Shinitagari.
di S h i n d a

07/09/14, ore 20:14

UEUEUEUE. *abbrash pt2*

Avrei dovuto prima passare per la FanFiction “A Week Of Love” ma come sai /?/ io amo l’angst. Quuuindi ho dato la precedenza a questa. B’’D

Mi piacciono tanto, ma tanto le storie in cui uno dei due muore e l’altro si suicida. *w*

Sembro una sadica, tumblrosa, ma non lo sono. Cioè prima ero una tipa di tumblr ma per fortuna sono uscita da quel tunnel oscuro. BJ

Vorrei farti una di quelle recensioni kilometriche, dato che questa per me è la miglior one shot che hai scritto… anzi oddio non so decidere. Tu scrivi tante cose belle, quindi per me è impossibile decretare la migliore. ;;

Sinceramente non ho mai visto Anemiya e Yuuchi come una coppia… ma adesso penso che li inizierò a shippare anche io, oh si. BD

Ce li vedo tanto bene insieme, anche perchè non sapevo con chi shippare il povero Taiyou, ma adesso è tutto risolto. ┌(・。・)┘♪└(・。・)┐♪┌(・。・)┘

Dato che ho avuto anche un passato da true-fanXD dei vocaloid, conosco la canzone e la trovo azzeccatissima con il testo.

Se fossi una persona con dei sentimenti umani avrei pianto su questa oneshot… ma no. –sorry not sorry.-

Penso di essere l’unica a non aver pianto al Titanic e a Colpa delle Stelle. :^D

Comunque l’ho trovata davvero commuovente e triste. cuc

Il testo come sempre è stato scorrevole e piacevole da leggere. Resterei qui al PC a leggere le tue fic, ma purtroppo devo cenare e continuare il tuo stramaledetto disegno. ewe

Maron, mi sto dilungando troppo, è una cosa strana per me che scrivo delle recensioni cortissime.

Purtroppo ho ancora molte –nha- cose da scriverti. :^D

Se un tempo alla domanda «cosa è per te la vita?ۚ» Yuuichi avrebbe replicato «Taiyou è la mia vita»;

ora, a questo stesso quesito, avrebbe cambiato risposta.
«Vita? Io non ho più una vita.»

Con questa frase mi hai uccido di FEELZ. Altro che frasi di tumblr ceh, questa fa invidia a tutte. TUTTE.

Ehm bho, qui sei rimasta perfettamente IC con tutti i personaggi. Anche se mi sbaglio spesso a reputare se un personaggio è IC o OOC. x”

Anyway, penso di aver finito quindi vado a cenare perché devo crescere! /??/ :’D

Bye bye bye

Tua scassa palle,

m i z u k i

Ps: In questo giorno sono riuscita a recensirti ben due storie. Mi sento Afuro. LALALA.

13/12/13, ore 22:12

Ohayou Shinda-chan! ^^ ~
che qualcuno mi faccia una fottutiss*** statua se l'ho scritto bene B|
Dopo tanto tempo, sono arrivata a recensire anche qui. Ma te l'avevo detto, no? Che avrei recensito, intendo. Sìsìsì, te l'avevo accennato su fb con il mio improbabile (?) nickname da eroina~ Little Hero è qui, inchinatevi B| ...ahem, a parte questo, direi di iniziare a parlare della fic, è proprio il caso. ^^"
La grammatica mi è parsa corretta, non credo di aver visto alcun tipo di errore. Uhm... fooorse ce n'era uno piccolo, piccolo di battitura, ma comunque nulla di grave ~ c:
Per il resto, ho solo uan cosa da dire: fluuuuuuuuuuuuuuffangst. ;w;
Io amo la Taiichi. È una delle mie OTPs del GO. Li adoro. E mi ispirano fluffangst come se non ci fosse un domani. Voglio scrivereeeeeeeee una Taiichiiiiii
...nonostante ciò, ci sono ugualmente rimasta maluccio alla morte di Taiyou. Insomma, già mi stavo a pija' un colpo quando si sentiva male nell'anime------ Anche quando si è suicidato Yuuichi mi si è chiuso il cuore in una morsa ;u;
...ma che ci possiamo fare?  Loro sono nati per soffrire in attesa di morire. (?) {Cit.}
Anyway, la tua fic mi è piaciuta. Credo che tu abbia reso bene la pairing e che i personaggi siano abbastanza IC, anche se è difficile renderli bene in queste situazioni, i personaggi----
Credo che sarebbe stato interessanet approfondire la reazione, i pensieri di Fuyuka davanti alla morte di taiyou, ma in fondo è una Taiichi, non era necessario e vitale (?). Però sarebbe stata una cosa carina da fare---
*le è venuta un'idea*
*aggiorna elenco di cose da scrivere*
*cade dalla sedia*
Sul tuo stile... beh, devo dire che ci sono delle buone basi. Per migliorarti, a mio parere, dovresti arricchire il tuo lessico e approfondire le descrizioni, sia dell'ambiente che dei pensieri dei personaggi c:
Questa è solo una mia personalissima opinione, ovviamente~
....uhm, non ho altro da dire, al momento~
Mi limito a salutarti e a scusarmi ancora per il ritardo.
A presto ~

Little Holly

27/10/13, ore 16:20

* piange dalla commozione * ok, e gia la seconda volta che piango oggi. Prima mi fanno morire Shirou, e adesso pure Taiyou? Ma cosa avete contro i miei personaggi preferiti! lasciamo stare, va'. oggi sono piu depressa che mai, ho appena rivisto Titanic e adesso sto piangendo come una fontana, ti saluto
ciao!
ps: la prossima volta, se scrivi qualcosa di triste, almeno aggiundi un bacio d'addio alla fine ;)

13/09/13, ore 18:48

ciao ragazza. devo trovarti un nomignolo arch.

che dire, non so se ti ricordi di me. (?)

molto probabilmente no eve

ma io recensisco lo stesso, pls.

e sto amando la Taiichi in questi giorni, dunque recensisco lol.

non solo perché è scritta bene, ha come coppia Taiichi, nessun errore, mi piacciono le fic leggermente macabre... è fantastica, mirabolante, wonderfulll, figa, amabile.

oh, sto degenerando.

scusa sarò breve, il computer non è mio da dove recensisco, e non ho tanto tempo, lol.

allora, in un arco di una settimana ho letto due fic - contando la tua - dove Taiyou muore.

che vi ha fatto quel poverino! ahahah :3

potevate far morire Yuuichi, awn. ahahah :"

errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro non vi erano.

solo una cosa che dovrei farti notare:: credo che sia meglio, che a ogni fine dialogo tu metta un punto.

solo questo uwu

non posso dire altro, lol.

ora mi dileguosss.

mari.~

10/09/13, ore 19:24

Ehi ciao ^^
Ti ricordi di me? Sono la tipa con cui hai chattato l'altro giorno, quella che insegue i cosplayer per fare le foto con loro, quella che si fa' la doccia ad orari strani, e quella che adora la doppiatrice di Mamoru / la stessa di Naruto (?)
Quella che ha recensito la tua TsunaTachi.
Insomma, sono Kis.

Ok, ora sicuramente ti ricorderai di me XD

Oh, sappi che ho adorato questa fiction. Per pochi, semplici motivi:
1) Il tuo stile: nessun errore, lettura fluida, descrizioni leggere ma ben fatte, personaggi ben caratterizzati. Il tuo style very fashion (?) è ottimo ^^ -oggi sono in tema 'America' perché... Mark/Dylan. ♥-

2) Storia / Trama: oh, è angst. Eccome se lo è.
Eppure è così bella... Quei due sono l'amore, awn, e devo ammettere di essermi commossa di fronte a cotanto angst (?).

3) La canzone che hai scelto.
Me fan accanita dei Vocaloid. Me adora Vocaloid. Me ama 'Shinitagari' di Miku. Me lovvah te per aver scritto su quella canzone, con questa coppia.
E' uno schema semplice, no? XD

Ecco fatto. Ora puoi uccidermi per lo sclero.

Ma, in ogni caso, mi complimento con te per questa one-shot, davvero carina, davvero angst. çAç
E Buon MarkDylan - BanGaze - GouFubu - KyouTaku -AltreMillemilaCoppie Day!

Alla prossima. c:
Chu!
Kis

10/09/13, ore 18:59

sta piangendo e non riesce a fermarsi
B-buonasera,
ok lol te l'ho chiesto io di scrivere una TaiChi visto che lei non ci riesce, oddio seriamente io sto piangendo e non riesco a smettere e ho istinti omicidi verso di te che dici che è un obrobrio, perchè è troppo stupenda.
Inutile dire per la ventordicesima volta che amo come scrivi.
Ti voglio uccidere perchè mi hai fatto piangere ti amo alla follia.
C.ciao.
*va a deprimersi nell'angolino*

10/09/13, ore 18:51

Cosa dovrei dire su questa storia?
Ah già... È bellissima!
Mi viene da piangere a pensare a quello che sei riuscita ad immaginarti e voglio dirti che questo non è affatto un obbrobrio u.u
La fine mi ha lasciata quasi sconvolta, non ti nascondo che mi sono venuti i brividi e ancora ora sto cercando di darmi un contegno xD
Comunque, adoro (a parte il contenuto) il modo in cui scrivi... È scorrevole, fluido e piacevole, mi fa venire voglia di continuare a leggere le tue storie per tutta la sera! :D (non è detto che non lo faccia davvero!) comunque, questo è il tempo dei saluti: un bacione, a presto!