nonostante siano a se stanti, presentano due verbi.
"Ho la mano è tutta sudata."
Dovresti togliere "è" oppure modificarla completamente.
Nel complesso, mi è piaciuta!! ^///^
Brava!!