Ricordi & Nuove Esperienze.
di Black Chandelier

31/12/13, ore 12:56

E' una storia tanto carina, anche se per renderla un po' più accattivante avrei accentuato il turbamento del piccolo Frank e l'imponenza del grande Gerard.
Mi piace, è una oneshot leggera e l'ho letta con scorrevolezza, son contenta del lieto fine.

Un bacio e passa da me,
Ca'

07/12/13, ore 18:29

Dunque i pomodori non te li lancerei mai!! Sei stata davvero bravissima!! Cioè è troppo fantasticosa questa storia!! Hai davvero talento continua così! :3

07/11/13, ore 14:06

ma che pomodori!! Mio dio, è la one shot più adasvfnhjvnhdnfvgedhf che abbia letto da un mese a questa parte (lol)

11/09/13, ore 01:39

Mi è piaciuta un sacco! Cercavo esattamente una OS come questa, mi hai salvato la serata!
All'inizio mi aspettavo un Gerard più stronzo, invece è tanto adorabile poi *.* e decisamente sexy! E Mikey è troppo tenero ahah
Non dire mai più che non sei brava in queste cose, perchè NON è assolutamente vero. "Quelle" scene le hai rese perfettamente.
E che altro dire? Spero tu scriva altre OS così c:
xoxo Billie

11/09/13, ore 01:27

e per fortuna che non eri brava a scrivere certe cose!!!!!! questa storia mi è piaciuta una cifra e tu sappi che sei decisamente brava, quindi aspetto di leggere moooolte altre cose!!!! a presto baci!
PS: una marea infinita di auguri a Mikey, HAPPY BIRTHDAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/09/13, ore 22:07

Bella bella bella!!! Mi è piaciuta tanto... ed è un peccato che sia già finita!
Quando ho cominciato a leggerla avevo un'idea completamente diversa, non so perchè... E invece quando sono arrivata in fondo mi sono resa conto che non era come l'avevo immaginata (si, tendo a immaginare come può essere una storia ancora prima di leggerla, non farci caso!!), è molto più bella!!! Soprattutto non manca la dolcezza che cerco in tutto ciò che leggo, che non deve essere eccessiva ma deve tenere insieme il tutto insomma!
Beh, complimenti davvero!
E non so che dire più, se non che mi sarebbe piaciuto leggere cosa succede dopo...
Un bacione :*

10/09/13, ore 20:38

ODDIOO MA è BELLISSIMAAAAAAAAAAAA :)
Non esiste che questa sia una one-shot-. Sono cose che non tollero. u.u
AHAHHAHAHA minacce a parte, è davvero bella! Piccante e dolce al punto giusto :) Sono un amore questi due :)
Se volessi farne una long, non potrei che ringraziarti fifi :)

10/09/13, ore 20:11

WAAAAA °W°
Ti consiglio vivamente di continuarla. So che è una One-Shot ma sarei davvero cuoriosa di sapere come andrà a finire :3

Ciau

10/09/13, ore 19:41

Grazie per gli auguri u.u
Uh! *tende l'orecchio* Senti gli angioletti che cantano l'alleluia!
Premetto che non fa schifo e che ovviamente, mi piace.
Mi piace l'idea del flashback per far capire meglio cos'è successo in passato e beh che dire, abbiamo a che fare con un Gerardo che provoca e ottiene ciò che vuole e il Franco che dopo 3 anni non si fa passare la cotta e si abbandona praticamente nelle sue braccia.
Mh, megusta :|
E' un peccato che sia una One Shot perché mi sarebbe piaciuto vedere cosa succede tra i due, dopo quell'episodio e magari scoprire se Mikey e i suoi genitori, hanno sentito tutto e sono rimasti traumatizzati a vita o meno.
Ah, e che bel ritorno a casa ^^