Wish you were...deer -Storia di un malinteso
di _Astrea7469_

11/09/13, ore 23:58

ahaha bellissima, ero morta dal ridere! :D E' vero, le coincidenze non esistono, e James Potter è un malefico genio! :D Ma povero il nostro Remus a dover subire dei simili matti... ma se al mondo fossero tutti uguali che divertimento ci sarebbe? ;)
Spero di leggere ancora qualcosa sui Malandrini, io li adoro! :)
A presto, Barby

11/09/13, ore 04:57

Giulia, io TI AMO!! Primo perchè me l'hai dedicata, e questo era ovvio, secondo perchè hai inserito i Pink Floyd con wish you were here e terzo perchè questa one-shot parla di quei ragazzoni combina-guai comunemente detti malandrini! La adoro! Mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto crepare dalle risate, soprattutto per l'equivoco sul titolo della canzone che spinge James ad essere un cervo e, in seguito, Sirius ad appassionarsi alle moto! Mi è piaciuta! Mi è piaciuta! Mi è piaciuta! Mi è piaciuta! Ok, ora mi calmo. Ovviamente Peter fa sempre una brutta fine ahahahah
Ti ringrazio sinceramente per avermi fatto questa sorpresa per il mio compleanno! Come ho già detto all'inizio, IO TI AMO!! :3 by Aurora

OH. MIO. DIOOO!!!!!!! è STUPENDA! cazzo cazzo cazzo cazzo.... sei un genio! Cioè, la tua trovata è geniale. Apparte il fatto che scrivi benissimo e in ogni frase ci metti sempre qualcosa di divertente, tipo il fatto della papaya, come cavolo ti è venuta l'idea di cambiare "wish you were here" con "wish you were deer?" ahahahaha fantastica, anzi fantapignosa, anzi FANGTASIA! sono stupefatta. ti vorrei dire tutto ma non mi viene da dire niente, troppo bella!! :D :D :D :D :D ;D

comunque sono Eli sta volta.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 01:46 pm)